Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho guardo sport sin dal 2004( anno in cui nacque sportitalia) e mi incomiciai a interessare di sport; (ho solo 18 anni); fino al 2007 ho ricevuto in Dtt pure raisportsat; nel 2008 impazii a seguire le olimpiadi su mammarai2: con interruzioni ogni 5 minuto per il Tg2; ancora nn avevo connessione internet; nel 2010 ebbi la connesione internet e ho cominciato a seguire in streaming illegali ( peggio delle riprese del telefonino) i vari eventi sportivi serie A; 6 nazioni NFL ecc.; dal 2012 è rittornato il segnale in Dtt di raisport 1e2 (raistoria). da 1 mese sono abbomato sky; pure cn HD (fatto solo perchè non pagavo niente in più). Non credo che mi possiate dire che non sono un appassionato di sport; ( in streaming ho seguito pure la 24 ore di Les Mans).
capitolo rovina dell'italia; il problena non è certo la televisione; e spero che.non rillegerò mai questa cosa; comunque io sono Attivista del MoVimento 5 stelle; e 3 mesi fa mi sono pure candidato per le elezioni amministrative; chiuso OT

ripreciso di avere 18 anni; adesso spero che sportitalia si tenga eurolega

intanto se vuoi la qualita' ti puoi gia' fare l'abbonamento a eurolegue.tv quindi non ti tocca se dovesse restare i diritti a sportialia

e comunque che discorsi sono?
allora uno a cui piacciono i cinema deve per forza o andare al cinema o prendersi i bluray da guardare su un 52pollici fullHD dolby bluray ecc...

Per quanto mi riguarda i film me li guardo solo ed esclusivamente in bluray idem le serie tv importando i bluray da uk

Dal account ufficiale della eurolega

Domanda:
chi ha i diritti in italia per la prossima stagione?

EuroleagueBasketball ‏@Euroleague 17h

Francesco, we can not confirm yet but will do soon

Dal account ufficiale della eurolega

Domanda:
chi ha i diritti in italia per la prossima stagione?

EuroleagueBasketball ‏@Euroleague 17h

Francesco, we can not confirm yet but will do soon

In pratica una conferma che saranno ancora di Sportitalia , con l'annuncio ufficiale a breve....

Veramente non mi sembra,senno avrebbero scritto diversamente.

Prima che si fanno discorsi antipatici,mi fa piacere che rimangono a sportitalia,però quel tweet non mi da questa sensazione.

Non vorrei fare giudizi affrettati ma dalla risposta del tweet sembrerebbe proprio l'opposto.... sportitalia ha un contratto in essere, una riposta cosi vaga lascierebbe intendere che SI non è in regola con i pagamenti...e che è dunque tutto in divenire....

Non vorrei fare giudizi affrettati ma dalla risposta del tweet sembrerebbe proprio l'opposto.... sportitalia ha un contratto in essere, una riposta cosi vaga lascierebbe intendere che SI non è in regola con i pagamenti...e che è dunque tutto in divenire....

Quello che voglio dire anch'io.

Io son 2 settimane che ho scritto perchè viene da fonte certa che l'eurolega al 100 % non sarà su sportitalia.
Non so dove sarà può anche darsi in Italia non venga trasmessa per la prossima stagione anche se mi sembra strano visto che le final four saranno a Milano.
Comunque l'unica cosa certa è che sportitalia non avrà eurolega.

Esatto...da quel messaggio si possono intuire due cose: 1) i diritti non saranno più su SportItalia come dici @romanodel73; 2) Che presto avremo una risposta definitiva

ieri ho seguito la supercoppa tedesca di basket su sport1 sarà lo sport meno seguito della germania ma sanno giocare benissimo a basket , l'italia deve prendere esempio.

sapete quali saranno le tv locali che trasmetteranno le partite di basket di serie a....disponibili anche in streaming.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso