Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bonny76 ha scritto:
Da come l'ha commentata lui la Nazinale l'ha data per scontata in toto a Sportitalia,dove ne ha esaltato la qualità e la bontà del prodotto e degli approfondimenti...vedremo...
Infatti è cosi...per gli eventi FIBA la federazione non può fare nulla e fino a quando l'Italia non sarà qualificata dubito che qualche tv compra i diritti

Villans'88 ha scritto:
Speriamo ma anche la stessa SI non mi farebbe schifo;)

Originale inviato da Ranma25783
hai ragione, si faccia avanti SKY per tali eventi!

Credo che quello che ha scritto Ranma sia ironico, conoscendo la tua "amicizia" per lo squalo.

militoo ha scritto:

Credo che quello che ha scritto Ranma sia ironico, conoscendo la tua "amicizia" per lo squalo.

Grazie di avermelo spiegato...da solo non ci sarei arrivato:icon_rolleyes:

Una curiosità..

Ma il sito della la7 ha aperto anche la visione dello streaming anche chi ha ubuntu?perchè riesco vedere la partita :eusa_think:

ps:non ho fatto nulla di particolare.

militoo ha scritto:

invece sono serissimo. SKY dice di essere la tv dello sport? Lo dimostri prendendo anche cio che non si chiama media-event o 6n.
E non sono tonto.

Pensavo non ci fosse una tv peggiore di tvluna ma esiste:la tv pesarese oltre a mandare le partite in 4:3 le manda senza alcuna grafica ed è praticamente impossibile seguire la partita:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
Pensavo non ci fosse una tv peggiore di tvluna ma esiste:la tv pesarese oltre a mandare le partite in 4:3 le manda senza alcuna grafica ed è praticamente impossibile seguire la partita:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
al peggio non vi è mai fine :icon_rolleyes:

darkmoon ha scritto:
si vabbè
alla lega interessa $$$$$$$$$$$$$$$$ e basta :eusa_wall:
neanche perchè tra rai e la7 guadagnano meno di sky.
Dicono semplicemente che c'è visibilità,che però non esiste(come prova la mia firma):eusa_wall: :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
neanche perchè tra rai e la7 guadagnano meno di sky.
Dicono semplicemente che c'è visibilità,che però non esiste(come prova la mia firma):eusa_wall: :eusa_wall:
questo e vero
autolesionismo allora :icon_rolleyes:
cmq la visibilità è per modo di dire sulla carta, ma nella realta :icon_rolleyes:

Se in altre occasioni di turno infrasettimanale con contemporanea su tutti i campi, la Lega aveva vietato la diretta delle emittenti regionali con la sola messa in onda della gara di RAISport, per il turno di mercoledì ci saranno le dirette.

Cimberio Varese - Montepaschi Siena [RAISport2] 07/03 20:30
Novipiù Casale Monferrato - Sidigas Avellino [Telenostra] 07/03 20:30
Benetton Treviso - ScavoliniSiviglia Pesaro [TVRS] 07/03 20:30
Otto Caserta - Bennet Cantù [Rete 55 Sport] 07/03 20:30
Acea Roma - BancoDiSardegna Sassari [Videolina] 07/03 20:30
CanadianSolar Bologna - Fabi Shoes Montegranaro [E'TvMarche] 07/03 20:30
VanoliBraga Cremona - BancaTercas Teramo [Teleponte - Rete 8] 07/03 20:30
Umana Venezia - Angelico Biella [Quarta Rete] 08/03 20:30

Ieri sera MPS - AJ ha fatto lo 0,47% di share nella sua fascia oraria...all'andata con la vittoria di Milano con in campo il Gallo era stato dello 0,70%..

Anche la Lega2 in difficoltà

Roba da dilettanti appunto: dove può in effetti accadere che l'addetto stampa di un club effettui le telecronache o le radiocronache per motivi di budget.
Uno scenario al quale la seconda lega professionistica (ancora per un anno e pochi mesi...) si sta evidentemente già preparando, in fretta e molto bene tanto da mandare il suo evento di punta come la Final Four non più sulla Rai ma su E' Tv.

Sono tempi difficili per il basket ed è lungi da noi richiedere la professionalità da Nba che veniva assicurata da Sky. Ma c'è un limite a tutto, almeno fino a quando si sta in quel professionismo che Bonamico sta cercando di difendere con le unghie e con i denti...

http://web.worldbasket.com/news/it/3763/cos---la-legadue-brucia-le-tappe-verso-il-dilettantismo

Ranma25783 ha scritto:
la lega è come me: evento e non orpelli

Poi me lo spieghi come fai a seguire una partita di basket senza avere il punteggio e il cronometro sott'occhio.

Fosse per te saremmo ancora al bianco e nero ... per te è tutto un orpello ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso