Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque una partita di playoff sabato andrà in tv,ma non sulla rai:eusa_whistle:
ma infatti se non vuoi trasmetterla tu fallo fare a La7 e SI
altrimenti se hai più dirette io non capisco perchè non usi un canale di quelli che non servono a nulla
mica te l'ha ordinato il dottore che devi mandare lo sport solo sui canali sport :)

Per quanto riguarda la LegaDue sabato 11 alle 20.45 su RaiSport 2 Pistoia-Scafati, domenica 12 alle 20 su Rai Sport 1 Brescia-Forlì

ma infatti se non vuoi trasmetterla tu fallo fare a La7 e SI
non mi riferivo a questo:eusa_naughty::eusa_naughty:
il pacco è stato venduto alla rai in esclusiva e può fare quello che vuole,mica a la7:evil5:
altrimenti se hai più dirette io non capisco perchè non usi un canale di quelli che non servono a nulla
mica te l'ha ordinato il dottore che devi mandare lo sport solo sui canali sport :)
:notworthy: soprattutto con canali con la media dello 0 di share...
Per quanto riguarda la LegaDue sabato 11 alle 20.45 su RaiSport 2 Pistoia-Scafati, domenica 12 alle 20 su Rai Sport 1 Brescia-Forlì

tra poco la copertura della lega 2 sarà meglio di quella della serie A:pottytrain5:

Teletricolore ci ha provato

La Rai non ha dato il permesso a Tele Tricolore Non ci saranno dirette televisive Un'amara beffa per i tifosi reggiani 1 «J? *m0 NIENTE da fare, era troppo bello per essere vero. Non ci sarà nessuna diretta televisiva di Acea-Trenkwal-der né per gara-I di stasera, né per gara-2, prevista sabato. Teletricolore ci ha provato e si era anche sbilanciata sulla possibilità di trasmettere in chiaro almeno una delle due partite, ma si è dovuta ricredere. La Rai, che detiene i diritti per trasmettere (volendo) tutte le partite dei playoff non farà vedere le prime due sfide fra gli uomini di Menetti e quelli di Galvani e non ha dato il via libera alla trasmissione da parte delle TV locali. Una beffa quindi per tutti i supporters che si erano già armati di vagoni di pop-corn, birre al calice, pronti a fare il tifo a distanza per la squadra che amano di più.
Fonte:IL RESTO DEL CARLINO (RE)

e dire che alla rai sarebbe convenuto autorizzare la diretta così da avere la partita da mostrare in differita a costo 0:pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5:
comunque il basket sta cadendo sempre più in basso,neanche un soldout in queste prime gare di playoff.E dire che non devono riempire palazzi da 999999999 posti:pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5:

Oppure possiamo minacciare gli spettatori della Lega2 e costringerli a comprare i biglietti per i play off di Serie A... :eusa_wall:

il basket sta cadendo sempre più in basso,neanche un soldout in queste prime gare di playoff
Evidentemente è così perché la gente, se giochi ogni 2 giorni, non è che sia automatico che abbia sempre voglia di andare sempre al palazzetto.:eusa_whistle:
Beh, meglio così, visto che sono riuscito a trovare il biglietto per gara3 di Reggio Emilia-Roma.:icon_bounce:

Discorso diverso per il volley, dove la prevendita di gara4 di finale scudetto è durata 10 minuti e così mi sono dovuto vedere la partita dal divano di casa:crybaby2: (dopo aver comunque visto "in loco" gara2:icon_cool:)

Oppure possiamo minacciare gli spettatori della Lega2 e costringerli a comprare i biglietti per i play off di Serie A... :eusa_wall:
in effetti:icon_twisted:
Evidentemente è così perché la gente, se giochi ogni 2 giorni, non è che sia automatico che abbia sempre voglia di andare sempre al palazzetto.:eusa_whistle:
si ma non stiamo parlando di piazzette,roma con tutti gli abitanti che ha non riesce a riempire un palazzo di 3500 posti...
Beh, meglio così, visto che sono riuscito a trovare il biglietto per gara3 di Reggio Emilia-Roma.:icon_bounce: (dopo aver comunque visto "in loco" gara2:icon_cool:)
buon per te...

e oggi stavano per combinare un disastro oscurando l'inizio della partita.Per fortuna hanno fatto aspettare 7 minuti prima di iniziarla(si vedeva pure il cameramen dare l'ok agli arbitri:icon_twisted:)

comunque questa storia di sabato è ai limiti del ridicolo.Vedendo il palinsesto di domani prima dei playoff di lega2 c'è gara 3 delle semifinali di pallanuoto.Peccato che non c'è nessuna gara 3 http://www.federnuoto.it/pallanuoto.asp?p=articolo&id=27731
quindi perchè non sono riusciti ad anticipare la partita alle 19 per esigenze tv?
risposta:non avevano alcuna voglia di trasmettere 2 partite di basket.Infatti se ne avessero avuto voglia ci sarebbe stata almeno una differita,cosa che non succede...

In sintesi:raisport:pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5:

e oggi stavano per combinare un disastro oscurando l'inizio della partita.Per fortuna hanno fatto aspettare 7 minuti prima di iniziarla(si vedeva pure il cameramen dare l'ok agli arbitri:icon_twisted:)
Ecco perché... Io ieri ho registrato la partita mettendo il timer alle 21 precise, poi in tarda serata me la sono guardata, ma c'era la pallamano, allora ho pensato "Vuoi vedere che ci fanno perdere l'inizio?", invece a Sassari hanno temporeggiato. Bene così. ;)

Dalla pagina FB di Federico Buffa:

NBA TV...Come probabilmente avete letto o sentito, Mediaset ha acquisito i secondi diritti NBA. Succede a Sportitalia, ovvero trasmetterà la partita in diretta della domenica e avrà highlights tutti i giorni.
I primi diritti, relativi ad un centinaio di partite, ASG e Finals - attualmente di SKY e in scadenza di contratto-saranno di nuovo sul mercato a partire da luglio. SKY deve valutare se riprenderli o meno.
Un tentativo credo lo faranno di sicuro e dubito abbiano concorrenza in Italia in questo momento. Sono più ottimista di qualche mese addietro , ma come sempre son solo sensazioni.
Vedremo.
Di sicuro non è un bel momento per gli sport USA da noi. In questi giorni è sparita la partita del pomeriggio e la replica serale va alle 23.30, causa tennis e con gli internazionali d'Italia non andrà meglio. Anche da abbonato mi dispiace , ma come direbbe Manu Ginobili "..es lo que hay", va così e se ne deve prendere atto.

Ecco perché... Io ieri ho registrato la partita mettendo il timer alle 21 precise, poi in tarda serata me la sono guardata, ma c'era la pallamano, allora ho pensato "Vuoi vedere che ci fanno perdere l'inizio?", invece a Sassari hanno temporeggiato. Bene così. ;)

Rai in ritardo, la palla a due può attendere Se la tivù non è pronta, la partita può aspettare. Succede anche questo nel magico mondo della serie A. Giocatori e spettatori giovedì si sono guardati intorno straniti, quando al momento della palla a due gli arbitri hanno fermato tutto. Prima sembrava che il problema fosse la presenza di persone non autorizzate nei pressi della panchina canturina. Diversi minuti di attesa, le squadre che riprendono il riscaldamenteo, poi lo sguardo degli arbitri, puntato verso la telecamera principale, ha chiarito tutto: la Rai, che aveva acquistato i diritte della gara, stava aspettando che finisse un'altra partita e non voleva "bruciarsi" la palla a due di Sassari.
Fonte:LA NUOVA SARDEGNA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso