Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo "poco informato".Casalini imbarazzante.
peccato che sia finito dentro (agli arresti domiciliari, tra l'altro...nemmeno in gattabuia...) con 7/8 anni di ritardo (come minimo)...![]()
![]()
E' ai domiciliari solo perché la GDF lo sospetta capace di inquinare le prove.. quindi non è ancora condannato..
Gravità? Mi sembrano accuse serie ma parlare di gravità.. per me grave è un reato di mafia o un omicidio..se vogliamo fare del qualunquismo facciamolo, ma a me pare equilibrata la decisione della GDF (o chi per essa), i domiciliari si danno a tutti anche solo per il motivo che le carceri sono sovraffollate ed in questo caso la persona non è un condannato.. Poi sarà colpevole di tutte le nefandezze del mondo, ma scaricare su di lui rabbie cieche mi sembra .. come dire, poco civile, molto giacobino.
Certi giochi di parole come l'assonanza fra Kazan e la parolaccia italiana o neologismi assurdi io li ritengo imbarazzanti.Diciamo "poco informato".
Prima della palla a 2, sembrava che fossimo pronti ad assistere alla super-rimonta dei russi e che la rullata del primo tempo dell'andata fosse dovuta solo ad uno sbandamento.![]()
I neologismi assurdi ("polpastrellarità" e altre amenità del genereCerti giochi di parole come l'assonanza fra Kaz e la parolaccia italiana o neologismi assurdi io li ritengo imbarazzanti.
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37057
Il presidente della Federazione Italiana Tennis Angelo Binaghi è intervenuto in Consiglio federale della Federazione Italia Pallacanestro accompagnato da Francesco Soro, presidente di SuperTennis TV e capo di gabinetto del CONI.
Assolutamente no, la FIP acquisterà una frequenza e il canale sarà a parte, si divideranno i costi di gestione.
All'inizio saranno previste 6 ore di programmazione giornaliera più le partite(si parla al momento del pacchetto bronze di Serie A, quindi una partita di terza scelta, campionati minori e stranieri)
Lunedì' prossimo iniziano i playoff
nessun qualunquismo...io sono solo disgustato dal "buonismo" imperante che vige in Italia, dalle leggi che garantiscono solo i criminali e non le vittime e dalle differenze di trattamento tra "comuni cittadini" e "cittadini importanti" (per cosa non si sa)...
avrei anche diverse idee su come amministrare al meglio la giustizia (anche se credo che passerei per un Nazista sanguinario), ma non è questo il luogo per discuterne...