Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sierradelta ha scritto:
Buon campionato a tutti, ma sappiate che questo e' il Nostro anno!:D :D Forza Dinamo!
Ciao a tutti, rispolvero il mio post per incorniciare fino ad ora il campionato della Dinamo. Scusate ot.:D Volevo farvi gli auguri! Passate dei momenti di serenità in famiglia o con chi volete voi. Un abbraccio a tutto il forum. Ritornando al forum, il simulcast, mette a nudo le differenze abissali tra la7d e sportitalia, chiaramente a favore della seconda. Parere reso alle sia chiaro. Ciao e tanti auguri!

Enel Basket Brindisi - Acea Roma in diretta tv

La partita Enel Basket Brindisi – Acea Roma sarà trasmessa in diretta da Studio 100 (canali 15 e 187 digitale terrestre).
L’iniziativa nasce dalla ferma volontà e da un notevole sforzo organizzativo della società al fine di accontentare i tantissimi tifosi che non potranno assistervi direttamente per l’esaurimento dei posti nel PalaPentassuglia. Lega A ha inteso concedere una deroga a quanto previsto dal regolamento-media per venire ugualmente incontro alle tante richieste di appassionati dell’intera Puglia. Si ringraziano Rai, La7 e Sportitalia per l’avallo fornito all’iniziativa.

peccato che ci sono pure quei tifosi fuori regione che non la possono vedere:crybaby2: :eusa_wall: bastava un piccolo sforzo...

SATRED ha scritto:
Anche la partita di Reggio Emilia (a Cantù) e di Siena (a Venezia) erano visibili in streaming sui siti delle rispettive tv locali [ovviamente senza autorizzazione] ;)
:5eek: :5eek: strano che canale 3 si sia dimenticata di criptare:D :eusa_think:
piuttosto stavo seguendo la partita di cantù e mi sembrava prodotta da etv visto che inquadravano spesso i 2 telecronisti di reggio:5eek: :5eek:
comunque ottime produzioni di reggio e brindisi visto che hanno avuto sia il pre-partita che il post-partita(a reggio addirittura c'era uno dallo studio:5eek: ):eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: strano che canale 3 si sia dimenticata di criptare:D :eusa_think:
Non si cripta, solitamente o si va a nero e quindi si interrompe il flusso video oppure si rendono visibili altri programmi. ;) Comunque nel caso di ieri di Venezia-Siena ho verificato che la partita era visibile. La produzione (per colpa della tv veneziana) era pessima sopratutto nei primi minuti.... spesso andava via il colore. :5eek:

SATRED ha scritto:
La produzione (per colpa della tv veneziana) era pessima sopratutto nei primi minuti.... spesso andava via il colore. :5eek:
ora in diretta ma mi sembra uguale alle altre produzioni locali,anche se si è visto il puntatore del mouse(probabile però sia di tv luna:doubt: )

gianluca77 ha scritto:
studio 1 non doveva trasmettere la vanoli cremona?
Causa problemi tecnici dovuti al maltempo, Studio1 non riesce a trasmettere la diretta della partita SAIE3 BOLOGNA-VANOLI CREMONA.
c'è bisogno di un intervento urgente della legabasket,le partite saltate stanno diventando troppe:evil5: :evil5: :crybaby2:

grande fanelli che porta la famiglia al lavoro:badgrin:

agostino31 ha scritto:
Causa problemi tecnici dovuti al maltempo, Studio1 non riesce a trasmettere la diretta della partita SAIE3 BOLOGNA-VANOLI CREMONA.
c'è bisogno di un intervento urgente della legabasket,le partite saltate stanno diventando troppe:evil5: :evil5: :crybaby2:

grande fanelli che porta la famiglia al lavoro:badgrin:
Adesso vediamo con Petrucci se cambia l'andazzo...

P.S. Non credo fosse il suo infante,o sì?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso