Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si sa se eurosport si appoggia a qualcuno di esterno per lo streaming oppure fa tutto in casa? c'é una ditta di Torino che fa streaming e sono pessimi sotto tutti i punti di vista... magari sono in combutta con loro:)

si sa se eurosport si appoggia a qualcuno di esterno per lo streaming oppure fa tutto in casa? c'é una ditta di Torino che fa streaming e sono pessimi sotto tutti i punti di vista... magari sono in combutta con loro:)

Il Servizio è gestito da BAMTech Europe, B.V., Prins Bernhardplein 200, 1097JB Amsterdam, Paesi Bassi
https://it.eurosportplayer.com/legal

Si è chiusa la fase a gironi di Eurocup: Reggio Emilia qualificata ai quarti (contro lo Zenit); eliminate Torino e Trento.
Peggio in Champions League: retrocesse in Europe Cup Avellino, Venezia e Sassari; eliminata Capo d'Orlando.

Ultima modifica:
eh purtroppo il basket italiano risente molto a livello europeo. non é piú come una volta, noi siamo rimasti fermi e il resto di europa é andato avanti. io mi ricordo quando se sfidavi una squadra tedesca vincevi di 30 minino, adesso perdi contro gente che non c'é verso.

il fatto poi che possiamo schierare una sola squadra in eurolega e questa fa pena ed é imbarazzante, quando 20 anni fa alle final four 3 squadre su 4 erano italiane é solo la conferma. mi dispiace per tutte le squadre tranne Torino, i motivi penso siano chiari:)

Come mai sono pessimi?

questi di Torino, si chiamano DeltaTre, hanno fatto la app europea del nfl gamepass, hanno rilasciato la app il giorno prima delle partite, con una marea di bug, la versione per fire TV é risultata pronta 2 settimane dopo l'inizio del campionato, prima c'era ma non funzionava nemmeno, poi ad week 4 hanno avuto dei problemi percui la NFL ha dovuto rimporsare tutti gli utenti per il disservizio, inoltre la suddetta app ha 1.6 di media su google play con 2017 recensioni 1571 sono da 1 stella... le recensioni positive sono state fatte dai loro dipendenti ad inizio stagione, poi scoperti per l'inganno hanno mandato una lettera di scuse dicendo che era stata una iniziativa isolata di alcuni dipendenti quella di mettere recensioni positive quando la app proprio non andava.

credo sia sufficente no? :)

qui i link di quello che ho scritto:

http://www.independent.co.uk/sport/us-sport/national-football-league/nfl-game-pass-developer-deltatre-fake-reviews-employees-users-errors-a7986676.html

http://www.independent.co.uk/sport/us-sport/national-football-league/nfl-game-pass-refund-subscribers-20-app-issues-fake-reviews-a7993416.html

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.deltatre.nfl.gamepass

eh purtroppo il basket italiano risente molto a livello europeo. non é piú come una volta, noi siamo rimasti fermi e il resto di europa é andato avanti.

Due dei migliori giocatori italiani, Datome e Melli, giocano nel Fenerbache ... Gigi lo scorso anno ha vinto l'EL e quest'anno mi sembrano fra i candidati alla vittoria. Gli altri migliori giocatori italiani giocano nella NBA ... il mondo è globalizzato non lo si può leggere con i riferimenti dello scorso secolo.

Due dei migliori giocatori italiani, Datome e Melli, giocano nel Fenerbache ... Gigi lo scorso anno ha vinto l'EL e quest'anno mi sembrano fra i candidati alla vittoria. Gli altri migliori giocatori italiani giocano nella NBA ... il mondo è globalizzato non lo si può leggere con i riferimenti dello scorso secolo.

Il mondo si è globalizzato per tutti, ma altri movimenti cestistici in Europa non hanno avuto i problemi di quello italiano. ;)

eh purtroppo il basket italiano risente molto a livello europeo. non é piú come una volta, noi siamo rimasti fermi e il resto di europa é andato avanti. io mi ricordo quando se sfidavi una squadra tedesca vincevi di 30 minino, adesso perdi contro gente che non c'é verso.

il fatto poi che possiamo schierare una sola squadra in eurolega e questa fa pena ed é imbarazzante, quando 20 anni fa alle final four 3 squadre su 4 erano italiane é solo la conferma. mi dispiace per tutte le squadre tranne Torino, i motivi penso siano chiari:)
Secondo me l'Eurolega fa poco testo rispetto a 20 anni fa. Ora funziona a inviti, non considerano le classifiche nazionali.

suvvia, basta vedere i palazzi dove si gioca in Italia e capire, Milano piena il Forum una volta ogno 50 partite, Roma quando giocava all'Eur si sentiva l'eco. i giocatori vanno dove ci sono i soldi, e in italia i soldi non ci sono.

i problemi del nostro basket sono semplicemente questi, non ci possiamo permettere di ingaggiare i migliori giocatori perché non ci sono soldi. perché le grandi cittá non hanno nemmeno una squadra, se si esclude Milano, e cmq con il palazzo vuoto.

Secondo me l'Eurolega fa poco testo rispetto a 20 anni fa. Ora funziona a inviti, non considerano le classifiche nazionali.

se non funzionasse ad inviti non ci sarebbe nemmeno Milano:) il livello del basket italiano é stato per troppo tempo distrutto dalla superioritá di Siena, superioritá che derivava da dove prendevano i soldi e si é visto come é finita... e dopo Siena si é arrivata Milano, anche se meno dominante.

Duncan tu sai come funziona adesso la partecipazione dell'eurolega? se una squadra diversa da Milano, che se ho capito bene ha una licenza A pluriennale, volesse entrare dovrebbe fare cosa? visto che la nostra lega non ha una qualificata di diritto? vincere l'eurocup é l'unico modo? o le licenze si comprano? come funziona?

se non funzionasse ad inviti non ci sarebbe nemmeno Milano:) il livello del basket italiano é stato per troppo tempo distrutto dalla superioritá di Siena, superioritá che derivava da dove prendevano i soldi e si é visto come é finita... e dopo Siena si é arrivata Milano, anche se meno dominante.

Duncan tu sai come funziona adesso la partecipazione dell'eurolega? se una squadra diversa da Milano, che se ho capito bene ha una licenza A pluriennale, volesse entrare dovrebbe fare cosa? visto che la nostra lega non ha una qualificata di diritto? vincere l'eurocup é l'unico modo? o le licenze si comprano? come funziona?

Se non funzionasse a inviti, ma per merito, le cose magari sarebbero diverse per noi. Non ci sarebbero 5 squadre spagnole o 4 turche come l'anno scorso.
Con la nuova formula a 16 squadre (anziché a 24 come prima), i margini di manovra sono ridotti. Ben 11 posti sono riservati a squadre con licenza di 5 anni. Solo 5 alle altre, cioè campione di Germania, della Lega Adriatica, squadra meglio classificata dei campionati russo e spagnolo e vincitrice dell'Eurocup. Quindi sì, l'unica speranza per un'italiana oltre a Milano di andare in Eurolega è vincere l'Eurocup.

Sono state presentate le Final Eight di Coppa Italia di A2 e B. Entrambe si disputeranno dal 2 al 4 marzo, la prima tutta a Jesi, la seconda a Fabriano, tranne la finale che sarà a Jesi.
Sportitalia trasmetterà la prima semifinale e la finale di A2.

F8 coppa italia

Quarti di finale
Giovedì 15 Febbraio 2018
ore 18:00: Sidigas Avellino – Vanoli Cremona (diretta eurosport2 e raisportHD)
ore 20:45: Umana Reyer Venezia – Fiat Torino (diretta eurosport2 e raisportHD)
Venerdì 16 Febbraio 2018
ore 18:00: EA7 Emporio Armani Milano – Red October Cantù (diretta eurosport2 e raisportHD)
ore 20:45: Germani Brescia – Segafredo Virtus Bologna (diretta eurosport2 e raisportHD)

Semifinali
Sabato 17 Febbraio 2018
ore 18:00 Prima Semifinale (diretta eurosport2 e raisportHD)
ore 20:45 Seconda Semifinale (diretta eurosport2 e raisportHD)

Domenica 18 Febbraio 2018
ore 18:00 finale (diretta eurosport2 e raisportHD)

F8 coppa del rey

Quarti di finale
Giovedì 15 Febbraio 2018
ore 19:00 valencia-tenerife (diretta elevensports)
ore 21:30 realmadrid-unicaja malaga (diretta elevensports
Venerdì 16 Febbraio 2018
ore 19:00 gran canalaria-Fuenlabrada (diretta elevensports)
ore 21:30 Barcellona - Baskonia (diretta elevensports)

Semifinali
Sabato 17 Febbraio 2018
ore 19:00 Prima Semifinale (diretta elevensports)
ore 21:30 Seconda Semifinale (diretta elevensports)

Domenica 18 Febbraio 2018
ore 18:30 finale (diretta elevensports)

Grandi sorprese nei quarti di finale. Nei primi tre giocati hanno perso tutte le favorite: Avellino, Venezia e Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso