turn ha scritto:Articolo dalla Gazzetta, Petrucci e la FIP cercheranno di spuntare a livello economico un buon contratto tv, si parla di SKY o Rai.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
turn ha scritto:Articolo dalla Gazzetta, Petrucci e la FIP cercheranno di spuntare a livello economico un buon contratto tv, si parla di SKY o Rai.
ma se taglia il calcio estero figurati il basketVillans'88 ha scritto:Io preferire Network di qualità...purtroppo in Italia per adesso c'è ne uno solo...
Non c'entra un fico secco.agostino31 ha scritto:ma se taglia il calcio estero figurati il basket![]()
agostino31 ha scritto:ma se taglia il calcio estero figurati il basket![]()
finalmente! in questo caso il chiaro ha dato il colpo di grazia al basketturn ha scritto:Articolo dalla Gazzetta, Petrucci e la FIP cercheranno di spuntare a livello economico un buon contratto tv, si parla di SKY o Rai.
Ma questi sono fusi, hanno abbandonato la pay, per la visibilità e gli sponsor e ora?
Hanno capito che di sponsor poco o nulla in piu ' , poi ora che MPS abbandona il basket e Minucci salutera' , toh cambiano idea una coincidenza.
però non si possono vedere tutte le partitePiskyno89 ha scritto:ma magari la serie a tornasse su sky, di certo non assisteremo a scempi di tv locali e soprattutto si avrebbe l'hd.
agostino31 ha scritto:però non si possono vedere tutte le partite![]()
![]()
Villans'88 ha scritto:Ma a parte questo io credo che prima di sedersi di nuovo con i dirigenti della Lega Basket ci vorrebbe tutta l'abilità diplomatica di Petrucci per convincere i vertici di SkySport a sentire cosa hanno da dire...
Inoltre c'è un rinnovo NBA che potrebbe risultare molto caro come tutti i rinnovi...
perché tu riesci a vedere comunque tutte le partite?agostino31 ha scritto:però non si possono vedere tutte le partite![]()
![]()
come me,io in più mi vedo pure le partite in contemporanea e i monday night quando ci sono(sapete tutti comePiskyno89 ha scritto:perché tu riesci a vedere comunque tutte le partite?
dove abito io, vedo le 2 dirette nazionali e ogni tanto qualcosa di caserta e avellino, se il segnale va bene. volessi seguire un'altra partita in contemporanea ne sarei privo.
appuntoPiskyno89 ha scritto:almeno su sky c'era una diretta tra le gare in contemporanea.
dipende dalla tv locale,se si vede sul sito legabasket molte partite sarebbero in buona qualità...Piskyno89 ha scritto:E poi, per me, nel 2013 vedere lo sport ancora in standard definition è un pugno nello stomaco, soprattutto per alcuni sport che in sd rendono malissimo (leggasi nuoto, ma sarei OT)
sulle tv locali ci sono i vari casalini(ex sky),andrea meneghin ecc..Piskyno89 ha scritto:alla fine della telecronaca non m'importa tanto, anche se con Sportitalia rispetto La7 c'è stato un salto di qualità mostruoso. l'importante è la qualità del segnale e delle immagini
vedi sopraVillans'88 ha scritto:Come avviene già adesso![]()
peccato che oggi non ce ne sia nemmeno una sul sitoanche lo streaming sul web di tutti gli incontri all'indirizzo www.la7.it.