no,è la produzione di teleprima scadentearcimboldo223 ha scritto:qualità di la13 scandalosa!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no,è la produzione di teleprima scadentearcimboldo223 ha scritto:qualità di la13 scandalosa!
be a parte quella, il canale si vede peggio dei video del cellulareagostino31 ha scritto:no,è la produzione di teleprima scadente![]()
![]()
Ciao a tutti, rispolvero il mio post per incorniciare fino ad ora il campionato della Dinamo. Scusate ot.sierradelta ha scritto:Buon campionato a tutti, ma sappiate che questo e' il Nostro anno!![]()
Forza Dinamo!
arcimboldo223 ha scritto:streaming acceso qui http://www.studio100.it/
SATRED ha scritto:Anche la partita di Reggio Emilia (a Cantù) e di Siena (a Venezia) erano visibili in streaming sui siti delle rispettive tv locali [ovviamente senza autorizzazione]![]()
Non si cripta, solitamente o si va a nero e quindi si interrompe il flusso video oppure si rendono visibili altri programmi.agostino31 ha scritto:![]()
strano che canale 3 si sia dimenticata di criptare
![]()
![]()
ora in diretta ma mi sembra uguale alle altre produzioni locali,anche se si è visto il puntatore del mouse(probabile però sia di tv lunaSATRED ha scritto:La produzione (per colpa della tv veneziana) era pessima sopratutto nei primi minuti.... spesso andava via il colore.![]()
agostino31 ha scritto:3)ma il segnale centralizzato da bologna non lo potrebbero mettere in streaming a pagamento?![]()
purtroppo è fallitoSATRED ha scritto:Qualche anno fa c'era il servizio RossoAlice che a pagamento mostrava in streaming le partite di basket
http://195.56.77.208/news/?id=40641
Causa problemi tecnici dovuti al maltempo, Studio1 non riesce a trasmettere la diretta della partita SAIE3 BOLOGNA-VANOLI CREMONA.gianluca77 ha scritto:studio 1 non doveva trasmettere la vanoli cremona?
Adesso vediamo con Petrucci se cambia l'andazzo...agostino31 ha scritto:Causa problemi tecnici dovuti al maltempo, Studio1 non riesce a trasmettere la diretta della partita SAIE3 BOLOGNA-VANOLI CREMONA.
c'è bisogno di un intervento urgente della legabasket,le partite saltate stanno diventando troppe![]()
![]()
grande fanelli che porta la famiglia al lavoro![]()
michelini mi sembrava aver fatto capire ciòbonny76 ha scritto:P.S. Non credo fosse il suo infante,o sì?!?