fedetrespi
Digital-Forum Senior Master
è vero grazieOppure usi l'app per cellulare e poi usi il Chromecast integrato della Android TV
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è vero grazieOppure usi l'app per cellulare e poi usi il Chromecast integrato della Android TV
Mercoledì 18:45 fernerbahce-panathinaikossi sanno le partite che andranno in Tv di questi due turni di Euroleague?
Coppa italia dal 15 al 18 febbraio sicuramente andrà pure su raisport, eurosport produrrà l'evento non so se hanno i diritti pure per la tv comunque sul player si vedrà ovviamente.chi passa la coppa italia e quando?
Certo sul player andrà come vanno tutte le partite trasmesse pure sulla rai, ieri sera per milano-venezia c'era pure secondo voce, pero non so se possono trasmetterli pure in tvAvevo letto anche sul player
La Lega dispone la programmazione televisiva della POSTEMOBILE FINAL EIGHT 2018 - NELSON MANDELA FORUM FIRENZEchi passa la coppa italia e quando?
Anch'io sabato ho visto Trento-Avellino davvero bene dopo settimane sconfortanti, in cui mi era quasi passata la voglia di usare il Player. Speriamo non sia un caso.Mi pare che la qualità dell'immagine sul player sia tornata sui livelli ottimi di inizio stagione
Sì. O rai sport o sky.Che io ricordi è da parecchi anni che la Coppa Italia televisivamente parlando è interamente coperta, o no?
Si sky, la7 poi simulcast sportitalia/la7 poi raisport fino alla scorsa stagione e adesso la trasmettono sia raisport che eurosportChe io ricordi è da parecchi anni che la Coppa Italia televisivamente parlando è interamente coperta, o no?
venerdì nessuna partita di EL sul Player?Si sky, la7 poi simulcast sportitalia/la7 poi raisport fino alla scorsa stagione e adesso la trasmettono sia raisport che eurosport
Sono tutte regolarmente presenti, forse quando hai guardato la guida non era ancora aggiornata.venerdì nessuna partita di EL sul Player?
Il Player è tornato su livelli di qualità dell'immagine imbarazzanti, ma che cacchio stanno combinando? A momenti si fa fatica a distinguere i giocatori
Spesso pure io ho quel problema e non è una questione di connessione, dato che uso Chromecast anche per altro con ottima qualità di visione.sei sicuro che non sia la tua connessione?
io in questo fine settimana ho visto lo Snowboard (sia in diretta che on-demand) e la qualità è rimasta sempre ottima, mai una defaillance nè un secondo di buffering...
Spesso pure io ho quel problema e non è una questione di connessione, dato che uso Chromecast anche per altro con ottima qualità di visione.