Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quotoagostino31 ha scritto:senza flag,è per questo che lui protesta.E in effetti non ha tutti i torti...
agostino31 ha scritto:Scusate,ma siena-cremona non poteva andare in diretta perchè era in contemporanea con la7d e SI,ma non poteva andare in differita alle 22:30 visto era terminata la partita "nazionale"?![]()
studio1SATRED ha scritto:Dove sarebbe dovuta andare?![]()
quindi su sportitalia ha superato 1%?agostino31 ha scritto:studio1ho visto il palinsesto ma era prevista solo oggi alle 23:00
intanto ieri in una delle più brutte partite di milano in questi anni, 0,63 su la7d.
Purtroppo si conferma la teoria che solo milano fa ascolti![]()
no,però chissà se nel complesso hanno superato l'1%salvao ha scritto:quindi su sportitalia ha superato 1%?
agostino31 ha scritto:no,però chissà se nel complesso hanno superato l'1%per la verità il dato è un pò sospetto visto che nella fascia successiva la7d ha l'1%...
intanto: http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/47691/sassari-bologna-e-avellino-caserta-le-dirette-tv-del-13-turno.html
se non verrà rinviata venezia-siena è da tutto esaurito,quindi dovrebbero autorizzare la diretta alla tv veneziana a cui però non frega nulla del basket.chissà quindi se riescono ad autorizzare canale 3 per la diretta satellitare...
ah,ricordavo maleSATRED ha scritto:A parte che Canale 3 Toscana non trasmette via satellite
ma infatti dovrebbero essere "costretti" a farlo nel caso alla tv veneziana costasse troppo la diretta,però ora che ci penso per loro è a costo 0 visto che gli basterebbe riprendere il loro segnaleSATRED ha scritto:ma comunque a loro interessa far vedere la partita a Siena mica a tutti, perchè dovrebbero farlo?![]()
Sono poi state approvate le Linee Guida alla commercializzazione collettiva dei diritti audiovisivi per le stagioni agonistiche 2013/14 e successive.
nessuna,è vietato trasmetterle sia sul sat che in streamingMartincaceres4 ha scritto:quali emittenti locali sul satellite trasmettono le partite cosi mi faccio la lista dei canali