Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dirette Tv Basket Serie A 2011/2012 2° Giornata:

• Scavolini Siviglia Pesaro - EA7 diretta La7 - 15/10/2011 18:00
    blank.gif
  • Montepaschi Siena - Umana Venezia diretta 3 Channel - 15/10/2011 20:30
  • blank.gif
    Virtus Roma - Angelico Biella diretta Quarta Rete - 16/10/2011 17:00
  • blank.gif
    Bennet Cantù - Banco di Sardegna Sassari diretta Videolina - 16/10/2011 18:15
  • blank.gif
    Benetton Treviso - Banca Tercas Teramo diretta Teleponte e Rete 8 - 16/10/2011 18:15
  • blank.gif
    Cimberio Varese - Fabi Shoes Montegranaro diretta E' TV Marche - 16/10/2011 18:15
  • blank.gif
    Novipiù Casale Monferrato - Vanoli diretta Tele Color -16/10/2011 18:15
  • blank.gif
    Sidigas Avellino - Canadian Solar Bologna diretta Rai Sport 1 16/10/2011 20:30

quali frequenze su 13 est sul sat?o ci sono anche in ddt sul sat quali di questi canali posso vedere oltre ai feed

I diritti per le dirette delle tv locali sono validi solamente per la diffusione digitale terrestre (o anche in analogico per le regioni che non sono ancora all-digital).

Ogni altra forma di distribuzione satellite e/o webtv non dovrebbe essere consentita, in quanto sono in possesso di La7 e Rai Sport ;)

peccato che la7 abbia trasmesso in contemporanea la partita di milano con la serie A, credo che mettersi daccordo con la lega basket per un orario diverso (es.ore 16)permetterebbe un ascolto notevolmente superiore.:sad:

dribla7 ha scritto:
peccato che la7 abbia trasmesso in contemporanea la partita di milano con la serie A, credo che mettersi daccordo con la lega basket per un orario diverso (es.ore 16)permetterebbe un ascolto notevolmente superiore.:sad:

7 anni fa quando andava in onda su Rai 3 era proprio a quell'orario e gli ascolti non erano mica moltissimi :icon_cool:

La partita della Dinamo Sassari quelli di videolina potrebbero mandarla su Videolina sport... Almeno la manderebbero in 16/9...

Io farei come la Serie B, con anticipi il venerdì e posticipi il Lunedì... perché così almeno si bypassa il problema del calcio...

BER ha scritto:
Io farei come la Serie B, con anticipi il venerdì e posticipi il Lunedì... perché così almeno si bypassa il problema del calcio...

Sky ci provò sia con il volley che con il basket ma poco dopo i presidenti si rifiutarono perchè c'era meno gente al palazzo...

DTT the best ha scritto:
ma come non è trasmessa da romauno???

RomaUno trasmette solo le differite delle partite in casa della Virtus Roma sempre per garantire pubblico al palazzo...su RomaUno vedrai in diretta solo le trasferte della squadra di Lardo;)
Uguale per tutte le altre squadre di A

Villans'88 ha scritto:
RomaUno trasmette solo le differite delle partite in casa della Virtus Roma sempre per garantire pubblico al palazzo...su RomaUno vedrai in diretta solo le trasferte della squadra di Lardo;)
Uguale per tutte le altre squadre di A
Come è naturale che sia... altrimenti il tifoso si impigrisce e sceglie di vedersela comodamente a casa la partita... ;)

BER ha scritto:
Il problema non è il calcio,è che il basket interessa a pochi:crybaby2:

dopo 5 minuti di diretta su videolina direi che ne ho abbastanza... immagini sgranate letterboxate (nonstante abbiano il canale videolina sport in 16/9)... audio che salta ogni minuto...

inoltre neanche su satellite viene mandata

adriaho ha scritto:
dopo 5 minuti di diretta su videolina direi che ne ho abbastanza... immagini sgranate letterboxate (nonstante abbiano il canale videolina sport in 16/9)... audio che salta ogni minuto...

inoltre neanche su satellite viene mandata

E si la qualità non è delle migliori, a me la tv ha fatto lo zoom automatico e la qualità peggiora ancora... ma ci dobbiamo accontentare, almeno la vediamo ;)

Anche lo streaming sul sito di videolina è stato bloccato

Per curiosità cosa stanno mandando sul satellite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso