K
KK23
Ecco. Giustissimo così.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non penso ci arrivi l'ItaliaIl 18 Ottobre c'è la finale dell'Europeo di Pallavolo maschile![]()
Una finale di un campionato europeo è comunque di maggior importanza di una partita di Rs addirittura ad inizio stagione.Non penso ci arrivi l'Italia
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Se ci fosse stata Milano non credo avrebbero fatto lo stesso discorsoUna finale di un campionato europeo è comunque di maggior importanza di una partita di Rs addirittura ad inizio stagione.
Per me scelta corretta della rai
Come mai questa certezza?Non penso ci arrivi l'Italia![]()
L ho confusa con quella femminileCome mai questa certezza?![]()
è gia un grosso passo per la rai, chiamare PittisRiccardo Pittis (alternato a Michelini) prende il posto Della Pedrazzi al commento tecnico di RaiSport.
Non lo ricordo bene a Sky quindi lo 'ri-valuterò quando sarà. Il problema vero erano comunque le prime voci, non il commento tecnico
Extra RaiSport (chiaro) le partite in Pay saranno visibili anche su SkyOnLine. Ticket mensile a 9,99€
San Marino RTV trasmetterà le partite di Pesaro solo in ambito regionale o anche su TivùSat?
Giovedì hanno rifatto lo studio ieri è andata regolarmente in onda sul sito della legabasketQualcuno ha visto o avuto notizia di "Diretta basket" la trasmissione della lega? Oppure mi sono perso qualche annuncio?
Se devono mandare in tv quel schifo che si vede sul web spero tanto che non vada mai in onda
manca una settimana all'inizio dell'eurocup e poco più all'inizio dell'altra coppa fiba. sapete se e chi trasmetterà i match delle varie italiane e se sia possibile vederle su tvsat?
le squadre saranno:
- Reggio Emilia
- Trento
- Venezia
- Brindisi
- Varese
- Cantu'