salvao
Digital-Forum Friend
con scritto?Non potevo seguirla, ma ho letto commenti di chi l'ha seguita in diretta.
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con scritto?Non potevo seguirla, ma ho letto commenti di chi l'ha seguita in diretta.
Traduci in italiano dal criscitellese pleasecon scritto?
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Hai ragione, peccato solo che la qualità di trasmissione delle partite sulle locali sia spesso peggio di infima.Alla fine c'è comunque la sensazione che ciò che è andato a Sky con questi diritti non sia "indispensabile". Per dire, l'All Star Game italiano è un evento abbastanza triste e inutile, mentre la CI è molto più sentita e importante. Con le tv locali e la Rai, uno riesce a guardarsi moltissimo basket in chiaro e in diretta.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Questo è vero, ma davvero qualcuno si abbona per l'anticipo di mezzogiorno?Hai ragione, peccato solo che la qualità di trasmissione delle partite sulle locali sia spesso peggio di infima.
Lo hai detto tu...Ok completare un'offerta già valida (insieme a Fox Eurolega, poi la A2 ecc.).
Ma non ne aveva manco bisogno. Pesaro-Reggio Emilia resta Pesaro-Reggio Emilia, anche coi telecronisti Sky.Lo hai detto tu...![]()
Sinceramente non comprendo il tuo problema. È un contenuto sportivo come tanti altri. Se sky per prendere contenuti dovesse preoccuparsi di quanti abbonati porta quel singolo contenuto prenderebbe solo calcio e poco altro.Ma non ne aveva manco bisogno. Pesaro-Reggio Emilia resta Pesaro-Reggio Emilia, anche coi telecronisti Sky.
Ma non ne aveva manco bisogno. Pesaro-Reggio Emilia resta Pesaro-Reggio Emilia, anche coi telecronisti Sky.
Scusa, chi le avrebbe "pompate"? Qualcuno ha forse detto/scritto che erano a livello dell'Eurolega? Secondo me oggi tira di più una partita del campionato italiano rispetto ad una partita di Eurolega, perchè "la massa" non cerca il miglior basket possibile al mondo, ma cerca quello che ha vicino a casa, il massimo livello "casalingo"..Quindi secondo te queste partite non sono state "pompate" troppo in relazione al loro effettivo valore?
Il massimo livello casalingo ce l'hai comunque nella maggior parte dei casi.Scusa, chi le avrebbe "pompate"? Qualcuno ha forse detto/scritto che erano a livello dell'Eurolega? Secondo me oggi tira di più una partita del campionato italiano rispetto ad una partita di Eurolega, perchè "la massa" non cerca il miglior basket possibile al mondo, ma cerca quello che ha vicino a casa, il massimo livello "casalingo"..
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Che vuol dire la prima frase? Sky ha l'esclusiva delle 1/2 partite che trasmette, quindi le puoi vedere solo su Sky. Pubblicizzare gli eventi significa pompare? Forse si. Ma io non ho mai visto un'emittente pagare dei soldi per un evento e dire che fa cagare.. secondo me hanno pubblicizzato la Serie A per capire se la gente la guarda.. e questo non significa pompare, almeno secobdo me.. poi se a qualcuno quelle partite non piacciono, sono fatti loro..Il massimo livello casalingo ce l'hai comunque nella maggior parte dei casi.
Poi se secondo te Sky non ha pompato i suoi eventi di quest'anno di Serie A ... Forse guardiamo canali differenti.
Parlo dell'uso del 201 sino agli spot (anche ossessivi) dedicati a questi eventi. Dai, l'All-Star Game italiano pubblicizzato ogni due per tre manco fosse Wimbledon.