Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AsRoccella1935 ha scritto:
Mi posti un immagine del palasport rinnovato di Venezia ?
Mi spiace, ho letto solo ora il messaggio. E' piccolo ed ellittico. Purtroppo nel lato lungo ha molte file di parterre anziché a gradini che tengono molto lontana la telecamera principale.
Competente ed equlibrata la telecronaca dei due commentatori del canale privato veneto, nessuna faziosità.

grazie per il risultato roccella e se uno vuole guardare la partita in differita senza sapere chi vince?

marcoalagna ha scritto:
grazie per il risultato roccella e se uno vuole guardare la partita in differita senza sapere chi vince?
Non entra in questo topic. :D

Io ieri ho registrato il secondo tempo di Venezia-Sassari per guardarmelo più tardi, ma ho fatto l'errore di entrare in Facebook con il cellulare e ho letto molti che esultavano per la vittoria della Dinamo. Me la sono presa con me stesso. :D

a me sai quante volte che nervi!!!! quindi ogni volta che registro mi devo isolare da tutti

A volte alcuni dimenticano che questo è un forum TELEVISIVO dove si deve parlare solo di televisioni e non dei risultati sportivi di esso....oltre ad avere rovinato il risultato a qualcuno che ancora non ha visto la partita ha pure scritto un commento del tutto inutile per la discussione

dado88 ha scritto:
A volte alcuni dimenticano che questo è un forum TELEVISIVO dove si deve parlare solo di televisioni e non dei risultati sportivi di esso....oltre ad avere rovinato il risultato a qualcuno che ancora non ha visto la partita ha pure scritto un commento del tutto inutile per la discussione
fosse il primo:badgrin:

dado88 ha scritto:
ne so qualcosa...

bonny76 ha scritto:
Invece Bologna-Varese su Raisport quanto ha fatto?!
su Rai Sport 1 alle 21.35 il secondo tempo dell'incontro di basket Bologna-Varese con 145 mila e lo 0.51;
militoo ha scritto:
Il problema è che ci si dimentica sempre di alcuni particolari: in varie occasioni il match di Serie A di Volley nel pomeriggio non aveva conclusione negli orari previsti (con il tie break è facile che il match si allunghi di molto) e quindi lo studio del basket non veniva trasmesso.
Una volta addirittura proprio il posticipo di basket iniziò con 5-10 minuti di ritardo (dalle 20:30 alle 20:35-40) per consentire a RaiSport di trasmettere per intero il Volley e poi di trasmettere per intero il Basket. :icon_cool:
basterebbe farlo nel postpartita e/o nell'intervallo,tanto i match finiscono verso le 22 e 15...

agostino31 ha scritto:
considerato che la fascia era 20:30-22:30,può aver fatto anche peggio...

Se la fascia è alle 20:30, coincide con l'inizio della partita... inoltre alle 22,20 c'era lo spettacolo "La mala educaxxxion" come dice la guida TV di ieri... e aggiungiamo 5 minuti di pubblicità tra la fine partita e l'inizio di un altro programma... penso che gli ultimi 15/20 minuti di quella fascia oraria non abbia fatto grandi ascolti, quindi lo share della partita potrebbe superare l'0.28%, facendo una stima per me ha catturato l'0.35% e non oltre.

Quanti spettatori complessivi sono stati davanti alla TV ieri sera? Facciamo un calcolo... ieri c'erano 29 milioni e 410mila telespettatori, con l'0.35% fanno 102.935, diciamo 103mila ascolti. ;)

Ultima modifica:
Terlizzi6 ha scritto:
Quanti spettatori complessivi sono stati davanti alla TV ieri sera? Facciamo un calcolo... ieri c'erano 29 milioni e 410mila telespettatori, con l'0.35% fanno 102.935, diciamo 103mila ascolti. ;)

buoni per la7d

l'anticipo delle 12 è sempre tra squadre di media classifica? o potremo rivedere bologna o sassari?

marcoalagna ha scritto:
l'anticipo delle 12 è sempre tra squadre di media classifica? o potremo rivedere bologna o sassari?
Sicuramente sarà impossibile vedere quelle impegnate in Eurolega, quindi non si può pretendere troppo.

militoo ha scritto:
:lol: Eh si, sono un segno di continuità con la vecchia presidenza.
Le hostess furono inserite nell'anno di Eurolega con la ristrutturazione del PalaDelMauro. :D

servono per stemperare gli animi dei tifosi imbufaliti per Valli, il coach dell'antibasket.
Ma chi l'ha mandato in Irpinia??
uscendo dall'off topic.

Vorrei chiererti /vi se lunasport fa sempre streaming sul sito (non potendo vederle sul dtt quando non sto in Campania) e se qualche emittente locale regionale che ha i diritti delle varie squadre di a1 le offre sul sat o in streaming (e' tv per bologna domenica prossima?)

Grazie.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso