ma l'Italia alle 14.30 su raisport2 giusto?
grazie
si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma l'Italia alle 14.30 su raisport2 giusto?
grazie
Dunque se ho capito bene se i diritti li prende la Rai...addio Coppa Italia???
Sembra di capire che il pacchetto Gold sia già della RAI(che quindi avrà l'esclusiva dei playoff), per i secondi diritti(una gara di campionato a giornata, coppa Italia, Supercoppa e ASG) dovrebbe essere una questione tra Sky(o Fox, o entrambe le cose)e Mediaset Italia 2
no,perchè l'esperimento sport sta per finire...
Si quello è vero, gli ascolti sono bassi. Quello che non capisco è perchè si punti ulteriormente sullo sport (ponendo per vere le voci su serie A ed eurolega).c'è pure bisogno di dirlo?gli anime fanno il triplo e costano di meno...
e a proposito degli europei,per le partite dell'italia rai pubblicità diceva che tutte le partite erano in diretta radio,e invece non ci sono andate.Insomma,quando vogliono se ne fregano pure dei pubblicitari...
va beh, ci rinuncio...
se ti metti a contestare anche i dati oggettivi delle presenze negli impianti, allora non so più che dire...
ho paura che se si continua così la supercoppa potrebbe essere oscurata
Filtrano notizie su un offerta di Fox di 5mln per 3 anni per prendere tutti e tre i pacchetti.
Filtrano da dove? Ma i diritti non debbono essere venduti su base bi-annuale per legge (la famosa Melandri)?
la Pall. Varese è andata sulle tv in chiaro la bellezza di 21 volte (cosa pressochè irripetibile) eppure sponsor nuovi che portano soldi non se ne vedono e molti di quelli che già ci sono hanno rivisto al ribasso la loro sponsorizzazione. Questa non è una situazione che riguarda solo Varese, è una situazione comune a tutto il basket italiano..
Non è che i contratti di sponsorizzazione arrivano 2 minuti dopo la fine della prima telecronaca in chiaro.. tra l'altro i primi risultati (Auditel) di una certa "sostanza" sono arrivati solo con i play off dello scorso anno.. prima anche se erano superiori ai dati Sky (e grazie..) erano risultati non di così grande rilevanza..Che io sappia un accordo si fa se le due parti trovano una convenienza nel farlo no? Parliamoci chiaro, è ovvio che per la visibilità del prodotto il chiaro è meglio di Sky/Fox è oggettivo ma questa fantomatica visibilità quanti euro portano nelle casse delle società? Io faccio l'esempio di Varese che seguo da vicinissimo, l'anno scorso tra stagione regolare e playoffs la Pall. Varese è andata sulle tv in chiaro la bellezza di 21 volte (cosa pressochè irripetibile) eppure sponsor nuovi che portano soldi non se ne vedono e molti di quelli che già ci sono hanno rivisto al ribasso la loro sponsorizzazione. Questa non è una situazione che riguarda solo Varese, è una situazione comune a tutto il basket italiano. Quindi visto che la tanto amata "visibilità" di soldi non ne porta, se arriva qualcuno che mette sul piatto del denaro "vero" ben venga. Certo che se la differenza di offerta tra RAI e Fox/Sky è minima allora tanto vale restare dove si è stati per gli ultimi 3 anni almeno anche chi non è abbonato si può godere la partita. Certo che se l'unica tv in chiaro interessata è la rai per il gold (una sola partita a settimana), con supercoppa e coppa italia invendute è una tristezza infinita...