Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha capito come funzionerà con l'Eurosport Player per la visione dell'Eurolega? Ho letto che inseriranno il link a Euroleague TV... ma mi pare una stupidata onestamente.

Qualcuno ha capito come funzionerà con l'Eurosport Player per la visione dell'Eurolega? Ho letto che inseriranno il link a Euroleague TV... ma mi pare una stupidata onestamente.

Quando sarà definita la programmazione verrà spiegato... "leggete" un po' troppo :evil5:

Palinsesto di mercoledì 4 e giovedì 5 ottobre

Mercoledì 4 ottobre
21:00 Valencia Basket-Monbus Obradoiro su Sportube

Giovedì 5 ottobre
02:00 Minnesota-Los Angeles (gara 5 finale WNBA) su Sky Sport 2*
19:15 RETAbet Bilbao Basket-Real Madrid su Sportube**
20:45 Capo d'Orlando-Pistoia su Eurosport Player

*Repliche su Sport 2 alle 21 e su Sport 3 alle 16.
** Visione aperta a tuttti gli utenti registrati.

Ultima modifica:
Penso come fanno col biathlon o lo squash aggiungono il canale normalmente

Non ricordo se la finale degli europei del 1999 vinta dai nostri contro la Spagna andò solo su tele+ o fu concessa in extremis la trasmissione in chiaro anche alla Rai.

in quell'edizione, sia la semifinale contro la Jugoslavija (il vero capolavoro di quella Nazionale) che la finale contro le Furie Rosse furono trasmesse in diretta anche da mamma rai (su rai3 la prima, su rai2 la seconda)...;)

Domenica la partita di A2 Scafati-Academy Cagliari verrà trasmessa in diretta dalla tv locale sarda Videolina. Si prospetta magari un accordo con le tv regionali per trasmettere le trasferte come era negli ultimi anni in Serie A.

Ultima modifica:
Domenica la partita di A2 Scafati-Academy Cagliari verrà trasmessa in diretta dalla tv locale sarda Videolina. Si prospetta magari un accordo con le tv regionali per trasmettere le trasferta come era negli ultimi anni in Serie A.

Certo, alcune squadre hanno già trovato un accordo per la trasmissione delle gare in trasferta come per esempio la Soundreef Mens Sana con Siena Tv che ha già mandato la prima giornata del team toscano a Casale. ;) Questo in ogni caso non pregiudica eventuali accordi a livello nazionale.

in quell'edizione, sia la semifinale contro la Jugoslavija (il vero capolavoro di quella Nazionale) che la finale contro le Furie Rosse furono trasmesse in diretta anche da mamma rai (su rai3 la prima, su rai2 la seconda)...;)
Ecco , sulla finale avevo pochi dubbi, non ricordavo affatto invece questo dettaglio della semifinale anch'essa in chiaro, grazie Phelps.
Concordo ovviamente col fatto che fu il nostro capolavoro, in pratica era una finale anticipata.

Scusate sono rimasto un po indietro, ma la seria a1 di basket non è più visibile in tv? E l'eurolega? Grazie.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Certo, alcune squadre hanno già trovato un accordo per la trasmissione delle gare in trasferta come per esempio la Soundreef Mens Sana con Siena Tv che ha già mandato la prima giornata del team toscano a Casale. ;) Questo in ogni caso non pregiudica eventuali accordi a livello nazionale.

Ad esempio Domenica su Udinese TV (credo solo DTT) c'è Pallacanestro Mantovana - GSA Udine

poi c'è una squadra di A1 che andrà in diretta dall'estero :)

A meno di accordi nazionali tutte le partite in casa e in traferta della Fortituo Bologna andranno in diretta su Trc.

A meno di accordi nazionali tutte le partite in casa e in traferta della Fortituo Bologna andranno in diretta su Trc.

Potrebbero fare la stessa cosa con la Virtus, visto che hanno praticamente riempito il PalaDozza con gli abbonamenti.

Purtroppo la scorsa partita, in trasferta, l'hanno data in differita di 2gg. su TRC sport.

Potrebbero fare la stessa cosa con la Virtus, visto che hanno praticamente riempito il PalaDozza con gli abbonamenti.

Purtroppo la scorsa partita, in trasferta, l'hanno data in differita di 2gg. su TRC sport.

eurosport ha il contratto in esclusiva per le dirette.

Impossibile essendoci un contratto nazionale con esclusiva. In lega 2 c'è per ora solo lnp pass che non ha l'esclusiva come eurosport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso