Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me sono in molti a "non vederlo".. e non so se ci stiamo riferendo al giornalista o al programma.. che sta ricevendo critiche abbastanza "pesanti"..
Beh è finito, per i playoffs non so cosa possono fare, penso sul modello coppa italia no?
Comunque mi riferivo al programma, ieri non l'ho visto, comunque dopo ha condotto domenica basket, quindi penso abbia condotto pure serieA live ;)

RaiSport e Gazzetta Tv sicuri

Bando per 3 stagioni ( finalmente ) e non più il solito biennio

P.S: Le altre 2 tra SkySport,Discovery e Mediaset...non credo che SI e Nuvolari abbiano osato

Ultima modifica:
Per me sky-sportitalia-raisport e una fra gazzettatv discovery o mediaset ;)

Sportitalia doveva provacci e penso che lo abbia fatto, anche se ripresenterá la stessa offerta dello scorso anno ;)

Però se già tre anni fa hai fatto fatica a vendere questi pacchetti perché riproporli completamente uguali?

Scusate.. però date per scontato che tutti questi elementi abbiano un'offerta in mano.. domando, ma non è che "esprimere interesse" significhi soltanto "sedersi a trattare" i diritti? Non dicono che non abbiano offerte o pre contratti preparati, ma parlando di "trattative" potrebbe solo parlare con a monte un'indicazione generica di quanto potrebbero spendere.. no? Lo domando... perché non lo so..

Per me sky-sportitalia-raisport e una fra gazzettatv discovery o mediaset ;)

Sportitalia doveva provacci e penso che lo abbia fatto, anche se ripresenterá la stessa offerta dello scorso anno ;)
Però lo scorso anno l'offerta fù presentata più che altro perché c'era un pacchetto (il silver) invenduto.. al momento dell'ultima vendita dei diritti, l'attuale SI non esisteva neanche..

Oggi alle 18 su Eurosport 2 c'è il ritorno della finale di Eurocup Khimki Mosca-Gran Canaria. Sarà poco più di una formalità per i russi dopo la vittoria per 91-66 in Spagna all'andata.

Spero prossima settimana ci facciano vedere solo 1 partita, roma-cantu e non 2 in contemporanea, visto che la rai non sa gestirli..
Nella grafica della lega vengono inseriti i risultati di tutte le partite, quindi poi la differita della terza partita su gazzettatv diventa inutile, meglio vedersi le sintesi delle partite su sportitalia :D

Spero prossima settimana ci facciano vedere solo 1 partita, roma-cantu e non 2 in contemporanea, visto che la rai non sa gestirli..
Nella grafica della lega vengono inseriti i risultati di tutte le partite, quindi poi la differita della terza partita su gazzettatv diventa inutile, meglio vedersi le sintesi delle partite su sportitalia :D
Io preferisco la differita e così penso pure i tifosi delle due squadre coinvolte.

Non mi interessa se va pay o in chiaro,ma togliete il basket alla rai.

Fare una diretta basket tra solo due partite e farlo male ci vuole davvero bravura.

Ultima modifica:
Ragazze tutte su sportitalia a vedere le partite.. lì si vedono meglio!

Ultima modifica:
Da quello che ho visto in giro, più che "il ping pong" quello che ha "innervosito" i tifosi è stata la mancanza delle dirette locali.. quelle che secondo qualcuno non van fatte più..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso