Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riccardo Pittis (alternato a Michelini) prende il posto Della Pedrazzi al commento tecnico di RaiSport.
Non lo ricordo bene a Sky quindi lo 'ri-valuterò quando sarà. Il problema vero erano comunque le prime voci, non il commento tecnico:doubt:

Extra RaiSport (chiaro) le partite in Pay saranno visibili anche su SkyOnLine. Ticket mensile a 9,99€

Una finale di un campionato europeo è comunque di maggior importanza di una partita di Rs addirittura ad inizio stagione.
Per me scelta corretta della rai
Se ci fosse stata Milano non credo avrebbero fatto lo stesso discorso :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ovvio che è a prescindere dall'Italia una scelta giusta!
Se pensate il contrario avete dei ''problemi''
Non esiste solo il calcio ma nemmeno solo il basket.
Tanto meno quello penoso di regular.

Edit: ah, già, trattasi di RaiSport quindi spunta sempre un problema anche inesistente :laughing7:

Ultima modifica:
Riccardo Pittis (alternato a Michelini) prende il posto Della Pedrazzi al commento tecnico di RaiSport.
Non lo ricordo bene a Sky quindi lo 'ri-valuterò quando sarà. Il problema vero erano comunque le prime voci, non il commento tecnico:doubt:

Extra RaiSport (chiaro) le partite in Pay saranno visibili anche su SkyOnLine. Ticket mensile a 9,99€
è gia un grosso passo per la rai, chiamare Pittis
Il prossimo passo lo vedremo fra 3 anni conoscendo la rai :laughing7:

San Marino RTV trasmetterà le partite di Pesaro solo in ambito regionale o anche su TivùSat?

Visto la parte finale della partita trasmessa dalla rai, non commento .Per il post partita, non mi è sembrato chissà che

Qualcuno ha visto o avuto notizia di "Diretta basket" la trasmissione della lega? Oppure mi sono perso qualche annuncio?

Se devono mandare in tv quel schifo che si vede sul web spero tanto che non vada mai in onda

manca una settimana all'inizio dell'eurocup e poco più all'inizio dell'altra coppa fiba. sapete se e chi trasmetterà i match delle varie italiane e se sia possibile vederle su tvsat?
le squadre saranno:

- Reggio Emilia
- Trento
- Venezia
- Brindisi

- Varese
- Cantu'

manca una settimana all'inizio dell'eurocup e poco più all'inizio dell'altra coppa fiba. sapete se e chi trasmetterà i match delle varie italiane e se sia possibile vederle su tvsat?
le squadre saranno:

- Reggio Emilia
- Trento
- Venezia
- Brindisi

- Varese
- Cantu'

Per ora non si sa nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso