marcobremb
Digital-Forum Friend
Invece a me interessa... perchè uno scempio del genere non è ammissibile da una tv statale che pago più di 100 euro l'anno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno trasmesso Sassari-Reggio Emilia in diretta?In che senso, a parte il commento deprimente è tutto ok
SiHanno trasmesso Sassari-Reggio Emilia in diretta?
Ah ok. Perché stasera ho guardato sul televideo durante la seconda semifinale il risultato della prima, ma nel sommario a pagina 260 non c'era nulla in merito. Sono andato alla pagina del basket e c'era il punteggio di Sassari-Reggio Emilia come se si stesse ancora giocando, cioè col minuto di gioco fra parentesi e il punteggio che non era quello finale.
Marino: "all'inizio del mio mandato ci eravamo dati un obbiettivo: la visibilità, è credo che grazoe a voi, rai le tv locali e legabasket.it lo stiamo raggiungendo".
Alla luce di queste dichiarazioni il pay non è un obiettivo per il prossimo anno, e si conferma la sua coerenza![]()
Alle 17 i canali raisport erano occupati, raisport2 si è liberato alle 19, partita iniziata alle 19:10Concordo con chi diceva che l'orario delle 19 è bruttino per una finale di Coppa Italia. Poteva essere le 17 o le 18. Almeno è in fascia pomeridiana piena senza scontrarsi con la Serie A. Secondo me, nel piccolo, visibilità vuol dire anche questo. Sfruttamento dell'evento-immagine.
Alla luce di queste dichiarazioni il pay non è un obiettivo per il prossimo anno, e si conferma la sua coerenza![]()
Inviterei il signor Marino a fare un sondaggio sul pubblico del basket per una valutazione del suo operato...questo vive su una galassia parallela![]()
La finale della Beko Final Eight 2015 tra Banco di Sardegna Sassari ed EA7 Emporio Armani Milano ha fatto registrare un ascolto medio di 274.000 spettatori, superando l’1% di share (1.04%): in particolare, la seconda frazione ha avuto un ascolto medio di 326.000 spettatori con un picco di 485.000 nella quarta frazione. Oltre 100 mila spettatori in più rispetto alla finale della scorsa stagione Banco di Sardegna-Montepaschi Siena che aveva avuto una media di 146.815 spettatori con uno share dello 0.70%. Sinora nella stagione regolare della Serie A Beko l’ascolto più alto è stato quello di Umana Venezia-Banco di Sardegna con 154.968 e uno share dello 0.58%.
L'operato di Marino non saprei come lo giudicano, io ho sentito 10% di commenti negativi (cioè chi rivuole Sky a tutti i costi) e 90% di commenti positivi.. le galassie possono essere anche parallele, ma non necessariamente la sua è la meno popolata..
Ascolti della Coppa Italia (influisce sicuramente la presenza di Milano):
Vai sui siti specializzati stile sportando o entra nei palazzetti e fai un sondaggio su Marino. Poi ne riparliamo...adieu...
Ah sia ben chiaro non parlo solo di tv, bastava fare un po di zapping ieri e vedere la differenza tra la finale di coppa italia e coppa del rey per capire il livello di organizzazione che c'è da una parte e dall'altra. A parte la forza delle squadre tutto un altro Mondo nel contorno, nell'atmosfera, una era una roba di serieA l'altra di serieB.