Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Sul Corriere dello Sport di oggi si parla di una proposta per una diretta in simultanea su La7d e su Sportitalia. Ma per fare questo La7 vuole 200.000euro che SportItalia non vuole pagare

Fonte: Corriere dello Sport
non è proprio così...
http://www.corrieredellosport.it/ba...272446/Basket+e+dirette+tv,+è+sempre+più+caos
da sottolineare:
e della contemporaneità sull’altra emittente che aumenterebbe la presenza del basket in televisione.
sì,ma con la stessa partita:eusa_wall: :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
non è proprio così...
http://www.corrieredellosport.it/ba...272446/Basket+e+dirette+tv,+è+sempre+più+caos
da sottolineare:

sì,ma con la stessa partita:eusa_wall: :eusa_wall:
La7... :eusa_wall: Non ho il palinsesto sottomano, ma vorrei proprio sapere cosa va in onda di così importante il sabato pomeriggio da dirottare il basket su La7d. Ok, gli appasionati ci arrivano lo stesso, ma trasmetterla sul canale principale avrebbe potuto catturare l'attenzione di coloro che fanno zapping.

Duncan#21 ha scritto:
La7... :eusa_wall: Non ho il palinsesto sottomano, ma vorrei proprio sapere cosa va in onda di così importante il sabato pomeriggio da dirottare il basket su La7d. Ok, gli appasionati ci arrivano lo stesso, ma trasmetterla sul canale principale avrebbe potuto catturare l'attenzione di coloro che fanno zapping.
La scorsa stagione ha dimostrato che qualunque programma (anche l'ispettore Barnaby) faceva più ascolti della partita di basket

dado88 ha scritto:
La scorsa stagione ha dimostrato che qualunque programma (anche l'ispettore Barnaby) faceva più ascolti della partita di basket

L'ispettore Barnaby ha fatto più ascolti grazie agli anziani. :lol:

Domenica 21/10 ore 20:30
Bologna - Varese su RaiSport1
Lunedì 22/10 ore 20:30
Milano - Roma su La7d

Domenica 28/10 ore 12:00
Brindisi - Venezia su La7d

Lunedì 29/10 ore 20:30
Varese - Cantù su RaiSport2
Fonte: Sportando

Si torna tra due turni all'anticipo di mezzogiorno.

Ultima modifica:
militoo ha scritto:
sono nel pallone più totale:evil5: :evil5: tra l'altro sarei stato curioso di vedere se con la diretta di la7d canale 3 poteva trasmettere la partita...

agostino31 ha scritto:
sono nel pallone più totale:evil5: :evil5: tra l'altro sarei stato curioso di vedere se con la diretta di la7d canale 3 poteva trasmettere la partita...
Se permetti, sei te nel pallone più totale visto quello stai scrivendo da due giorni. :D
Calmati un pochino.

militoo ha scritto:
Se permetti, sei te nel pallone più totale visto quello stai scrivendo da due giorni. :D
Calmati un pochino.
ma è normale che per la partita varese-cantù si passi da la7d a raisport??:eusa_think: per raisport il lunedì dovrebbe essere l'eccezione,non la regola...

agostino31 ha scritto:
ma è normale che per la partita varese-cantù si passi da la7d a raisport??:eusa_think: per raisport il lunedì dovrebbe essere l'eccezione,non la regola...

Ti rigiro la domanda: qual è l'anormalità?
Per RaiSport il match migliore del turno è VA-CTU giustamente e trasmetteranno questa partita.

militoo ha scritto:
Per RaiSport il match migliore del turno è VA-CTU giustamente e trasmetteranno questa partita.
l'anormalità è cambiare tv ogni 5 minuti,e forse con la7d canale 3 poteva trasmettere:eusa_think:
comunque a proposito del taliercio:
http://www.vesport.it/newsvisualizza.asp?ID=19091
per fortuna c'è videolina,però è assurdo se dovessere essere pieno il palazzo(probabile) che non si possa trasmettere anche a venezia:crybaby2:

bonny76 ha scritto:
Sapete cosa mi manca di brutto proprio oggi che è Martedì?Superbasket...qualche notizia in più anche sui palinsesti riusciva darcela...

Superbasket era un appuntamento per gli appassionati. Lo preferivo però ai tempi di Montorro come direttore rispetto agli ultimi tempi.

Il tuo post mi dà l'occasione di ricordare oggi il grande Aldo Giordani a vent'anni dalla scomparsa.

agostino31 ha scritto:
l'anormalità è cambiare tv ogni 5 minuti,e forse con la7d canale 3 poteva trasmettere:eusa_think:
comunque a proposito del taliercio:
http://www.vesport.it/newsvisualizza.asp?ID=19091
per fortuna c'è videolina,però è assurdo se dovessere essere pieno il palazzo(probabile) che non si possa trasmettere anche a venezia:crybaby2:

Mi sa che non hai capito che Sportando aveva dato notizia di VA-CTU su La7d, ma non era corretta.
VA-CTU è sempre stata definita in diretta su RaiSport.
Il sito della Lega l'ha sempre riportata su RaiSport2 e Sportando, provando a dare uno scoop, ha toppato, punto.

militoo ha scritto:
Il tuo post mi dà l'occasione di ricordare oggi il grande Aldo Giordani a vent'anni dalla scomparsa.

Il grande Jordan... ricordato con un bellissimo articolo sulla gazzetta di oggi a firma Luca Chiabotti... da leggere

Ogni lunedì su Rai Sport 1 uno spazio dedicato alla Serie A BEKO.
Ogni lunedì, all'interno di 'Mattina Sport' in onda su Raisport1, dalle 12:05 alle 12:30 la Serie A BEKO è protagonista con un appuntamento fisso già dalla prima giornata e che durerà per tutto l'arco della stagione. Tutti gli highlights del turno del campionato, commenti e considerazioni sul momento delle squadre e in più la possibilità da parte dei telespettatori di interagire attraverso twitter @MATTINASPORT e facebook alla pagina MATTINA SPORT direttamente con i due telecronisti del campionato Edi Dembinski e Maurizio Fanelli che si alternano in studio.

Fonte: LegaBasket

Questa domenica vedrò finalmente la Dinamo in diretta (alle 18:15 su Videolina). Per fortuna sarà con la telecronaca della tv locale veneta e non con quella faziosa di Videolina (tv locale sarda).

militoo ha scritto:
Domenica 28/10 ore 12:00
Brindisi - Venezia su La7d

Lunedì 29/10 ore 20:30
Varese - Cantù su RaiSport2
Fonte: Sportando

Ottimo! Spero che passi presto anche la Dinamo Sassari alle 12 (anche se fino a 2 anni fa l'inizio era alle 11:45, per la precisione), così posso organizzarmi una trasferta da Cagliari per andare a vederla e tornare in giornata.

Duncan#21 ha scritto:
Ottimo! Spero che passi presto anche la Dinamo Sassari alle 12 (anche se fino a 2 anni fa l'inizio era alle 11:45, per la precisione), così posso organizzarmi una trasferta da Cagliari per andare a vederla e tornare in giornata.

Quando fu "inventato" da Sky l'anticipo era alle 12:00 come sarà dalla 5^ giornata. Quando nacque l'anticipo di mezzogiorno (12:30) nel calcio SkySport passò il match alle 11:45 come dici. ;)

Duncan#21 ha scritto:
se trovi biglietti:eusa_whistle:

Duncan#21 ha scritto:
Questa domenica vedrò finalmente la Dinamo in diretta (alle 18:15 su Videolina). Per fortuna sarà con la telecronaca della tv locale veneta e non con quella faziosa di Videolina (tv locale sarda).
Complimenti per la tua faziosità, visto e considerato che Andrea Sechi oltre ad essere Cagliaritano, non mi sembra che insulti i Sassaresi. Ora, la faziosità di Andrea Sechi dove stà? Che tifi per la Dinamo? Che tifi per la Sardegna?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso