salvao
Digital-Forum Friend
Ottimo
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è ancora chiaro come possa realizzarsi la cosa.. cioè se il canale sarà unico o se differenzieranno le emissioni (qualcuno riporta con insistenza la seconda voce). Questa è roba da tecnici, cioè un tecnico dovrebbe poterci dire se la frequenza di SuperTennis potrebbe "raddoppiarsi" senza ulteriori aggravi di spesa.. comunque si deve attendere il 10 di maggio ed il consiglio federale (presente questo Binaghi) con conseguente conferenza stampa.Che disastro.
Quindi le voci del canale SuperSport sono confermate
Il tennis, ve lo anticipo già, avrà fortissime riduzioni di diritti e di spazio
No, non esiste. Già Supertennis non ha soldi per avere banda decente sul SAT con UN canale (l'HD a 4mbps attuale di SuperTennis è osceno)... figurarsi se hanno soldi per un altro canale per il basketcioè un tecnico dovrebbe poterci dire se la frequenza di SuperTennis potrebbe "raddoppiarsi" senza ulteriori aggravi di spesa..
No, non esiste. Già Supertennis non ha soldi per avere banda decente sul SAT con UN canale (l'HD a 4mbps attuale di SuperTennis è osceno)... figurarsi se hanno soldi per un altro canale per il basket
Il canale sarà unico... visto l'aggravio di spese accumulate dalla FIT.
Questa (cioè quel che ho riportato io) era l'ipotesi riportata (ufficiosamente) da un sito di informazione cestistica..
Ubitennis invece dice che il canale sarà unico... e sinceramente mi sembra molto più probabile (purtroppo)
Nba? Potrebbe essere il ritorno di nbatv?- e siamo certi del successo. Noi abbiano una grande platea con il campionato, la Nba, la Ncaa e (R.R. per NL)
@phels nbatv era trasmesso da sportitalia, perchè pensi che la FIP non abbia le possibilità economiche?
Nba Tv ora costa come Eurosport...
La FIP non ha 12mln l'anno da buttare per un canale con diritti non completi
RaiSport, in questi giorni ci sono le finali scudetto. Ragusa ha vinto gara1Poi c'è il basket femminile, campionato italiano (?)
RaiSport, in questi giorni ci sono le finali scudetto. Ragusa ha vinto gara1
Si ma solo le finali. Ottimo grandeforza ragusa allora, quando sarà gara2?