Mi raccomando, crediamo a tutte le fesserie che scrivono su Sportando, eh...da calci nel **** chi ha partorito l'idea del bouquet spezzatino fino a maggio sul pack calcio su fox sport e poi a giugno su sky sport la fase decisiva....![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi raccomando, crediamo a tutte le fesserie che scrivono su Sportando, eh...da calci nel **** chi ha partorito l'idea del bouquet spezzatino fino a maggio sul pack calcio su fox sport e poi a giugno su sky sport la fase decisiva....![]()
non lo leggo mai il sito ...mi son trovato a leggere l'articolo citato qui nel forum.Mi raccomando, crediamo a tutte le fesserie che scrivono su Sportando, eh...![]()
Stamattina è stata citata anche Italia 2.
Manca solo Winga TV...
Quello sarebbe il problema minore, una cosa del genere è impossibile nel nostro paese perchè non c'e' interesse nella pallacanestro (nostrana)non sarà mai possibile una cosa del genere dovrebbero aumentare icanali sport per fare quello che dici tu
Quello sarebbe il problema minore, una cosa del genere è impossibile nel nostro paese perchè non c'e' interesse nella pallacanestro (nostrana)
Infatti l'asta del campionato italiano è andata deserta, infatti a quasi un mese dall'inizio del campionato abbiamo una sola tv che ha presentato una offerta....io tutto questo interesse non lo vedol'interesse ce......
Infatti l'asta del campionato italiano è andata deserta, infatti a quasi un mese dall'inizio del campionato abbiamo una sola tv che ha presentato una offerta....io tutto questo interesse non lo vedo
Infatti l'asta del campionato italiano è andata deserta, infatti a quasi un mese dall'inizio del campionato abbiamo una sola tv che ha presentato una offerta....io tutto questo interesse non lo vedo
sky praticamente aveva messo il basket in contemporanea con il calcio..
Sky si è inventata l'anticipo delle 12.30 (poi copiato dal calcio); Sky ha sempre voluto la partita il lunedi sera ma la LegaBasket ha sempre detto no....
Scusa eh.. ma se nel basket funzionasse come nel calcio che (correggetemi se sbaglio) gli anticipi/posticipi si conoscono al momento in cui si crea il calendario, il problema non si poneva.. ma Sky "costringeva" il basket a continui "sacrifici" di orario per gli spettatori al palazzo, garantendo cosa in cambio? Pochissimo... classico esempio in cui "il gioco non vale la candela". Se le TV pagassero milionate di euro al basket per i suoi diritti TV, allora sono d'accordissimo.. giocatele pure a mezzanotte le partite.. ma visto che gli indici in TV durante la permanenza di Sky si sono sempre mantenuti stabili (non giustificano esborsi di Sky più alti) gli unici indici "di gradimento" del basket sono state le presenze al palazzetto, di un'utenza che non gradisce" tutti questi cambiamenti di orari che le rendono difficile la presenza al palazzo..Sky si è inventata l'anticipo delle 12.30 (poi copiato dal calcio); Sky ha sempre voluto la partita il lunedi sera ma la LegaBasket ha sempre detto no....
Mi riferivo al tempo in cui Sky faceva giocare le partite in orari "improbabili"..ma assolutamente NO,dipende tutto dagli impegni delle italiane nelle coppe...
Quindi se facciamo un calcolo.. i tifosi in trasferta quanti saranno? A dire tanto il 10% di quelli al palazzo? Ok! Mi hai convinto, meglio tutelare il 10% del tuo pubblico piuttosto che il 90%per molti tifosi(soprattutto quelli di trasferta) l'orario delle 12:30 è il meglio...
E' un dato di fatto che il pubblico nei palazzetti è cresciuto, fermandosi (senza diminuire) nell'ultima annata..sembra la stessa solfa del calcio,nessuno li vuole ma poi tutti li vedono...