Irving Thomas
Digital-Forum Senior Master
Io non la metto sul personale, ma penso che ognuno parli di ciò che vede. Ecco, io vedo che non è il mondo che gira "attorno" ai negozi, ma i negozi che girano attorno al mondo. Tanto che per una strana combinazione (strana per te immagino) ci sono negozzi che sotto Natale stanno aperti sabato e domenica...strano vero? Chissà perché la gente non prende permessi dal lavoro per fare i regali durante le feste. Inoltre minimizzare le proteste per la domenica è fuorviante, come del resto paragonare basket e calcio. Al calcio Sky versa svariati milni di euro per farli giocare a quegli orari, al basket solo spiccioli. Poi la contraddizoone per cui le 20 del lunedì sono un oarario troppo a contatto con la chiusura uffici (normalmente le 19 nella gran parte d'Italia) ed il fatto che giocando alle 12pranzi alle 15 è palese.
Poi se mi parli di genteche fa singole traferte e si trova a 200 km di distanza senza problemi, significa che altri non si possono lamentare? Ok.. su questo campo (l'assurdo) non ti posso battere..
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Poi se mi parli di genteche fa singole traferte e si trova a 200 km di distanza senza problemi, significa che altri non si possono lamentare? Ok.. su questo campo (l'assurdo) non ti posso battere..
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk