Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giallo su chi trasmetterà il recupero Pesaro-Cantù stasera
la Lega e la Pallacanestro Cantù hanno comunicato che come previsto da tempo la diretta andrà su Rete55sport
la Rai ha trasmesso vari spot pubblicizzando invece la diretta su Raisport1
cosa che risulta anche da varie guide programmi tv

stasera il dilemma verrà svelato :D

lifestyle ha scritto:
giallo su chi trasmetterà il recupero Pesaro-Cantù stasera
la Lega e la Pallacanestro Cantù hanno comunicato che come previsto da tempo la diretta andrà su Rete55sport
la Rai ha trasmesso vari spot pubblicizzando invece la diretta su Raisport1
cosa che risulta anche da varie guide programmi tv

stasera il dilemma verrà svelato :D

Per questo turno (4° di ritorno - 12 Febbraio) Rai Sport 1 ha già trasmesso Cimberio Varese-Acea Roma pertanto la partita di stasera sarà trasmessa da Rete55Sport. ;)

Il palinsesto di RS1 prevede per stasera Atletica Leggera Cross dei 5 Mulini mentre su RS2 ci sarà uno speciale Ciclismo Attraverso il Fiandre 2012

Quindi mi state dicendo che la Rai ha pubblicizzato una partita che non manderà in onda :5eek: ...non ci credo

dado88 ha scritto:
Quindi mi state dicendo che la Rai ha pubblicizzato una partita che non manderà in onda :5eek: ...non ci credo
io lo spot non l'ho visto
però mi hanno assicurato che è andato in onda
di sicuro durante la diretta Milano-Caserta di domenica

SATRED ha scritto:
Per questo turno (4° di ritorno - 12 Febbraio) Rai Sport 1 ha già trasmesso Cimberio Varese-Acea Roma pertanto la partita di stasera sarà trasmessa da Rete55Sport. ;)
Però per esempio a Pasqua raisport trasmetterà ben 3 partite in diretta...
dado88 ha scritto:
e ti meravigli ancora??:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
Però per esempio a Pasqua raisport trasmetterà ben 3 partite in diretta... e ti meravigli ancora??:eusa_think:

Ma quello di Pasqua è un caso particolare, come lo erano i Basket Day su Sky in cui venivano mandate 5 partite consecutive anzichè le consuete 3 per turno ;)

stasera su sportitalia 2 alle 20e30 S iena olympiacos, gara 1 dei quarti di finale

Grazie a 3750 abbiamo i dati del match di basket su la7d...per chi non gli avesse letti sull'altro Topic:

16.00 17.55 PALLACANESTRO NETTO - CAMPIONATO ITALIANO 22.647 0,20%
16.12 16.50 PALLACANESTRO CAMPIONATO ITALIANO (1 t.) 18.393 0,15%
16.51 17.07 IL GRANDE BASKET INTERVALLO 17.918 0,16%
17.08 17.55 PALLACANESTRO CAMPIONATO ITALIANO (2 t.) 26.103 0,24%
17.56 18.01 IL GRANDE BASKET POSTPARTITA 14.331 0,12%

alla fine la partita di Pesaro è andata in onda su Rete55Sport
ma le riprese son state davvero scandalose
il cameraman era palesemente un dilettante e spesso si perdeva la parte del campo dove si svolgeva l'azione di gioco :lol:
mi piacerebbe capire se erano le riprese ufficiali utilizzate dalla Lega o x qualche problema sono state effettuate riprese improvvisate

lifestyle ha scritto:
mi piacerebbe capire se erano le riprese ufficiali utilizzate dalla Lega o x qualche problema sono state effettuate riprese improvvisate
la lega produce solo le partite di rai e la7.Le altre le pagano le tv locali;)

lifestyle ha scritto:
però il simbolino appare anche in altre partite come x esempio tutte quelle casalinghe di Bologna
dipende da emittente a emittente.In alcune c'è una grafica,in un'altra non c'è il cronometro,in un'altra non c'è proprio la grafica:5eek: :5eek::eusa_wall:
ci sarebbe da migliorare proprio quest'aspetto,con grafiche univoche e produzione in 16:9 per tutte le tv...

agostino31 ha scritto:
buona l'idea di giocare il posticipo il lunedì,ma le altre gare andavano giocate a pasqua!!!:evil5: :evil5: Il lunedì dopo pasqua di solito si esce per andare a fare una scampagnata,chi è che va a vedere la partita tra l'altro pure nel pomeriggio??:eusa_wall: :eusa_wall:
http://www.sportando.net/ita/italia...ita-contro-teramo-anticipata-al-7-aprile.html
http://www.sportando.net/ita/italia...virtus-roma-anticipata-a-sabato-7-aprile.html
:eusa_whistle: :eusa_whistle:
ormai sono rimaste solo 2 partite lunedì pomeriggio,mi sà proprio che verranno anticipate pure quelle:evil5: :evil5:

Voto 4 alle Riprese tv

Inquadrature di presidenti mentre si decide la partita,primi piani del pubblico sull'ultima azione. La lega ha risparmiato. Si vede

Fonte: Bravi & cattivi dalla Gazzetta dello Sport

voi vi lamentate , ringraziate il cielo che ce le danno gratis , durante questo weekend mi sono avvicinato al basket grazie a raisport

marcoalagna ha scritto:
durante questo weekend mi sono avvicinato al basket grazie a raisport
:5eek: Ci hai impiegato 28 giornate di campionato + due anni di Eurolega (il meglio del basket europeo) per avvicinati al basket? :eusa_think: :eusa_think:

dado88 ha scritto:
:5eek: Ci hai impiegato 28 giornate di campionato + due anni di Eurolega (il meglio del basket europeo) per avvicinati al basket? :eusa_think: :eusa_think:

ahah, comunque buon lavoro da parte di raisport ke ha dato 3 partite in diretta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso