Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
turn ha scritto:
Articolo dalla Gazzetta, Petrucci e la FIP cercheranno di spuntare a livello economico un buon contratto tv, si parla di SKY o Rai.
:badgrin: :badgrin: la rai di sicuro non sarà disposta a spendere cifre folli:evil5: :evil5:

Per me fino a giugno 2015 di arabi non arrivano , a parte che il Berlusca vende Premium , allora fattibile perche' hanno CL serieA.

Io preferire Network di qualità...purtroppo in Italia per adesso c'è ne uno solo...

agostino31 ha scritto:
ma se taglia il calcio estero figurati il basket:badgrin:

Ma a parte questo io credo che prima di sedersi di nuovo con i dirigenti della Lega Basket ci vorrebbe tutta l'abilità diplomatica di Petrucci per convincere i vertici di SkySport a sentire cosa hanno da dire...
Inoltre c'è un rinnovo NBA che potrebbe risultare molto caro come tutti i rinnovi...

turn ha scritto:
Articolo dalla Gazzetta, Petrucci e la FIP cercheranno di spuntare a livello economico un buon contratto tv, si parla di SKY o Rai.
Ma questi sono fusi, hanno abbandonato la pay, per la visibilità e gli sponsor e ora?
Hanno capito che di sponsor poco o nulla in piu ' , poi ora che MPS abbandona il basket e Minucci salutera' , toh cambiano idea una coincidenza.
finalmente! in questo caso il chiaro ha dato il colpo di grazia al basket

oggi a biella finalmente sono riusciti a vedere una partita regolarmente:badgrin:
certo che rete 7 fa troppi spot(praticamente ad ogni timeout ce n'era uno,tra l'altro sempre lo stesso:eusa_wall: )
peccato che in questo modo si sono persi le parole degli allenatori(teleprima è una delle poche emittenti che ha i microfoni sulle panchine:5eek: :happy3: )

Villans'88 ha scritto:
Ma a parte questo io credo che prima di sedersi di nuovo con i dirigenti della Lega Basket ci vorrebbe tutta l'abilità diplomatica di Petrucci per convincere i vertici di SkySport a sentire cosa hanno da dire...
Inoltre c'è un rinnovo NBA che potrebbe risultare molto caro come tutti i rinnovi...

Se mi tolgono NBA mi incavolo a bestia !!!

agostino31 ha scritto:
però non si possono vedere tutte le partite:crybaby2: :crybaby2:
perché tu riesci a vedere comunque tutte le partite?

dove abito io, vedo le 2 dirette nazionali e ogni tanto qualcosa di caserta e avellino, se il segnale va bene. volessi seguire un'altra partita in contemporanea ne sarei privo. almeno su sky c'era una diretta tra le gare in contemporanea.
E poi, per me, nel 2013 vedere lo sport ancora in standard definition è un pugno nello stomaco, soprattutto per alcuni sport che in sd rendono malissimo (leggasi nuoto, ma sarei OT)

alla fine della telecronaca non m'importa tanto, anche se con Sportitalia rispetto La7 c'è stato un salto di qualità mostruoso. l'importante è la qualità del segnale e delle immagini

Piskyno89 ha scritto:
perché tu riesci a vedere comunque tutte le partite?
dove abito io, vedo le 2 dirette nazionali e ogni tanto qualcosa di caserta e avellino, se il segnale va bene. volessi seguire un'altra partita in contemporanea ne sarei privo.
come me,io in più mi vedo pure le partite in contemporanea e i monday night quando ci sono(sapete tutti come:eusa_whistle: ...)
Piskyno89 ha scritto:
almeno su sky c'era una diretta tra le gare in contemporanea.
appunto
Piskyno89 ha scritto:
E poi, per me, nel 2013 vedere lo sport ancora in standard definition è un pugno nello stomaco, soprattutto per alcuni sport che in sd rendono malissimo (leggasi nuoto, ma sarei OT)
dipende dalla tv locale,se si vede sul sito legabasket molte partite sarebbero in buona qualità...
Piskyno89 ha scritto:
alla fine della telecronaca non m'importa tanto, anche se con Sportitalia rispetto La7 c'è stato un salto di qualità mostruoso. l'importante è la qualità del segnale e delle immagini
sulle tv locali ci sono i vari casalini(ex sky),andrea meneghin ecc..
Villans'88 ha scritto:
Come avviene già adesso;)
vedi sopra

Break per la Coppa Italia occasione per fare un bilancio televisivo della stagione in corso...ecco il numero di apparizioni delle squadre di Serie A:

Milano 11 ( 4 su La7/SI + 7 RS )
Siena 7 ( 3 su La7/SI + 4 RS )
Roma 6 ( 4 su La7/SI + 2 RS )
Bologna 6 ( 4 su La7/SI + 2 RS )
Cantù 6 ( 1+6 )
Varese 6 ( 1+5 )
Sassari 6 ( 4+2 )
Venezia 5 ( 2+3 )
Brindisi 4 ( 3+1 )
Pesaro 3 ( solo su La7/SI )
Reggio Emilia 2 ( 1+1 )
Biella 2 ( solo La7/SI )
Avellino 2 ( solo su RS )
Cremona 2 ( Solo La7/SI )
Caserta 2 ( 1+1 )
Montegranaro 1 ( solo su La7/SI )

N.B: in grassetto le squadre con record vincente o comunque in parità

Chissà se a Montegranaro sono contenti di questa classifica...le ultime notizie su un altro forum di Basket danno i tifosi impegnati per una colletta per pagare una multa di 6000 euro...
2 Stagioni fa SkySport trasmise molte volte la Dinamo Sassari per permettergli di avere visibilità e trovare uno sponsor

OT: Fuori subito dalla Coppa le due lombarde che hanno fatto l' Eurolega (Milano e Cantù), dentro Varese e Roma che l' Eurolega non la fanno.

E pensare che quando Roma faceva l' Eurolega, in campionato andava male...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso