Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mbacarl ha scritto:scusate l'OT: le due partite di Siena nell'Euroleague American Tour sono visibili in TV?
NBA Europe Tour va in diretta esclusiva su Sky ...
waw, rinuncia sky ke parolona, offerta vincente da parte di sportitalia, sky ha fatto la sua offerta gli inizi di agosto, offerta non accettataRanma25783 ha scritto:o meglio: rinuncia di SKY (visto ke nel forum si diceva che stava trattando...) e quindi regalo a prezzo stracciato.
La quantità è ottima, sulla qualità o chiudere un occhio o puntare il sat altrove
salvao ha scritto:waw, rinuncia sky ke parolona, offerta vincente da parte di sportitalia, sky ha fatto la sua offerta gli inizi di agosto, offerta non accettata
SKY deve dire una volta per tutte qul è la sua strategia x lo sport al di là dei media-eventVillans'88 ha scritto:Non è così....se ci fosse stata un offerta di Sky SI non l'avrebbe mai potuta pareggiare...semplicemente la pay-tv non era interessata....
veramente,vergogna!come affossare uno sport...quanto mai hanno preso i diritti...agostino31 ha scritto:Comunque mettere sottocanestro all'1 è una vergogna.Con gli ascolti che faceva meritava la seconda serata dopo crozza![]()
![]()
Non mi pare che Studio1 abbia una qualità video schifosa, anzi...agostino31 ha scritto:dovresti "vedere" studio 1 stasera![]()
![]()
SportItalia si vede molto meglio...la qualità di oggi è stata ancora peggiofra831 ha scritto:qualità ' sport italia'![]()
infatti non è per studio 1,ma per teleprima che produce la partita stasera388 ha scritto:Non mi pare che Studio1 abbia una qualità video schifosa, anzi...
ora pure problemi con l'audio e scoreboardagostino31 ha scritto:lunasport non capisco perchè continui ad avere blocchi
http://www.youtube.com/watch?v=jCXnLIAkV3wagostino31 ha scritto:infatti non è per studio 1,ma per teleprima che produce la partita stasera![]()
Villans'88 ha scritto:Nuovo record negativo del basket italiano su RaiSport.
Nella sua fascia oraria Roma - Where is Cantù? ha fatto registrare lo 0,14% di share quindi 45mila spettatori più o meno...
Precisamente Sabatini (presidente e non allenatore della Virtus Bologna).388 ha scritto:Si riferisce alle dichiarazioni dell'allenatore del Bologna(credo...)