Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma a Siena non fanno prima a farsi le telecronache in casa :icon_twisted: . Manca solo La7 e poi hanno criticato tutti quelli che li hanno trasmessi negli ultimi 10 anni.

Ange 86 ha scritto:
Ma a Siena non fanno prima a farsi le telecronache in casa :icon_twisted: . Manca solo La7 e poi hanno criticato tutti quelli che li hanno trasmessi negli ultimi 10 anni.
hai perfettamente ragione,se la qualità dei commentatori è rivedibile,lo è pure per gli altri...

scusate se mi inserisco nella discussione solo ora, ma non ho capito se le finali di coppa italia hanno già una copertura televisiva definitiva o meno... mi potete aggiornare?

altra cosa, riguardo agli ascolti....

il basket prima di riguadagnare ascolti devo fare "notizia", quindi per dirla tutta serve una vittoria che faccia rumore
possibilmente di roma o milano e un campionato in cui i protagonisti siano dei personaggi

io sarò sincero al momento seguo solo eurolega e nba... il nostro campionato probabilmente solo dai play-off e le finali di coppa italia.

rossocrociato ha scritto:
scusate se mi inserisco nella discussione solo ora, ma non ho capito se le finali di coppa italia hanno già una copertura televisiva definitiva o meno... mi potete aggiornare?

La Coppa Italia, come l'All Star game, è un'esclusiva LA7. Al momento non si sa se sarà coperta integralmente come fatto per anni da Sky e prima da RaiSportSat.
Comunque per la copertura effettiva è ancora presto. Per fine gennaio se ne saprà sicuramente di più.
Spero vivamente che LA7 faccia uno sforzo di produzione, anche perchè la settimana di Coppa Italia non coincide con un turno di 6 nazioni di Rugby che LA7 dovrebbe trasmettere in differita. Uno sforzo di produzione anche perchè se si vogliono i risultati auditel non si può prescindere da un lavoro fatto bene.

Il grande basket ha catturato 92.000 telespettatori, share 0,67%.

Chi parlava di miglioramenti nelle scorse settimane è stato smentito alla grande...

Villans'88 ha scritto:
Chissà se a Renzi verrà ridata fiducia...

gli la daranno sicuramente...

Praticamente i primi mesi del basket in chiaro parla di:

1)Se non è Milano che in tv non ci sono discreti risultati

2)La7 ha gia fallito l'esperimento e portano tutto nel secondo canale che ha pochi ascolti.

E meno male che le colpe sono delle pay-tv.

Aggiungi a tutto questo che di sponsor non se ne sono visti e i club non hanno nessuna entrata...anzi è la lega che paga per produrre i match...

Villans'88 ha scritto:
Aggiungi a tutto questo che di sponsor non se ne sono visti e i club non hanno nessuna entrata...anzi è la lega che paga per produrre i match...

Caserta ne sa qualcosa..

Tutto come previsto :D Ora basta solo contare i giorni che la lega torna da sky a chiedere perdono :D
La soluzione migliore stare su Sky, e cercare di mandare qualcosa su Cielo ( sempre se la visibilità serve a qualcosa)

fra831 ha scritto:
Tutto come previsto :D Ora basta solo contare i giorni che la lega torna da sky a chiedere perdono :D
La soluzione migliore stare su Sky, e cercare di mandare qualcosa su Cielo ( sempre se la visibilità serve a qualcosa)

Non accadrà nulla di tutto ciò secondo me...perchè mai Sky dovrebbe riaccogliere la lega basket dopo tutta la me..a che gli è stata lanciata addosso???inoltre le condizioni economiche non sarebbero più vantaggiose come prima per i club...i 3 milioni a stagione non saranno più concessi...si continuerà con RaiSport e le tv locali...
Cielo lo escludo perchè la redazione di SkySport non vuole averci nulla a che fare ( o almeno i vertici vedesi rimozione immediata di SS24 ) e perchè il basket avrebbe delle pessime conseguenze sullo share già modesto di Cielo...

Concordo con Villans.Si andrà Rai piu'tv locali.Spero almeno che le partite rimangono sempre due e non piu'una.

Ancora non capisco perchè ci hanno messo tutto questo tempo per capire che il basket non poteva andare su la7:eusa_wall: :eusa_wall:
ora sono preoccupato per la coppa italia visto che va su la7 e molte partite credo non le trasmetteranno:eusa_wall: :eusa_wall:
l'anno prossimo potrebbe andare o tutto sulla rai o su sportitalia(se avranno fiducia in loro)...
Villans'88 ha scritto:
e anche Avellino...
e montegranaro:evil5:

scelta sacrosanta quella di portare tutto sul canale minore, quando una cosa proprio non ha seguito si fa così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso