tylermets
Digital-Forum Friend
commento sulla copertura del derby d'Italia di domenica pomeriggio rispetto al derby d'Italia giocato di mercoledì pomeriggio? ho visto la suddetta partita su discovery+ zero pause pubblicitarie, commento sempre attivo durante i tempi morti. esattamente come lo sport deve essere trasmesso, se paragonato a quello che succede in una partita sulla RAI, o anche di eurolega o eurocup, anni luce avanti. forse mi é mancata l'intervista/messaggio promozionale/campagna elettorale del presidente di lega che ci fu sulla RAI a gennaio, ma devo dire che Giulia Cicchiné e Bagatta sono meglio.
per tutto il WE hanno martellato che l'evento sportivo della domenica sarebbe dovuto essere la partita di premier, mai cosa piú sbagliata.
per i PO di eurolega ed eurocup si ritorna ad Elevensport, sperando in un mezzo miracolo, ma credo sia l'unico modo per seguire in maniera decente i PO di queste competizioni.
unico rammarico, avrebbero potuto organizzare un tutto il basket minuto per minuto su eurosport questo mercoledí con tutte le partite in contemporanea, sarebbe stato divertente, confusionario ma divertente.
per tutto il WE hanno martellato che l'evento sportivo della domenica sarebbe dovuto essere la partita di premier, mai cosa piú sbagliata.
per i PO di eurolega ed eurocup si ritorna ad Elevensport, sperando in un mezzo miracolo, ma credo sia l'unico modo per seguire in maniera decente i PO di queste competizioni.
unico rammarico, avrebbero potuto organizzare un tutto il basket minuto per minuto su eurosport questo mercoledí con tutte le partite in contemporanea, sarebbe stato divertente, confusionario ma divertente.