aggiungo sportando è pure questo;
http://www.sportando.com/it/europa/...a-trasmettera-in-diretta-la-copa-del-rey.html qua ci sono alcuni commenti che volevano la coppa italia su sportitalia; penso che i tifosi condividano solo il punto F che hai elencato; per il resto si dividono; che abbonato sky vuole la qualità visiva; ci sono abbonati sky a cui va bene pure il servizio della rai; altri che volevano ci fosse qualcosa pure su sportitalia; e non sono solo io.
Beh che dire Marino alla fine dando i diritti silver alla rai; ha fatto un passo in avanti rispetto allo scorso anno; ecco perchè non mettere la coppa italia su rai3; come la finale gara7 dello scorso anno; beh non lo sappiamo che gira ion testa alla rai.. in spagna al commento tecnico c'era sergio scariolo per la finale; in italia? Il solito commentatore che c'è per il campionato; questo è anche differenza.
detto questo ho apprezzato molto tutte e 2 le manifestazioni; mio sono soffermato maggiormente sulla copa del rey; pero sono contento del risultato che ha ottenuto ieri Sassari; e come detto ieri a domenica basket; forse il campionato non è ancora deciso