Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi ha detto che sta per aprile. Si sa solo che hanno intenzione di farlo...ma tra il dire e il fare

Come?? Non è stato annunciato ciò dallo stesso Petrucci? E che stanno collaborando con quelli della FIT per trovare una soluzione low cost? Ci sono voci di un dietro-front?

Per caso qualcuno sa se è possibile vedere da qualche parte i play-off, per me sempre spettacolari, di Lega Gold? Per chi non lo sapesse la Lega Gold viene subito dopo la Serie A. Chi vince questi play-off andrà a giocare in Serie A.

Che io sappia il sito della Lega Pallacanestro trasmetterà in diretta web una partita per ogni turno, le altre partite dei quarti e semifinali restano senza TV. Magari c'è qualche TV locale che trasmette il derby siculo Orlandina-Barcellona gara1 e gara3? Tanto ci sarà il tutto esaurito in ogni gara... mi ricordo che Antenna Mediterranea di recente ha trasmesso il derby siculo nonostante la discreta qualità, l'ho visto con i miei occhi. :)

P.S.: ben vengano anche le dirette sul satellite.
P.S.2: di certo un derby siculo cattura 50mila telespettatori in una regione popolosa come la Sicilia (stiamo parlando di 5 milioni di abitanti)...

in teoria le restanti partite potrebbero trasmetterle via web se nessuna tv locale fosse interessata

La frase corretta sarebbe: La legabasket regalerà alla Rai i diritti del pacchetto silver :D :D :D :D :D

infatti
un altro po deve anche pagare la rai per poter trasmettere quelle partite.
a questo punto meglio trasmetterle live via web le partite

Come?? Non è stato annunciato ciò dallo stesso Petrucci? E che stanno collaborando con quelli della FIT per trovare una soluzione low cost? Ci sono voci di un dietro-front?

Niente dietro-front da quelle dichiarazioni ma le dichiarazioni di Petrucci non dicevano che basket tv arrivava di sicuro ma che stanno prendendo in considerazione il canale

infatti
un altro po deve anche pagare la rai per poter trasmettere quelle partite.
a questo punto meglio trasmetterle live via web le partite

Mah!! Su questo avrei i miei dubbi.. e comunque la Rai i soldi per il Gold li paga.. al contrario di qualsiasi altra emittente (nazionale).

Novità sulle eventuali dirette delle gare dei quarti di finale di Lega Gold?

P.S.: ci piace parecchio i play-off.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Non riesco però a prendermela più di tanto con queste realtà locali che comunque hanno trasmesso a livello nazionale questo che era comunque un evento per il basket italiano.A mancare clamorosamente sono altre realtà (Rai,Sky) che potevano acquistare la Final Four per due soldi.Sarebbe stato un bel segno d'attenzione nei confronti del basket italiano.

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk
Mah! Che questa coppa (giocata dalla squadra che lotta per il settimo posto in campionato italiano e sconosciute squadre estere) fosse un evento, secondo me è molto questionabile. Una coppa è una coppa, ma il suo valore è costituito dalla sua storia (Eurochallenge molto corta) e dalla forza delle sue partecipanti (Eurochallenge praticamente con squadre di quarta o quinta fascia europea).. in entrambi i casi, l'Eurochallenge a mio modesto avviso ne esce colle ossa rotte. Poi, che sia stata un'impresa sportiva per Reggio Emilia sono d'accordo.. ma pensare che Sky, Rai, La7 o qualsiasi altre emittente "di peso" nazionale (anche sono per canali tematici) potesse essere "davvero" interessata a questo evento, mi pare esagerato.
Purtroppo la pallacanestro è stato il primo sport a sentire una crisi legata al "carisma" della coppa.. questa Eurochallenge (e secondo me anche l'Eurocup) continuano ad annaspare in cerca di "carisma". Ovvero di interesse dei tifosi, dei media etc etc.. interesse che non c'è.. e questo è ... o g g e t t i v o..

Ah, Allora perchè?

Basta cercare su Google "Minucci operazione Time out " ne spunteranno un po' di notizie..

P.s.

Tra l'altro Minucci è il presidente di lega "eletto" che doveva prendere possesso della poltrona a luglio.. in carica c'è ancora Valentino Renzi.

peccato che sia finito dentro (agli arresti domiciliari, tra l'altro...nemmeno in gattabuia...) con 7/8 anni di ritardo (come minimo)...:eusa_whistle: :eusa_doh:

peccato che sia finito dentro (agli arresti domiciliari, tra l'altro...nemmeno in gattabuia...) con 7/8 anni di ritardo (come minimo)...:eusa_whistle: :eusa_doh:

Meglio tardi che mai, pensa che quei geni dei Presidenti delle società (gli stessi che danno i mandati per discutere i diritti tv) avevano votato questo gentiluomo come nuovo Presidente di Lega. Tanto per far capire da che personaggi è gestito il basket nostrano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso