Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho guardato la replica del ritorno della finale di Eurocup su Eurosport 2. Casalini imbarazzante.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Sabato 10 maggio, con inizio alle 9,00, si terrà a Roma (Hotel Parco dei Principi, via Frescobaldi 5) il Consiglio federale della FIP presieduto dal dott. Giovanni Petrucci.

Alle 10,00, interverrà il presidente della Federtennis Angelo Binaghi che illustrerà l'esperienza di Supertennis TV e l'eventuale ipotesi di accordo con la FIP.
Alle 10,45 conferenza stampa con il presidente Binaghi e il presidente Petrucci.

Dopo la conferenza stampa il Consiglio riprenderà i lavori.

peccato che sia finito dentro (agli arresti domiciliari, tra l'altro...nemmeno in gattabuia...) con 7/8 anni di ritardo (come minimo)...:eusa_whistle: :eusa_doh:

E' ai domiciliari solo perché la GDF lo sospetta capace di inquinare le prove.. quindi non è ancora condannato..

E' ai domiciliari solo perché la GDF lo sospetta capace di inquinare le prove.. quindi non è ancora condannato..

è ai domiciliari perchè è un "potente" ed un "raccomandato"...:eusa_doh: :eusa_wall:
se io commettessi un sospetto reato e fossi anche ritenuto capace di inquinare le prove, sarei in custodia preventiva in carcere e ci resterei minimo fino a scadenza dei termini...questo è poco, ma sicuro...
e se l'Italia fosse un Paese serio, anche lui non starebbe comodamente a casa sua con accuse pendenti della gravità di quelle che lo riguardano, indipendentemente da come andranno poi le vicende nel prosieguo...:evil5:

Gravità? Mi sembrano accuse serie ma parlare di gravità.. per me grave è un reato di mafia o un omicidio..se vogliamo fare del qualunquismo facciamolo, ma a me pare equilibrata la decisione della GDF (o chi per essa), i domiciliari si danno a tutti anche solo per il motivo che le carceri sono sovraffollate ed in questo caso la persona non è un condannato.. Poi sarà colpevole di tutte le nefandezze del mondo, ma scaricare su di lui rabbie cieche mi sembra .. come dire, poco civile, molto giacobino.

Gravità? Mi sembrano accuse serie ma parlare di gravità.. per me grave è un reato di mafia o un omicidio..se vogliamo fare del qualunquismo facciamolo, ma a me pare equilibrata la decisione della GDF (o chi per essa), i domiciliari si danno a tutti anche solo per il motivo che le carceri sono sovraffollate ed in questo caso la persona non è un condannato.. Poi sarà colpevole di tutte le nefandezze del mondo, ma scaricare su di lui rabbie cieche mi sembra .. come dire, poco civile, molto giacobino.

nessun qualunquismo...io sono solo disgustato dal "buonismo" imperante che vige in Italia, dalle leggi che garantiscono solo i criminali e non le vittime e dalle differenze di trattamento tra "comuni cittadini" e "cittadini importanti" (per cosa non si sa)...
avrei anche diverse idee su come amministrare al meglio la giustizia (anche se credo che passerei per un Nazista sanguinario), ma non è questo il luogo per discuterne...

se non si fa qualunquismo (o peggio travasi di bile) Minucci è innocente fino a che non lo dichiarano colpevole di qualche reato.. Poi il giudizio che ognuno di noi può avere sul "personaggio" Minucci e come abbia agito, quello è libero.. ma volere pugno duro etc etc.. mi pare fuori luogo.. poi, ripeto, ognuno la pensa come vuole.

Diciamo "poco informato".:icon_rolleyes:
Prima della palla a 2, sembrava che fossimo pronti ad assistere alla super-rimonta dei russi e che la rullata del primo tempo dell'andata fosse dovuta solo ad uno sbandamento.:doubt:
Certi giochi di parole come l'assonanza fra Kazan e la parolaccia italiana o neologismi assurdi io li ritengo imbarazzanti.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Certi giochi di parole come l'assonanza fra Kaz e la parolaccia italiana o neologismi assurdi io li ritengo imbarazzanti.
I neologismi assurdi ("polpastrellarità" e altre amenità del genere:eusa_wall:) sono sempre stati il suo cavallo di battaglia, fin dai tempi di Tele+/Sky.
Ultimamente (cioè da quando Sky non trasmette più il campionato italiano) è pure peggiorato:doubt:

Preferivo mille volte Vacirca, come spalla del bravo Scibetta

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37057

Il presidente della Federazione Italiana Tennis Angelo Binaghi è intervenuto in Consiglio federale della Federazione Italia Pallacanestro accompagnato da Francesco Soro, presidente di SuperTennis TV e capo di gabinetto del CONI.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=MZMo6CGS-kA all'interno dei notiziari su supertennis; all'inizio sarà solo un canale satelitale e via web; non si parla di digitale terrestre :(

Assolutamente no, la FIP acquisterà una frequenza e il canale sarà a parte, si divideranno i costi di gestione.

All'inizio saranno previste 6 ore di programmazione giornaliera più le partite(si parla al momento del pacchetto bronze di Serie A, quindi una partita di terza scelta, campionati minori e stranieri)

Assolutamente no, la FIP acquisterà una frequenza e il canale sarà a parte, si divideranno i costi di gestione.

All'inizio saranno previste 6 ore di programmazione giornaliera più le partite(si parla al momento del pacchetto bronze di Serie A, quindi una partita di terza scelta, campionati minori e stranieri)

Esatto acquisterà una frequenza inutilizzata dalla fit solo sul satellite. L'anno prossimo gold e silver della lega A andranno su raisport

Non voglio criticare i commentatori di RaiSport perché era difficile ma oggi i commentatori di RaiSport erano gli unici che non avevano capito che (attenzione spoiler) a Pistoia bastava vincere anche di due visto che Reggio Emilia aveva perso il suo match

segnalo agli amici appassionati di basket,dotati di motorizzata,che le due semifinali di eurolega si potranno seguire come segue:cska mosca-maccabi telaviv su 2+2 ukraina mentre barcellona-real madrid la si potrà seguire sia su 2+2 che su dt(cercandolo quasi sicuramente vi comparirà come edt).per maggiori dettagli ecco il link:
http://liveonsat.com/LJS_other_bask...014&end_dd=11&end_mm=06&end_yyyy=2014&selTZ=2
dalla sicilia occidentale con una 80cm prendo sia 2+2 che dt.attualmente non so se faranno anche la finale.

Lunedì' prossimo iniziano i playoff

Quarti (sfide al meglio delle cinque gare): due partite al giorno da lunedi 19 a martedi 27 (una partita al giorno in diretta su RaiSport)

Semifinale (sfide al meglio delle sette gare): da venerdi 30/05 a giovedi 10/06 (tutto in diretta su RaiSport)

Finale (sfide al meglio delle sette gare): da domenica 15/06 (tutto in diretta su RaiSport)

nessun qualunquismo...io sono solo disgustato dal "buonismo" imperante che vige in Italia, dalle leggi che garantiscono solo i criminali e non le vittime e dalle differenze di trattamento tra "comuni cittadini" e "cittadini importanti" (per cosa non si sa)...
avrei anche diverse idee su come amministrare al meglio la giustizia (anche se credo che passerei per un Nazista sanguinario), ma non è questo il luogo per discuterne...

Amen

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso