Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più che altro sarebbe importante portare gli streaming in 1080p anche in vista delle Olimpiadi per permettere la visione di tutti i feed CIO come abbiamo visto a Rio. Lo streaming adattivo ormai ce l'hanno tutti, lasciando perdere Sky ovviamente.
Per il resto è un upgrade dell'offerta. Inutile dire che molti dicono che tv e web non sono la stessa cosa. Beh, penso che bisogna abituarcisi ormai. La multipiattaforma è già realtà e lo sarà sempre di più... figuriamoci quando avremo partite di Serie A in esclusiva web. Manca un app decente per le Smart TV però.

"Inutile dire che molti dicono che tv e web non sono la stessa cosa." io lo dico!!! il web é molto meglio!

Serie A - basket

Non mi è chiaro se verranno trasmesse partite di A e A2. Qualcuno ne sa di più?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per la Serie A solo Eurosport e 1 partita su Raisport. Per l'A2 credo LNP Pass sul suo sito e nient'altro.

Peccato che SKY snobba pure la Serie A2, poteva trasmettere 2/3 partite (ma anche 4 o 5) tra cui molti derby o sfide come Napoli-Roma. Valli a capire.

La serieA è su eurosport 2 partite in tv e tutte le altre sul player, la partita della domenica sera anche su raisport

Per la serieA2 hanno presentato un offerta alla FIP sportitalia e eurosport ancora i diritti non sono stati assegnati, quindi al momento visibile solo su LNPtv

..
EDIT: esiste una funzione restart su youtube per gli eventi live?! :eusa_think: .. devo provare dopo .. potrebbe essere interessante ..

per chi fosse interessato, esiste e funziona egregiamente .. venerdì mi son collegato alle 18, ho riportato indietro il video e ho visto la partita dal 1° quarto :))) ...
stasera si replica, match di ritorno alle 21 su youtube .. :)

La serieA è su eurosport 2 partite in tv e tutte le altre sul player, la partita della domenica sera anche su raisport

Per la serieA2 hanno presentato un offerta alla FIP sportitalia e eurosport ancora i diritti non sono stati assegnati, quindi al momento visibile solo su LNPtv
È più facile che la spunti Sportitalia. Eurosport ha fatto il pieno il fine settimana con la Serie A.

io ho trovato la grafica di eurosport per il basket molto scarsa, non ci sono segnati i time out rimanenti e ok, ma non ci sono nemmeno i falli commessi prima del bonus, appare solo un puntino accanto al nome della squadra a bonus esaurito.

invece ho trovato interessante l'uso del vero nome della squadra e non della sponsorizzazione. non so quanto faccia piacere a chi mette i soldi non vedere il nome sempre in onda, ma a me da tifoso é piaciuto.

ho visto solo trento bologna, quindi non so se nelle gare successive hanno risolto, in quella gara io ho visto altri errori tipo il numero 10 che appariva come numero di tutti i giocatori nelle statistiche personali, roba da poco, peró se vogliono fare un buon servizio devono migliorare.

ultima cosa sempre relativa alla partita di sabato, se chiami un coro a cantare l'inno devi anche avere un servizio tecnico che lo sappia amplificare, non é colpa di eurosport ma dell'organizzazione della partita, ma l'inno é stato inascoltabile,

La grafica è la stessa della Supercoppa giocata 7 giorni prima. Idem nelle partite di ieri, quindi non penso che ci saranno cambiamenti, perlomeno a breve.

Una gara a settimana è visibile gratuitamente su Youtube ;) Ieri era in onda Unieuro Forlì-Andrea Costa Imola

E ce lo dici ora così senza news? Dove la si trova su YouTube?

Ecco la news (è quella dell'anno scorso :badgrin:) : https://www.digital-news.it/news/sp...ni-turno-su-youtube-si-parte-con-siena-latina

Il canale è quello ufficiale della LNP: https://www.youtube.com/user/LNPChannel/ che offre ogni domenica 4 gare in diretta della Serie B e 1 della Serie A2 :)

Tra i contenuti ondemand si può rivedere la diretta di ieri: https://www.youtube.com/watch?v=W44smvVhL88

Ecco la news (è quella dell'anno scorso :badgrin:) : https://www.digital-news.it/news/sp...ni-turno-su-youtube-si-parte-con-siena-latina

Il canale è quello ufficiale della LNP: https://www.youtube.com/user/LNPChannel/ che offre ogni domenica 4 gare in diretta della Serie B e 1 della Serie A2 :)

Tra i contenuti ondemand si può rivedere la diretta di ieri: https://www.youtube.com/watch?v=W44smvVhL88
Ottimo! Grazie, Simone! Mi sono iscritto alla pagina YouTube della LNP. Qui a Cagliari abbiamo una squadra in A2 e una in B, spero che qualche volta passino su YouTube. Come si fa a sapere per tempo quale trasmetteranno?

come si è comportato il player eurosport in questo primo turno di A1?
Blocchi, qualità..ecc

come si è comportato il player eurosport in questo primo turno di A1?
Blocchi, qualità..ecc

io ho visto una gara on demand e nel terzo quarto per qualche motivo la qualitá si é abbassata di colpo, capita se ci sono problemi di rete o altro, il problema é che dopo non é mai tornata a posto, ho dovuto fermare lo streaming e farlo ripartire per tornare ad avere la massima qualitá, questo é l'unico problema che ho riscontrato non il calo in se, ma il mancato ritorno alla qualitá massima dopo.

Devo proprio aspettare venerdì per scoprire quale partita di Serie A2 andrà in diretta su Youtube?

P.S.: non ho un centesimo da regalare per fare LNP Pass. Che (s)vendano 3/4 partite, tra cui derby, sfide tra grandi città ed alta classifica, di Serie A2 a SKY. Ho una lista lunga di partite interessanti, nella prima giornata si è già giocata Napoli-Virtus Roma.

P.S.2: meglio 50mila telespettatori su SKY che 5mila telespettatori su LNP Pass (ieri su Youtube Orlandina-Saratov è stata seguita da soli 2200 spettatori su 7 miliardi di abitanti nel mondo). Valli a capire i vertici di LNP.

Ultima modifica:
Devo proprio aspettare venerdì per scoprire quale partita di Serie A2 andrà in diretta su Youtube?

P.S.: non ho un centesimo da regalare per fare LNP Pass. Che (s)vendano 3/4 partite, tra cui derby, sfide tra grandi città ed alta classifica, di Serie A2 a SKY. Ho una lista lunga di partite interessanti.

P.S.2: meglio 50mila telespettatori su SKY che 5mila telespettatori su LNP Pass (ieri su Youtube Orlandina-Saratov è stata seguita da soli 2200 spettatori). Valli a capire i vertici di LNP.

Le partite che hai richiesto secondo me sono proprio quelle che su YouTube non passeranno mai, dato che sono quelle con più appeal e che YouTube deve essere solo una vetrina per invogliarti a sottoscrivere il pass. Per il resto che dire, puoi sperare che trovino un accordo con Sky (difficile dato il recente disimpegno dal basket tricolore) o altri o candidarti per dirigere l'ufficio commerciale della LNP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso