Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io ho il dubbio,comunque congratulazioni,è anche un bravo ragazzo oltre che un buon telecronista...(tranne per come pronuncia Leunen)...:D

dado88 ha scritto:
Petrucci è il presidente della FIP non della Lega
sì,mi sono spiegato male,hai fatto bene a correggermi,ma col suo arrivo qualcosa porterà anche lui...

agostino31 ha scritto:
qualche influenza ce l'ha,visto che sta lottando per togliere gli stupidi divieti di trasferte di alcune squadre:evil5:
eccome se lo è influente,altro che...

agostino31 ha scritto:
Almeno in quattro occasioni hanno buttato monnezza sul parquet.
Italian Style.

Dopo aver visto la partita e soprattutto il comportamento di questi pseudo-sportivi, mi sono convinto che il Prefetto abbia fatto più che bene a vietare la trasferta ai... "canturini"??

percefal ha scritto:
Almeno in quattro occasioni hanno buttato monnezza sul parquet.
Italian Style.
in effetti ogni volta che vedo le partite di venezia succede ciò:doubt: :eusa_wall:
percefal ha scritto:
Dopo aver visto la partita e soprattutto il comportamento di questi pseudo-sportivi, mi sono convinto che il Prefetto abbia fatto più che bene a vietare la trasferta ai... "canturini"??
non è che a cantù vada tanto meglio:crybaby2:
Intanto
http://www.sportando.net/ita/italia...er-la-mancata-diretta-di-bologna-cremona.html
peccato invece che la partita dell'altra volta non sia andata proprio in onda...

agostino31 ha scritto:
ottima produzione di teletricolore,con pre e post partita e telecronisti di reggio sul posto:5eek: :happy3:
Ovviamente la produzione della partita è stata di Canale 3 Toscana ;) mentre tutto il resto (pre e post) di TeleTricolore :)

Sarà TV7 Sport (canale 212 del digitale terrestre) a trasmettere la diretta Tv per il Veneto di Pall. Reggiana - Umana Reyer in programma oggi alle 18.15. L'emittente di proprietà di Triveneta Network trasmetterá fino a fine stagione le dirette delle partite in trasferta dell'Umana Reyer. Si consiglia a tutti coloro che non dovessero vedere sul proprio televisore TV7 sport di effettuare la risintonizzazione dei canali.
ci credo poco:badgrin: :badgrin:

bonny76 ha scritto:
agostino,ti assicuro che era in 16/9...
purtroppo rete 55 non trasmette in 16:9 e ieri ha combinato un pasticcio.Guardate cosa hanno fatto:

praticamente non hanno messo il flag e in più a mano(infatti come si vede sopra si vede una parte di immagine) hanno messo le bande nere facendolo sembrare un letterbox:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall:
Questo il formato originale della partita:
http://www.legabaskettv.it/video/5460/sidigas_avellino-cimberio_varese

Beh ma il colpevole è Rete 55 o il canale irpino che produceva la partita?

Ps 'mazza sei andato prendere un mio messaggio di 4 mesi fa?!? ;)

bonny76 ha scritto:
Beh ma la colpevole è Rete 55 o il canale irpino che produceva la partita?
:evil5: infatti in replica su lunasport e dagli highlights sul sito legabasket si vede correttamente:evil5: purtroppo questo succede e succederà perchè pochissime tv locali trasmettono in 16:9:crybaby2:

Articolo dalla Gazzetta, Petrucci e la FIP cercheranno di spuntare a livello economico un buon contratto tv, si parla di SKY o Rai.
Ma questi sono fusi, hanno abbandonato la pay, per la visibilità e gli sponsor e ora?
Hanno capito che di sponsor poco o nulla in piu ' , poi ora che MPS abbandona il basket e Minucci salutera' , toh cambiano idea una coincidenza.

turn ha scritto:
Articolo dalla Gazzetta, Petrucci e la FIP cercheranno di spuntare a livello economico un buon contratto tv, si parla di SKY o Rai.
Ma questi sono fusi, hanno abbandonato la pay, per la visibilità e gli sponsor e ora?
Hanno capito che di sponsor poco o nulla in piu ' , poi ora che MPS abbandona il basket e Minucci salutera' , toh cambiano idea una coincidenza.

Auguri...questi devono davvero sperare che arrivano gli arabi a offrigli il contratto della vita...

Ho sentito anch'io 'sta storia che vogliono tornare con sky :lol:
E non solo dalla Gazzetta.

Ma questi ci sono o ci fanno? :icon_rolleyes: MAHHHHHHH

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso