Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io credevo che Olimpia-Dinamo fosse su Raisport 1, perciò ho registrato quel canale. Ieri ho controllato e c'erano 2 ore di sci alpino. :doubt: :D

Scusate,ma siena-cremona non poteva andare in diretta perchè era in contemporanea con la7d e SI,ma non poteva andare in differita alle 22:30 visto era terminata la partita "nazionale"?:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
Scusate,ma siena-cremona non poteva andare in diretta perchè era in contemporanea con la7d e SI,ma non poteva andare in differita alle 22:30 visto era terminata la partita "nazionale"?:eusa_think:

Dove sarebbe dovuta andare? ;)

SATRED ha scritto:
Dove sarebbe dovuta andare? ;)
studio1;) ho visto il palinsesto ma era prevista solo oggi alle 23:00:5eek:

intanto ieri in una delle più brutte partite di milano in questi anni, 0,63 su la7d.
Purtroppo si conferma la teoria che solo milano fa ascolti:crybaby2:

agostino31 ha scritto:
studio1;) ho visto il palinsesto ma era prevista solo oggi alle 23:00:5eek:

intanto ieri in una delle più brutte partite di milano in questi anni, 0,63 su la7d.
Purtroppo si conferma la teoria che solo milano fa ascolti:crybaby2:
quindi su sportitalia ha superato 1%?

salvao ha scritto:
quindi su sportitalia ha superato 1%?
no,però chissà se nel complesso hanno superato l'1%:eusa_think: per la verità il dato è un pò sospetto visto che nella fascia successiva la7d ha l'1%...

intanto: http://www.sportando.net/ita/italia...llino-caserta-le-dirette-tv-del-13-turno.html
se non verrà rinviata venezia-siena è da tutto esaurito,quindi dovrebbero autorizzare la diretta alla tv veneziana a cui però non frega nulla del basket.chissà quindi se riescono ad autorizzare canale 3 per la diretta satellitare...

agostino31 ha scritto:
no,però chissà se nel complesso hanno superato l'1%:eusa_think: per la verità il dato è un pò sospetto visto che nella fascia successiva la7d ha l'1%...

intanto: http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/47691/sassari-bologna-e-avellino-caserta-le-dirette-tv-del-13-turno.html
se non verrà rinviata venezia-siena è da tutto esaurito,quindi dovrebbero autorizzare la diretta alla tv veneziana a cui però non frega nulla del basket.chissà quindi se riescono ad autorizzare canale 3 per la diretta satellitare...

A parte che Canale 3 Toscana non trasmette via satellite ma comunque a loro interessa far vedere la partita a Siena mica a tutti, perchè dovrebbero farlo? :D

SATRED ha scritto:
A parte che Canale 3 Toscana non trasmette via satellite
ah,ricordavo male:icon_redface: :crybaby2:
SATRED ha scritto:
ma comunque a loro interessa far vedere la partita a Siena mica a tutti, perchè dovrebbero farlo? :D
ma infatti dovrebbero essere "costretti" a farlo nel caso alla tv veneziana costasse troppo la diretta,però ora che ci penso per loro è a costo 0 visto che gli basterebbe riprendere il loro segnale:eusa_think:

http://news.tuttobasket.net/News/leggi.php?id=304785
Sono poi state approvate le Linee Guida alla commercializzazione collettiva dei diritti audiovisivi per le stagioni agonistiche 2013/14 e successive.
:5eek:
peccato non sapere se l'esperimento tv locali finirà quest'anno o no:crybaby2:
Martincaceres4 ha scritto:
quali emittenti locali sul satellite trasmettono le partite cosi mi faccio la lista dei canali
nessuna,è vietato trasmetterle sia sul sat che in streaming;)

Sarà l'emittente La13 (canale 147) a trasmettere la diretta di Juve Caserta - Umana Reyer

ma questo canale non si prende in mezza italia??:5eek: :eusa_think:

Le betacam sp se non sbaglio hanno una risoluzione piena per l'SD. E se non sbaglio sono ancora oggi usati in ambito televisivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso