Villans'88 ha scritto:SuperBasket ne ha parlato sia con il campionato che con l'Eurolega![]()
SuperBasket non mi sembra sia una società.
Solo Vescovi e Varese hanno parlato, per il resto tutto tace.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Villans'88 ha scritto:SuperBasket ne ha parlato sia con il campionato che con l'Eurolega![]()
militoo ha scritto:SuperBasket non mi sembra sia una società.
Solo Vescovi e Varese hanno parlato, per il resto tutto tace.
Se consideri l'auditel inaffidabile allora tutti i confronti con Sky che hai fatto vanno a rotoli perchè l'auditel su Sky è forse ancora più discutibile*.militoo ha scritto:Secondo l'Auditel ovviamente siamo messi male.
L'ho letto anch'io il dato auditel ed è incredibile. Sinceramente stento a credere che abbia fatto così poco. Ho dell'Auditel un pessimo parere perchè è ormai antiquato alla varietà di tv che abbiamo.
Sul televideo riporta come percentuale di ascolto:
LA7: 2,39% (15:00-18:00) - 2,42% (18:00-20:30) - 1,56% (20:30-22:30).
Come numero di ascoltatori:
LA7: 342.000 (15:00-18:00) - 468.000 (18:00-20:30) - 445.000 (20:30-22:30).
Questi dati non sarebbero male, ma come dato singolo sembra improponibile lo 0,80% che viene indicato.
La gara di ieri dalle 17,45 alle 19,30 mi sembra non abbia comportato un divario tra le fasce orarie come in passato è accaduto e dai dati del televideo apparivano.
Quindi secondo il dato auditel singolo della gara nel periodo della partita c'è stato un abbassamento percentuale dello share? Non credo proprio.
Poi questa è una domanda: secondo voi contano nell'auditel LA7HD con LA7 come fanno per gli eventi sky che vengono trasmessi simulcast su SkySport1-Calcio1-SuperCalcio?
Questo lo dico perchè molti seguono la gara su LA7HD dove ovviamente c'è un servizio d'immagine migliore.
Ange 86 ha scritto:Di gente di Sky non ne vedo.
Uno share imbarazzante...il colpo di grazia al basket sulle reti generaliste e non potrebbe essere altrimenti. Aggiungo che chi "tifa" per il basket italiano su Sportitalia cerchi di abituarsi ad ascolti infinitesimali da "zero virgola". E' la dura realtà...Villans'88 ha scritto:il Basket - Coppa Italia, 222.000 1.22%.
survivant ha scritto:Uno share imbarazzante...il colpo di grazia al basket sulle reti generaliste e non potrebbe essere altrimenti. Aggiungo che chi "tifa" per il basket italiano su Sportitalia cerchi di abituarsi ad ascolti infinitesimali da "zero virgola". E' la dura realtà...![]()
survivant ha scritto:Uno share imbarazzante...il colpo di grazia al basket sulle reti generaliste e non potrebbe essere altrimenti. Aggiungo che chi "tifa" per il basket italiano su Sportitalia cerchi di abituarsi ad ascolti infinitesimali da "zero virgola". E' la dura realtà...![]()
Il problema a mio avviso è anche di strategia di comunicazione: in quanti (anche appassionati) sapevano che ieri alle 17 in diretta su La7 c'era una finale di Coppa Italia di Basket tra le due finaliste (anche in campionato) della scorsa stagione? Perchè non metterlo, per una volta, in prime time ad esempio?militoo ha scritto:Non siamo il calcio che pure per la partita scapoli contro ammogliati in tv farebbe 3 milioni (per dire), ma il movimento del basket italiano non può essere di 1,22% per una finale di Coppa Italia.
Io per tutta la giornatarvd_88 ha scritto:ma poi alla domenica pomeriggio c'è qualcuno che guarda la tv??
dado88 ha scritto:Io per tutta la giornata![]()
![]()
Anche su Sky la finale di Coppa Italia è sempre andata in onda alle 17.00
Villans'88 ha scritto:Sicuro?io ricordo Virtus - Avellino nel 2008 alle 20:30 o qualcosa del genere![]()
Da quella finale in poi sono sempre state alle 17 o alle 18Villans'88 ha scritto:Sicuro?io ricordo Virtus - Avellino nel 2008 alle 20:30 o qualcosa del genere![]()
dado88 ha scritto:Da quella finale in poi sono sempre state alle 17 o alle 18![]()
dado88 ha scritto:Da quella finale in poi sono sempre state alle 17 o alle 18![]()