Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
Bisogna garantire un minimo di visibilità a tutte le squadre e in Rai hanno deciso che era il momento di Cremona-Montegranaro (e far oscurare tutte le altre alle locali) :eusa_wall:
senza senso... che bel modo di promuovere il basket censurandolo... :icon_rolleyes:

poi io capisco tutto, che bisogna dare visibilità a tutti ecc...

ma vogliamo contare quanti posticipi verranno giocati SENZA CALCIO IN CONTEMPORANEA da qui alla fine?

non era forse il caso di spingere su un match di cartello (visto che ce ne sono anche 3, c'è solo l'imbarazzo della scelta) fare un buon prodotto di promozione al basket, e lasciare sti discorsi "diplomatici" in un altro momento?

dado88 ha scritto:
Scusami ma ti rendi conto che stai parlando di una tua esperienza personale subita ben 8 anni fa? Mi sembra un pochino esagerato....non è difficile, stare fino alle 18.00 per non sapere un risultato di una partita che si è giocata alle 15 è per tornare in tema nella discussione puoi guardare alle 16 la partita di basket su La7 :D :D
volevo rispondere a uno. E cmq, ogni tanto leggete pure il resto dei miei post
si è vero, quando posso (adesso La7 nn la ricevo + tanto bene dopo aver cambiato tv) vedo la partita di basket.

Ranma25783 ha scritto:
volevo rispondere a uno. E cmq, ogni tanto leggete pure il resto dei miei post
Lo sempre fatto...solo che ogni volta c'e' sempre qualcosa che dici che mi sembra strano, tutto qui ;) :D

Per motivi ignoti domani la7 non trasmetterà nessuna partita :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall:
Poi per colpa della lega domani si potrà vedere solo Milano-Roma su Raisport1(ma possibile che non si riusciva a posticipare la partita al mercoledì??:eusa_wall: :eusa_wall: ).
Nessuna diretta sulle tv locali.
Solo una cosa da dire:
visibilità

:badgrin: :badgrin: :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2:

agostino31 ha scritto:
Per motivi ignoti domani la7 non trasmetterà nessuna partita :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall:
Venerdi scorso Nava al commento aveva detto che non ci sarebbe stata nessuna partita, ma non ha spiegato il motivo....davvero assurdo questo comportamento :eusa_wall:

dado88 ha scritto:
Venerdi scorso Nava al commento aveva detto che non ci sarebbe stata nessuna partita, ma non ha spiegato il motivo....davvero assurdo questo comportamento :eusa_wall:
ah bene bene..:icon_rolleyes: :doubt:

E dire che gli anni scorsi la prima giornata del nuovo anno veniva omaggiata del Basket day con ben 5 dirette...altri tempi purtroppo...

Villans'88 ha scritto:
E dire che gli anni scorsi la prima giornata del nuovo anno veniva omaggiata del Basket day con ben 5 dirette...altri tempi purtroppo...
Quando cadeva di Domenica (e senza calcio), però.:evil5:
Quest'anno, visti i calendari (sia quello del basket, sia quello "civile"), non sarebbe stato possibile:eusa_whistle:

sawyer83 ha scritto:
Sky qualche problema lo dava(hd assente,alcuni commentatori non bravi esempio la ellisse )ma quello che successo ieri l'avesse fatto la lega per avvantagiare sky sarebbe successa qui dentro una guerra,siccome ne ha tratto(???)vantaggio la rai vige il silenzio.Alla fine nessuno è coerente,chi difende la rai o chi lo fa con sky.
da quando la elisse non è brava?

Ultima modifica:
se urlano troppo perchè urlano troppo se non si esaltano xchè non si esaltano ma che commentatori volete?! :D

flown23go ha scritto:
se urlano troppo perchè urlano troppo se non si esaltano xchè non si esaltano ma che commentatori volete?! :D
Hai presente Nicolodi (che ha fatto anche telecronache di basket, ai tempi della Rai)? Uno così (o come Bizzotto)...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ah, chiariamo, Dembinski e Fanelli (quelli della Rai) mi vanno benissimo.;)

Dembinski lo ritengo molto bravo, Fanelli non mi piace tanto ma non è cosi scarso come qualcun'altro che lavora in Rai e commenta il basket :D :D...non mi piace tanto invece la voce tecnica, la ritengo un po troppo ripetitiva e spesso non dice nulla d'interessante.

P.S. A me la Elisse non mi è mai dispiaciuta ;)

AUDITEL - Milano-Roma (RaiSport, 3/1, 20.30) ha fatto registrare un'audience di 184.000, share 0.64%, contatti 723.000. Si tratta del erzo miglior dato stagionale Rai dopo Milano-Varese (260) e Milano-Siena (189).

Fonte : Pagina FB di SuperBasket

2 metropoli in campo e grazie alle feste oltre alla mancanza del calcio ( anche se su Sky la PL ha fatto i suoi 250k ) il basket torna a fare ottimi risultati nell'Auditel...

FINE GENNAIO IN TV - Sab 15 (16.10, La7) Cantù-Bologna; dom 16 (20.30, RaiSport1) Avellino-Venezia. Sab 21 (16.10, La7) Pesaro-Biella; dom 22 (20.30, Rai Sport1) Casale Monferrato–Sassari. Sab 28 (16.10, La7) Sassari–Cantù; dom 29 (20.30, RaiSport1) Venezia–Siena.

Fonte : Pagina FB di SuperBasket

Villans'88 ha scritto:
2 metropoli in campo e grazie alle feste oltre alla mancanza del calcio ( anche se su Sky la PL ha fatto i suoi 250k ) il basket torna a fare ottimi risultati nell'Auditel...
Se 184 mila spettatori, valutando la premessa, sono da considerarsi un ottimo risultato, allora stiamo freschi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso