Basket in TV: stagione 2021-2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi alle 21 si gioca l'anticipo della 28ª giornata di Serie A Virtus Bologna-Derthona. Diretta su Discovery+/Eurosport Player.

Per l'Eurolega due gare 2 dei quarti
18:00 Olympiakos-Monaco su Sky Sport Arena (1-0)
20:45 Real Madrid-Maccabi Tel Aviv su Sky Sport Uno.

Ultima modifica:
A-2 maschile - Dirette
23-24-25 Aprile 2022

diretta trasmessa da Mediasport: Ms Sport(DTT ch. 402) e Ms Channel(SAT)

Dom 24/04 Ore 20.45 [ 3 ° giornata fase orologio]
Scaligera Verona - Pistoia
Telecronaca: Matteo Gandini
Commento tecnico: Paolo Lepore

DIRETTE LOCALI

Nessuna diretta locale

Sul web tutte le gare vanno su LNP Pass, che da oggi è disponibile sulle principali Android Smart Tv.

la pretesa é semplicemente guardare la partita del Partizan, dopo che magari quelli di sky non te la hanno spoilerata alla morte. non mi sembra chiedere la luna, una cosa che sky avrebbe potuto fare ma non fa.
Concordo in pieno, non è affatto piacevole, ti tolgono il piacere di vedere una partita senza conoscerne il risultato.

Per caso da qualche parte mandano gli highlights estesi della precedente gara di Virtus Bologna in Eurocup? Pur avendo avuto mille impegni mi sono dimenticato di seguire la gara della settimana scorsa. Quello che fa vedere sul canale ufficiale dell'Eurocup non mi ispira. Fortuna che per stasera ho impostato la registrazione.

é difficile trovare highlights fatti bene delle partite di basket per la loro natura, se in una partita di basket si perde la sequenza dei canestri, e qualsiasi highlight ti fa perdere questo, non capisci come si é evoluta la partita, specialmente se sono fatti mantenendo il commento della diretta, come fanno eurosport e uleb. ci vorrebbero quelli con il commento ad hoc che ti spiega quello che le immagini non ti fanno vedere, e io ancora non ne ho trovati free su internet.

per questo personalmente preferisco ancora leggere il resoconto scritto di una partita che non ho visto, e se c'é un'azione degna guardarla estrapolata dal contesto, tanto il contesto sarà sempre incompleto.

La formula migliore è la sintesi di 30 minuti che Sky utilizza per alcune partite NBA.

Oggi oltre ad Eurolega ed Eurocup anche la finale di FIBA Europe Cup di ritorno tra Bahcesehir e Reggio Emilia, trasmessa sul canale YouTube della FIBA

Palla a due alle ore 19

La formula migliore è la sintesi di 30 minuti che Sky utilizza per alcune partite NBA.

Oggi oltre ad Eurolega ed Eurocup anche la finale di FIBA Europe Cup di ritorno tra Bahcesehir e Reggio Emilia, trasmessa sul canale YouTube della FIBA

Palla a due alle ore 19
Formula andata e ritorno con possibilità di pareggio o su 3 gare con eventuale bella?

Palla a due alle ore 19

Domani non oggi chiedo venia

Il buzzer beater di Hackett a fine terzo quarto...
Che partita Virtus-Ulm! Jaiteh MVP, ma la stoppata di Weems su un avversario che era in contropiede 1vs0 sul 77-77 al penultimo minuto è stata decisiva per la vittoria.

Ultima modifica:
Se la Virtus ha vinto questa partita con quelle percentuali di tiro da 3 contro un avversaria di livello possiamo puntare all'obbiettivo finale.

Comunque ieri sera ho sofferto fino agli ultimi secondi.

Se la Virtus ha vinto questa partita con quelle percentuali di tiro da 3 contro un avversaria di livello possiamo puntare all'obbiettivo finale.

Comunque ieri sera ho sofferto fino agli ultimi secondi.
Tanto ogni volta che sbagliavano prendeva rimbalzo Jaiteh.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso