K
KK23
Gara7. Sta commentando una gara7. Qualcuno lo avverta 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è una voce scomosciuta comunque..Gara7. Sta commentando una gara7. Qualcuno lo avverta![]()
Questo ha già commentato Basket e nessuno lo ha licenziato?
Oppure te lo ricordi in rai (anche io lo avrò beccato a commentare altro) a commentare qualche altro sport ?
li.
Di certo non cosìdrebnisky ( non so come si scrive)
Fa il telecronista pure delle gare di freccette?Penso al commento di qualche altro sport, forse calcio.. o sui notiziari..![]()
Comunque può dardi che per drebnisky ( non so come si scrive) sia finito il contratto?
Edit letto messaggio sopra di me, si allora lo avrò sentito per ip volley![]()
Il livello arbitrale dell'Europeo femminile è davvero di scarso livello per essere una competizione internazionale. I 3 di Spagna-Slovacchia sono imbarazzanti.
Capisco che gli arbitri migliori europei sono impegnati nei playoff dei loro Paesi, ma a tutto c'è un limite. In effetti era un armadio a 4 ante.Quoto. Fischiavano falli inesistenti e poi non ne fischiavano altri nettissimi.
Ma la Turbova era la versione femminile di Sofoklis Schortsanitis in arte Baby Shaq?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Capisco che gli arbitri migliori europei sono impegnati nei playoff dei loro Paesi, ma a tutto c'è un limite. In effetti era un armadio a 4 ante.Ti è piaciuto il finale?
Nicolò Trigari ha parlato di Serbia-Croazia come di derby baltico.
Non tutte le partite sono prodotte televisivamente...Su youtube ci sono le dirette delle partite prodotte ma i match su Sky non sono visibiliScusate ma a parte sky che non da tutte le partite sul sat dove si può vedere l' europeo femminile? Sono impazzito per trovare turchia vs bielorussia ma nada..qualcuno mi può aiutare?
nenerojer ha scritto:Sono impazzito per trovare turchia vs bielorussia
Non tutte le partite sono prodotte televisivamente...Su youtube ci sono le dirette delle partite prodotte ma i match su Sky non sono visibili
Nonostante la concomitanza con la partita della Nazionale di calcio in onda su Rai 1, Gara2 di finale scudetto tra Grissin Bon e Banco di Sardegna ha fatto registrare oltre 1 milione di contatti (1.175.119) con un ascolto medio di 332.007 e uno share dell'1.32%. Il picco massimo di ascolto è stato di 516.433 tra le 22.30 e le 22.31 in corrispondenza delle fasi finali dell’incontro. Gara 2 di finale scudetto della scorsa stagione tra Milano e Siena aveva fatto segnalare un ascolto medio di 162.220.