Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché hanno voluto copiare la formula spagnolaperché 4 squadre?
Proprio perché 4 italiani sono nella NBA e non in Serie A, quest'ultima non è granché. La Spagna ha negli Stati Uniti i fratelli Gasol, Rubio, Calderón, ma in patria ci sono giocatori del livello di Navarro, Rodríguez, Fernández, Llull e una rivalità storica fra Barcellona e Real che porta la tv principale del Paese a trasmettere la finale di Liga su TVE. Da noi non ci sono giocatori di richiamo (ora se ne è andato pure Aradori), i migliori allenatori se ne vanno all'estero. In più non c'è una rivalità fra due o più squadre come un tempo con la sparizione delle due di Bologna, della Benetton. Negli ultimi anni è stata un'angoscia seguire un campionato che si sapeva sarebbe finito sempre alla stessa maniera, cioè con la vittoria di Siena. Quando poi è arrivata una rivale valida, è morta Siena.io dico che uno sport come il basket (il secondo sport di squadra nazionale) meriterebbe più spazio specie con 4 italiani nella nba....io dico che non sarebbe impossibile...e non sarebbe neanche impossibile occupare il palinsesto ma era una cosa che dovevano fare già nel 1999 quando il basket in italia era popolarissimo
PS: io facessero vedere la scavolini tutti i week end su un eventuale canale lo guarderei sempre.....
per il motivo del record di abbonamenti (sintomo della passione per il basket) e per la speranza di vedere nuovi italiani pronti per la nba![]()
Per arrivare a scrivere ciò, spero tu sia ironico o al massimo un parenteMa il mitico Francone Lauro che fine ha fatto?