Basket in TV: stagione 2021-2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
commento sulla copertura del derby d'Italia di domenica pomeriggio rispetto al derby d'Italia giocato di mercoledì pomeriggio? ho visto la suddetta partita su discovery+ zero pause pubblicitarie, commento sempre attivo durante i tempi morti. esattamente come lo sport deve essere trasmesso, se paragonato a quello che succede in una partita sulla RAI, o anche di eurolega o eurocup, anni luce avanti. forse mi é mancata l'intervista/messaggio promozionale/campagna elettorale del presidente di lega che ci fu sulla RAI a gennaio, ma devo dire che Giulia Cicchiné e Bagatta sono meglio.

per tutto il WE hanno martellato che l'evento sportivo della domenica sarebbe dovuto essere la partita di premier, mai cosa piú sbagliata.

per i PO di eurolega ed eurocup si ritorna ad Elevensport, sperando in un mezzo miracolo, ma credo sia l'unico modo per seguire in maniera decente i PO di queste competizioni.

unico rammarico, avrebbero potuto organizzare un tutto il basket minuto per minuto su eurosport questo mercoledí con tutte le partite in contemporanea, sarebbe stato divertente, confusionario ma divertente.

Eurosport / Discovery + è decisamente il modo migliore per seguire lo sport, diretta, leggera differita o differita senza problemi, sul player zero pubblicità, inviati sul campo per la/le partite principali, direi quasi perfetto.

Eleven sport, sono abbonato fino a fine Giugno, ma, se non cambia qualcosa, direi che non rinnovo, poco fluido, nessun resume da visione parziale, fastidiosa pubblicità all'inizio di ogni evento, interfaccia confusionaria e ricerca degli eventi difficile, oltre a problematiche random varie, se Now TV avesse la differita a evento in corso non avrei nessun dubbio, adesso la scelta è avere la differita su Eleven laggosa oppure vederla in diretta o il giorno dopo su Now TV, tutto ad un prezzo che è almeno il doppio di D+.

io per i PO avevo intenzione di provare a riattivare eleven sport attraverso gli amazon channels per vedere se cambia la qualità. alla fine faró cosí, se va bene ok, di sicuro non si puó vedere peggio di come vedevo a novembre. solo che guardando su prime video si vedono sono eventi calcistici, quindi ho il terrore che la versione amazon channels sia una fregatura

aggiornamento, la chat iper veloce di eleven conferma che su amazon sono disponibili solo 10 eventi di serie C e null'altro, quindi é inutile. peccato.

Ultima modifica:
Purtroppo non leggo nulla, in questa discussione, sul basket femminile. Se può interessare a qualcuno, ieri sono cominciati i quarti di finale dei playoff scudetto.
Da segnalare la trasmissione in chiaro, sul canale della Lega al 411 del digitale terrestre, di una partita in diretta per ogni turno di gare. Ieri sera è andata in onda la partita tra Ragusa e Lucca. Domani in programma le partite di ritorno, al termine delle quali si conosceranno le quattro semifinaliste. https://www.legabasketfemminile.it/Media/NewsDetail.aspx?NewsID=19036&NewsTypeID=0&Paging=0

Proprio nulla nulla non è Vero, qualche giorno fa è stata segnalata la finale di Venezia In Eurocup e qualche settimana fa la finaleight di Coppa Italia. A ogni modo sabato 16 Aprile sul 411 trasmetteranno gara 2 del playout Dinamo Sassari - Moncalieri alle 20.30

Proprio nulla nulla non è Vero, qualche giorno fa è stata segnalata la finale di Venezia In Eurocup e qualche settimana fa la finaleight di Coppa Italia. A ogni modo sabato 16 Aprile sul 411 trasmetteranno gara 2 del playout Dinamo Sassari - Moncalieri alle 20.30
Cos'è il 411?

verissimo, peró dopo la sconfitta di Venezia il silenzio totale. tra l'altro una splendida partita, finita con una difesa da CSI di Venezia che é costata la coppa. rimessa dal lato e palla sotto con 0.1 secondi e fallo é da vergognarsi, non da fondo campo, dal lato. era una partita vinta e sono riuscite a rovinare tutto.

Si chiama Prima Sport e ha come servizio HBB il canale lbf versione in "chiaro" del pass femminile

Il canale principale prima live (410) ha vari servizi HBB, alcuni sul mondo dell' equitazione

Ho studiato anche oggi 😀

Si chiama Prima Sport e ha come servizio HBB il canale lbf versione in "chiaro" del pass femminile

Il canale principale prima live (410) ha vari servizi HBB, alcuni sul mondo dell' equitazione

Ho studiato anche oggi

Sul mio televisore leggo Premio. Dovresti studiare più concentrato. :D ;)

SÌ era premio
Vedi che succede dopo aver analizzato le dirette di quasi 180 partite dzi d calcsttica.

La prossima volta mi applicherò meglio

A-2 maschile - Dirette
15-16 Aprile 2022

diretta trasmessa da Mediasport: Ms Sport(DTT ch. 402) e Ms Channel(SAT)

Ven 15/04 Ore 20.00 [ 1 ° giornata fase orologio]
Forlì - Trapani
Telecronaca: Enrico Pasini
Commento tecnico: Stefano Michelini

DIRETTE LOCALI

Nessuna diretta locale.

Sul web tutte le gare vanno su LNP Pass, che da oggi è disponibile sulle principali Android Smart Tv.

Ultima modifica:
Fino a 20 partite di Eurolega con i quarti di finale.

15 partite di Eurocup con la nuova formula della Post Season.

Sottoscrivi oggi un abbonamento mensile a 7,99 euro ad Elevensports per non perderti il meglio del basket Europeo.

Tutte le partite di Eurolega ed Eurocup sono su Elevensports in diretta e on-demand.

io ci riprovo con eleven, sperando che in qualche modo abbiano migliorato la situazione. vediamo come va stasera con Milano. ma soprattutto con la Virtus domani, perché io Crespi non lo reggo nemmeno con il mute on.

Eurosport / Discovery + è decisamente il modo migliore per seguire lo sport, diretta, leggera differita o differita senza problemi, sul player zero pubblicità, inviati sul campo per la/le partite principali, direi quasi perfetto.

Eleven sport, sono abbonato fino a fine Giugno, ma, se non cambia qualcosa, direi che non rinnovo, poco fluido, nessun resume da visione parziale, fastidiosa pubblicità all'inizio di ogni evento, interfaccia confusionaria e ricerca degli eventi difficile, oltre a problematiche random varie, se Now TV avesse la differita a evento in corso non avrei nessun dubbio, adesso la scelta è avere la differita su Eleven laggosa oppure vederla in diretta o il giorno dopo su Now TV, tutto ad un prezzo che è almeno il doppio di D+.
Concordo. A livello personale poi ancora di più perché l'idea di un ulteriore abbonamento non mi attira per niente, dato che terrei comunque Discovery + per altre cose.

concordo su tutto, tra l'altro aggiungo che eleven sull'app per smart tv samsung non ha neanche la possibilità della differita parziale ..insomma, per me a livello tecnico dazn e discovery+ sono migliori rispetto a now ed eleven, purtroppo nello sport con lo spacchettamento dei diritti non si può applicare la stessa logica di scelta che c'è in altri settori di mercato, dove ognuno valuta qualità/prezzo è trova il giusto mix per se ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso