Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non la metto sul personale, ma penso che ognuno parli di ciò che vede. Ecco, io vedo che non è il mondo che gira "attorno" ai negozi, ma i negozi che girano attorno al mondo. Tanto che per una strana combinazione (strana per te immagino) ci sono negozzi che sotto Natale stanno aperti sabato e domenica...strano vero? Chissà perché la gente non prende permessi dal lavoro per fare i regali durante le feste. Inoltre minimizzare le proteste per la domenica è fuorviante, come del resto paragonare basket e calcio. Al calcio Sky versa svariati milni di euro per farli giocare a quegli orari, al basket solo spiccioli. Poi la contraddizoone per cui le 20 del lunedì sono un oarario troppo a contatto con la chiusura uffici (normalmente le 19 nella gran parte d'Italia) ed il fatto che giocando alle 12pranzi alle 15 è palese.

Poi se mi parli di genteche fa singole traferte e si trova a 200 km di distanza senza problemi, significa che altri non si possono lamentare? Ok.. su questo campo (l'assurdo) non ti posso battere..

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Ma la collaborazione tra FIP e Sky quest'anno si è ristretta alla sola serie A2 maschile?
Ricordo che l'anno scorso su Sky si vedeva anche la A1 femminile, che da gennaio pare verrà trasmessa invece da Sportitalia...
Quando i diritti cambiano così spesso di titolare significa che manca capacità di pianificazione e/o investimento.

...
Quando i diritti cambiano così spesso di titolare significa che manca capacità di pianificazione e/o investimento.

diciamo che il progetto superbasket è durato fino a quando serviva a sky, settembre..
le 3 ore giornalieri di magazine promesse dalla FIP mai venuti ad esistenza..

ci sono notizie in merito a quale emittente trasmetterà le partite di Milano e Sassari in EuroCup (EuroSport a parte)?

Sport Italia ha gia milano e trento, non prenderà altre squadre

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Letto su FB (fonte sicura) che andrà su Videolina. Bene dai.

Poi c'è anche il logo sul sito ufficiale di Sassari:

6ia1j9.png

Letto su FB (fonte sicura) che andrà su Videolina. Bene dai.

Poi c'è anche il logo sul sito ufficiale di Sassari:

6ia1j9.png

Confermo la notizia. Fonte L'Unione Sarda, quotidiano dello stesso gruppo editoriale di Videolina. Immagino che verrà trasmessa dal canale pure sul sat.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Confermo la notizia. Fonte L'Unione Sarda, quotidiano dello stesso gruppo editoriale di Videolina. Immagino che verrà trasmessa dal canale pure sul sat.

Non la trovo sul SAT .. Sicuro trasmetta anche su HotBird?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ho guardato adesso. Purtroppo non c'è più sul Sat. :( Comunque si potrebbe provare sul sito in streaming. Io la sto guardando sul dtt. Siamo a -11 a al 15°. 29-18

Io in passato ho visto le partite di campionato sullo streaming di Videolina, per cui a meno di problemi di diritti...Per le prossime volte.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Non spoilerare però;)
Vabbè, ma che spoiler è se tanto in tv non la danno? :)
Io in passato ho visto le partite di campionato sullo streaming di Videolina, per cui a meno di problemi di diritti...Per le prossime volte.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
In campionato è un altro paio di maniche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso