Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo. Sull'ascolto non si può fare vero e proprio paragone.dado88 ha scritto:Continuare a paragonare gli ascolti di una paytv con gli ascolti di Rai/La7 mi sembra sbagliato da fare
militoo ha scritto:Penso sia più probabile La7, in quanto già per la Nazionale di Pallavolo si è mossa in passato con il World Grand Prix.
spero che sia sport italia, anche se sogno skymilitoo ha scritto:Il consiglio federale FIP ha dichiarato attraverso comunicato di aver ricevuto due offerte per i diritti TV delle gare della Nazionale: una dalla RAI, l'altra da una emittente nazionale privata. Chi sarà LA7, SportItalia, o SKY?
Mi sembra che direttamente non ci siano società che si lamentano della mancanza di soldi collegata all'addio di SKY. Caserta è in grave difficoltà, Avellino nei mesi passati ha rischiato di brutto e poi ne è uscita fortunatamente.fra831 ha scritto:Tornando alla lega di serie A sbaglio ma qualche piccola società ci sta lamentando di non avere abbastanza soldi?![]()
militoo ha scritto:Mi sembra che direttamente non ci siano società che si lamentano della mancanza di soldi collegata all'addio di SKY. Caserta è in grave difficoltà, Avellino nei mesi passati ha rischiato di brutto e poi ne è uscita fortunatamente.
Le società e quindi la Lega puntavano fortemente a possibili sponsor entranti grazie alla trasmissione in chiaro delle gare: cosa che al momento non sembra essere riuscita. Io credo che nel futuro si migliorerà certamente e che la scelta della Lega di tornare al chiaro pagherà nel futuro.
Ricordo che SKY se avesse voluto il basket, avrebbe potuto tranquillamente comprarsi il pacchetto GOLD e SILVER. La Lega formulò richieste non vincolate al chiaro o al Pay. SKY fece una scelta, puntando ormai solo al calcio e alle Olimpiadi.
Cantù - Milano spero sia lo spartiacque per ampi ascolti.
Villans'88 ha scritto:Poi, ci sono gli altri sport. Sky ha perso il basket: la Nba è in sciopero e i canestri italiani sono finiti a Rai e La7. «Ci dispiace molto - confessa Raynaud -, ma il nuovo bando della Lega di A era stato chiaramente pensato per tornare al chiaro».
C'era solo un vincolo...che nessuna tv poteva comprare entrambi i dirittimilitoo ha scritto:Ricordo che SKY se avesse voluto il basket, avrebbe potuto tranquillamente comprarsi il pacchetto GOLD e SILVER. La Lega formulò richieste non vincolate al chiaro o al Pay.
Magari è come dici tu...quello che ho letto io diceva che solo le gare pomeridiane andavano in diretta e le gare serali a notte fonde (spero tanto in La7D)militoo ha scritto:Ad esempio sono curioso di vedere come LA7 produrrà la Coppa Italia di Torino per gli orari delle partite, che per contratto devono essere trasmesse in DIRETTA.
dado88 ha scritto:C'era solo un vincolo...che nessuna tv poteva comprare entrambi i diritti![]()
Magari è come dici tu...quello che ho letto io diceva che solo le gare pomeridiane andavano in diretta e le gare serali a notte fonde (spero tanto in La7D)
No, la Coppa Italia sulle tv regionali nomilitoo ha scritto:A quel punto spazio all'emittente regionale di sopperire alla gara non a livello nazionale. Anche questo potrebbe essere una soluzione.
sawyer83 ha scritto:Info di servizio: Nei turni infrasettimanali di campionato di Serie A, non sono previste le dirette sulle televisioni locali, essendo le gare in contemporanea con quella trasmessa da RaiSport
Infatti se andate nel sito della lega solo la partita della la7 e raisport compaiono.
quoto,anche perchè mi sembra assurda questa "regola"militoo ha scritto:Info ufficiale o supposizione?
Non trovando comunicati ufficiali, credo sia presto per la comparizione delle emittenti regionali nel calendario nella home page della Lega, visto che si gioca martedì. Di solito nella settimana regolare viene messo di mercoledì.
militoo ha scritto:Info ufficiale o supposizione?
Non trovando comunicati ufficiali, credo sia presto per la comparizione delle emittenti regionali nel calendario nella home page della Lega, visto che si gioca martedì. Di solito nella settimana regolare viene messo di mercoledì.
sawyer83 ha scritto:Letto sulla pagina di sportando di facebook.
Effettivamente potevano e dovevano commercializzarli da tempo.agostino31 ha scritto:http://195.56.77.208/news/?id=110626
cioè a gennaio 2012 stanno ancora facendo il bando per questa stagione??![]()
![]()
militoo ha scritto:Effettivamente potevano e dovevano commercializzarli da tempo.
Provano a venderli anche se la stagione è iniziata da tempo.