Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se sia già stato scritto, ma c'è qualche tv che detiene i diritti della champions league? Sarà possibile seguirla in TV?

Non so se sia già stato scritto, ma c'è qualche tv che detiene i diritti della champions league? Sarà possibile seguirla in TV?

I diritti Tv è verosimile che saranno venduti "singolarmente" da ogni società e non direttamente da Fiba. Un po' come l'Eurocup Uleb dello scorso anno, che aveva una piccola finestra su Eurosport ma i diritti di ogni singola squadra potevano essere venduti separatamente (stile serie A con le dirette delle trasferte ma comprese anche partite in casa).

Pianetbasket riprende dalla Prealpina (giornale di Varese) che:

Le due partite contro il Benfica saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube della FI-BA. Se Varese conquisterà l'accesso in Champions League, la nuova competizione andrà in diretta su Rai Sport (previste due telecronache il martedì e il mercoledì sera mandando in onda a rotazione le quattro italiane, più un rotocalco alle 18 del martedì). Un motivo in più per staccare il pass nel doppio confronto contro i portoghesi, considerando la vetrina Tv come ulteriore stimolo promozionale nei confronti degli sponsor oltre al sostanzioso gruzzo-letto tra il bonus di ingres- so da lOOmila euro e gli almeno 50mila in più tra abbonamenti e biglietteria che sposta la qualificazione alla Champions League rispetto al ritorno in FIB A Europe Cup.

Non capisco perché la qualificazione sia la condizione senza la quale Raisport non trasmetterà la competizione. Non basta la presenza delle altre tre italiane?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Penso che sia un equivoco causato dal fatto che il quotidiano segue Varese, che se si qualifica per i gironi finisce in TV..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PROGRAMMAZIONE TELEVISIVA DA SABATO 1° OTTOBRE A VENERDI' 7

Sabato 1° ottobre

18:15 Techedge Broni-Dike Napoli (A1 Femminile) su Sportitalia

Domenica 2 ottobre

12:00 Enel Brindisi-Dolomiti Energia Trentino (A Maschile) su
skysport1hd.png

18:45 Gesam Gas Lucca-Meccanica Nova Vigarano. (A Femminile) su Sportitalia
20:45 Betaland Capo d'Orlando-EA7 Emporio Armani Milano (A Maschile) su
4e80cad7502f480a8b364bb1c9d5bfe9.png

Lunedì 3 ottobre

20:45 Vanoli Cremona-The Flexx Pistoia (A Maschile) su Sky Sport 2

Work in progress...

Ultima modifica:
Per par condicio ti indico il logo (con le dimensioni quasi identiche) di Rai Sport 1, cosi la lista diventa più elegante da vedere ;)

Per par condicio ti indico il logo (con le dimensioni quasi identiche) di Rai Sport 1, cosi la lista diventa più elegante da vedere ;)

Fatto. Grazie. :) Ieri Varese ha vinto a Lisbona contro il Benfica l'andata del turno preliminare della Champions League FIBA 75-72. Domani sera il ritorno.

Ultima modifica:
Fatto. Grazie. :) Ieri Varese ha vinto a Lisbona contro il Benfica l'andata del turno preliminare della Champions League FIBA 75-72. Domani sera il ritorno.

Ma...nessuno riporta la notizia che la Rai ha acquistato i diritti per due dirette della regoular season della Fiba Champions League?..........fosse stata Sky...tutti a far festa per principio....

Ma...nessuno riporta la notizia che la Rai ha acquistato i diritti per due dirette della regoular season della Fiba Champions League?..........fosse stata Sky...tutti a far festa per principio....
Come no? Leggi il post di Irving Thomas di qualche giorno fa.

Sei disattento.. comunque è vero che sui social che frequento ha suscitato entusiasmo moderato.. io sono dubbioso sull'utilità che porti questa operazione.. ma meglio di niente..

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

A caval donato non si guarda in bocca. Meglio la Champions League FIBA che l'Eurocup che non ha più italiane in gara.

A caval donato non si guarda in bocca. Meglio la Champions League FIBA che l'Eurocup che non ha più italiane in gara.

Questo lo vedremo appena iniziano le partite... di certo al momento la champions league è solo una competizione inutile che crea solo confusione...

La stessa rai sul listino pubblicitario (va bene che è solo per gli investitori) aveva scritto eurolega...

Questo lo vedremo appena iniziano le partite... di certo al momento la champions league è solo una competizione inutile che crea solo confusione...

La stessa rai sul listino pubblicitario (va bene che è solo per gli investitori) aveva scritto eurolega...

Ma chi te l'ha detto che è inutile? Sarà una competizione appena nata, ma comunque è FIBA. Ci sono molte squadre dell'Eurocup degli ultimi anni. Quanto all'ultima frase, è solo ignoranza Rai.

Non la definirei inutile.. è una coppa di scarso richiamo e con poca risonanza mediatica.. nasce con problemi, dovuti ai contrasti FIBA-ULEB che ne minano sia il presente che il futuro.. cosa è meglio? Per la TV sicuramente la competizione con le italiane..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso