salvao
Digital-Forum Friend
io uso pochissimo il player, però fortunatamente non ho mai avuto questo tipo di inconvenienti...
I cali di qualità sono più frequenti per il basket.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io uso pochissimo il player, però fortunatamente non ho mai avuto questo tipo di inconvenienti...
si sa se eurosport si appoggia a qualcuno di esterno per lo streaming oppure fa tutto in casa? c'é una ditta di Torino che fa streaming e sono pessimi sotto tutti i punti di vista... magari sono in combutta con loro![]()
Come mai sono pessimi?c'é una ditta di Torino che fa streaming e sono pessimi sotto tutti i punti di vista... magari sono in combutta con loro![]()
Come mai sono pessimi?
eh purtroppo il basket italiano risente molto a livello europeo. non é piú come una volta, noi siamo rimasti fermi e il resto di europa é andato avanti.
Due dei migliori giocatori italiani, Datome e Melli, giocano nel Fenerbache ... Gigi lo scorso anno ha vinto l'EL e quest'anno mi sembrano fra i candidati alla vittoria. Gli altri migliori giocatori italiani giocano nella NBA ... il mondo è globalizzato non lo si può leggere con i riferimenti dello scorso secolo.
Secondo me l'Eurolega fa poco testo rispetto a 20 anni fa. Ora funziona a inviti, non considerano le classifiche nazionali.eh purtroppo il basket italiano risente molto a livello europeo. non é piú come una volta, noi siamo rimasti fermi e il resto di europa é andato avanti. io mi ricordo quando se sfidavi una squadra tedesca vincevi di 30 minino, adesso perdi contro gente che non c'é verso.
il fatto poi che possiamo schierare una sola squadra in eurolega e questa fa pena ed é imbarazzante, quando 20 anni fa alle final four 3 squadre su 4 erano italiane é solo la conferma. mi dispiace per tutte le squadre tranne Torino, i motivi penso siano chiari![]()
Secondo me l'Eurolega fa poco testo rispetto a 20 anni fa. Ora funziona a inviti, non considerano le classifiche nazionali.
se non funzionasse ad inviti non ci sarebbe nemmeno Milanoil livello del basket italiano é stato per troppo tempo distrutto dalla superioritá di Siena, superioritá che derivava da dove prendevano i soldi e si é visto come é finita... e dopo Siena si é arrivata Milano, anche se meno dominante.
Duncan tu sai come funziona adesso la partecipazione dell'eurolega? se una squadra diversa da Milano, che se ho capito bene ha una licenza A pluriennale, volesse entrare dovrebbe fare cosa? visto che la nostra lega non ha una qualificata di diritto? vincere l'eurocup é l'unico modo? o le licenze si comprano? come funziona?