Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il commento più insulso mai letto su questo forum. Batte anche Agostino 31. :D

Beh sì da noi è una cosa fuori da ogni logica. Ma all'estero succede...SkySports UK nel 2007 presto la coppia Harrison-Burns a ITV per la RWC 2007
Craig Sager,noto personaggio televisivo NBA,in un paio di Olimpiadi è stato prestato da Turner Sports ad NBC

Non te ne frega niente dell'Eurocup? A me da tifoso di Varese si, e questa televisivamente e' una novita' mi pare. Mai vista l'Eurocup sulle tv locali

Invece non è una novità assoluta. Anni fa diverse partite della Fortitudo andarono su E Tv in Emilia-Romagna e anche altre emittenti locali lo hanno fatto. Agostino qualche mese fa aveva fatto un post riassuntivo o qualcosa del genere...

Invece non è una novità assoluta. Anni fa diverse partite della Fortitudo andarono su E Tv in Emilia-Romagna e anche altre emittenti locali lo hanno fatto. Agostino qualche mese fa aveva fatto un post riassuntivo o qualcosa del genere...

Buona a sapersi. In ogni caso se rete55 oltre alle trasferte di campionato mi trasmette quelle di eurocup non mi dispiace. Il fatto che l'ULEB abbia dato il via libera e' un ottima cosa. Ora aspettiamo la SerieA

Non te ne frega niente dell'Eurocup? A me da tifoso di Varese si, e questa televisivamente e' una novita' mi pare. Mai vista l'Eurocup sulle tv locali
Non era il contenuto della notizia il problema, ma vabbeh, lasciamo stare.

A proposito, non va in onda anche su eurosport la competizione??

Si, ed infatti le partite trasmesse da Eurosport non potranno essere trasmesse dalle emittenti locali, un pò come succedeva (e spero continuerà a succedere chiunque prenda i diritti) per la Serie A sulla RAI.

sì, ma Eurosport non trasmette praticamente mai le squadre Italiane (a meno che non arrivino minimo alle semifinali)...
sono sempre solo squadre Spagnole, dell'Est Europa o l'Alba Berlino...
ergo, una copertura locale Italiana è assolutamente necessaria per noi...

Non mi sembra una novità.. sbaglio o Videolina (tv locale sarda) lo scorso anno ha trasmesso le partite di Eurocup di Sassari? Probabile che sia una novità per Varese (che non faceva le coppe).. diciamo che una notizia (anche vecchia se non sbaglio) ha creato una tempesta in un bicchiere..

Tuttosport ha scritto:
SASSARI, 21 ottobre (2012) – Nei tre match in trasferta della prima fase di Eurocup – ad Orleans il 13 o 14 novembre, a Belgrado contro la Stella Rossa il 20-21, a Siviglia il 4-5 dicembre – il Banco Sardegna sarà visibile in diretta su Videolina. L'emittente ufficiale di Sassari, che trasmette in diretta anche i match esterni della Dinamo in campionato, ha stretto l'accordo per l'Europa, ma con una distinzione: se le gare di campionato su Videolina sono visibili soltanto sul digitale terrestre e quindi a livello locale, i match di Eurocup saranno anche sulla piattaforma satellitare in tutta Italia (canale 519 di Sky).

Ultima modifica:
allora nessuna tv nazionale trasmetterà la serie a di basket?
dai commenti precedenti mi pare di aver capito che andrà sulle tv locali o sbaglio?

allora nessuna tv nazionale trasmetterà la serie a di basket?
dai commenti precedenti mi pare di aver capito che andrà sulle tv locali o sbaglio?

è presto...calma...dopo la fine degli Europei se ne saprà certamente qualcosa di più...;)
in Italia è destino degli sport "da sfigati" (cioè tutti tranne il calcio) dover aspettare l'ultimo secondo utile (se non persino oltre il tempo massimo) per sapere se e quando si avrà una copertura in Tv...bisogna avere tanta pazienza (e tanta passione), altrimenti si sclera e basta...;)

è presto...calma...dopo la fine degli Europei se ne saprà certamente qualcosa di più...;)
in Italia è destino degli sport "da sfigati" (cioè tutti tranne il calcio) dover aspettare l'ultimo secondo utile (se non persino oltre il tempo massimo) per sapere se e quando si avrà una copertura in Tv...bisogna avere tanta pazienza (e tanta passione), altrimenti si sclera e basta...;)

una cosa è certa non penso he i diritti li prenda fox sports :)

Non mi sembra una novità.. sbaglio o Videolina (tv locale sarda) lo scorso anno ha trasmesso le partite di Eurocup di Sassari? Probabile che sia una novità per Varese (che non faceva le coppe).. diciamo che una notizia (anche vecchia se non sbaglio) ha creato una tempesta in un bicchiere..
Da sardo confermo che videolina trasmetteva le partite della Dinamo.
Mamma mia, per l'Europeo hanno riesumato la salma di Franco Lauro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso