militoo ha scritto:
ecco sono queste le cose che mi fanno incavolare per la gestione non ottimale della lega basket.
Scommetto che non ha guadagnato tantissimo la lega italiana nei diritti esteri.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
militoo ha scritto:
sawyer83 ha scritto:ecco sono queste le cose che mi fanno incavolare per la gestione non ottimale della lega basket.
Non si sa se siano stati venduti o meno. Mi sembra che abbiano solo trovato un advisor.sawyer83 ha scritto:ecco sono queste le cose che mi fanno incavolare per la gestione non ottimale della lega basket.
adesso la champions league di volley sia maschile che femminile va su sportitalia, anzi stasera c'è l'andata dei quarti di finale fra MACERATA e TRENTO , il re-make della finale record di coppa italiagigio82 ha scritto:" (finali Champions League 2003 da Assago).
SATRED ha scritto:Tantissimo? Non vorrei dire sbagliato ma mi pare nulla![]()
Bene.salvao ha scritto:adesso la champions league di volley sia maschile che femminile va su sportitalia, anzi stasera c'è l'andata dei quarti di finale fra MACERATA e TRENTO , il re-make della finale record di coppa italia![]()
In realtà tvluna sta pagando la produzione delle partite casalinghe che altrimenti sarebbero a carico della squadra(in seguito alla diretta delle altre emittenti quest'anno)Villans'88 ha scritto:TvLuna inadempiente per 33mila euro nei confronti della JuveCaserta già dall'anno scorso![]()
hanno voluto la bicletta adesso pedalareVillans'88 ha scritto:Intanto anche le tv locali cominciano a mostrare le prime pecche
http://www.lunaset.it/portale_web/lib/portale.aspx?video=2557
TvLuna inadempiente per 33mila euro nei confronti della JuveCaserta già dall'anno scorso![]()
Ora vorrei sentire volentieri Minucci e Renzi...
stranobonny76 ha scritto:Ma scusate,sto seguendo in diretta su Rete 55 la partita di Varese in trasferta a Caserta,e nell'intervallo è passato lo spot della diretta del match interno di domenica prossima alle 18:15 contro la Virtus Bologna...hanno cambiato strategia?!?adesso le tv locali passano anche le partite casalinghe?
lifestyle ha scritto:strano
sicuro che era x la diretta? forse pubblicizzavano la differita del lunedì sera
Però la lega ora deve cambiare il bando di la7,lasciando trasmettere la partita del lunedì sera dove ci sono le "big" impegnate...militoo ha scritto:Cosi Sportitalia si prende la LegaA.
Si, giusto. O si aumenta a 3 gare, quindi sabato, domenica e lunedì o invece l'anticipo del sabato si trasferisce presumibilmente al lunedi con big di Eurolega nella gara (quella che gioca il venerdì in Eurolega). LA7 il lunedi credo non abbia proprio interesse a trasmettere e Sportitalia sostituirebbe il posticipo di DNA nel palinsesto.agostino31 ha scritto:Però la lega ora deve cambiare il bando di la7,lasciando trasmettere la partita del lunedì sera dove ci sono le "big" impegnate...
In effetti bisognerebbe aumentare le gare in diretta nazionale,e il sabato e il lunedì sono perfetti...militoo ha scritto:Si, giusto. O si aumenta a 3 gare, quindi sabato, domenica e lunedì o invece l'anticipo del sabato si trasferisce presumibilmente al lunedi con big di Eurolega nella gara (quella che gioca il venerdì in Eurolega). LA7 il lunedi credo non abbia proprio interesse a trasmettere e Sportitalia sostituirebbe il posticipo di DNA nel palinsesto.
La settimana del basket sarebbe: lunedi campionato, martedì (EuroCup?), mercoledì (EuroCup), giovedì (Euroleague), venerdì (Euroleague), sabato (campionato?), domenica (campionato).agostino31 ha scritto:In effetti bisognerebbe aumentare le gare in diretta nazionale,e il sabato e il lunedì sono perfetti...
militoo ha scritto:Euroleague tornerà su Sky nel 2012-13?
Ha suscitato scalpore l’accordo raggiunto da SportItalia che si è assicurata una grande esclusiva: i diritti televisivi per la trasmissione per il biennio 2012-2013 delle gare della Nazionale italiana di basket. Ma quella che si sta imponendo sempre più come la “Tv del basket” potrebbe perdere nella prossima stagione il piatto forte della sua programmazione: l’Euroleague. Sembra infatti quasi fatta per il ritorno di Sky sulla massima competizione europea per club che dalla stagione 2012/2013 garantirà tante partite in più con la nuova formula che prevede due gironi di Top 16 da 8 squadre ciascuno. L’accordo dovrebbe essere già stato raggiunto. Si attende soltanto l’ufficialità.
Fonte: WorldBasket.com
Sarebbe la soluzione più giusta. Cosi Sportitalia si prende la LegaA.