• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket in TV: stagione 2021-2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tanto ogni volta che sbagliavano prendeva rimbalzo Jaiteh.

Si, ieri sera Jaiteh ha fatto una gran partita, diversi errori ma anche molte belle azioni, decisamente una ottima partita.

E devo dire che, percentuali di tiro da 3 a parte, hanno giocato bene quasi tutti, solo Hervey è decisamente sotto il suo livello, spero che si riprenda, da come si muoveva e saltava mi sa che ha ancora problemi fisici.
 
Si, ieri sera Jaiteh ha fatto una gran partita, diversi errori ma anche molte belle azioni, decisamente una ottima partita.

E devo dire che, percentuali di tiro da 3 a parte, hanno giocato bene quasi tutti, solo Hervey è decisamente sotto il suo livello, spero che si riprenda, da come si muoveva e saltava mi sa che ha ancora problemi fisici.
A me non è piaciuto Shenghelia ieri.
 
vincere una partita tirando con l'8% da tre contro una squadra che prima di essere demolita psicologicamente da Weems, che mette si 4 punti, ma che é presente sempre e comunque, tirava da 3 con il 50% con Klepeisz che fa 4 su 4 tutti con lo stesso esatto movimento per liberarsi é un'impresa. la Virtus ha concesso un quarto, il secondo, che ha aperto la partita, dove a loro entrava veramente qualsiasi cosa, poi gli altri parziali, sempre considerando il 50% da tre sono stato 17, 17, 15 sono stati clamorosi, solo l'8% da tre poteva tenere aperta la partita.

Jaiteh ha letteralmente dominato, e i 4 errori che ha fatto sono stati canestri da un millimetro usciti per sfortuna, uno nel primo tempo solo é stato clamoroso, ne poteva 30 senza scomporsi, la virtus ha giocato una divesa clamorosa, anche quando in campo c'era Teodosic, e ha perso pochissime palle, una di Mannion e due di Cordinier nel secondo tempo che hanno contribuito ai 28 subiti, il resto nulla per l'attacco se non una mira clamorosa da tre.

Atmosfera clamorosa a palazzo, con i biglietti a prezzo economico, sono giá due partite di eurocup che ci sono questi prezzi clamorosi per la virtus, e palazzo pieno e una spinta incredibile del pubblico. spero che la societá abbia capito che un palazzo da 9000 si riempie con questi prezzi e non con la follia di inizio stagione. per capirci, il memorial Porelli a inizio stagione, quindi amichevole con brindisi, aveva i prezzi piú alti in curva del quarto di eurocup, stesso palazzo. e due anni fa, sempre al paladozza chiedevano 45 euro per la curva contro il Partizan, speriamo che il messaggio sia arrivato forte e chiaro al Baraldone.
 
Baraldone sta provando come ai tempi facevano Porelli e ****ola, prezzi alle stelle con tutti o quasi abbonati e vendita dei biglietti quasi nulla finché si è rimasto al palazzo , purtroppo i tempi sono cambiati e di molto, allora non c’era ne televisione social e internet, la partita si vedeva solo qualche giorno dopo sulla tv locale con il commento di Walter Fuochi, che bei tempi…..
Mi ricordo che l’unico modo di vederla dal vivo era o la coppa italia o le amichevoli altrimenti non c’erano posti liberi, si sperava in qualche vecchietto che spirava perché si liberasse un posto al palazzo.
 
esatto, specialmente quando erano al paladozza, al primo trasferimento a Casalecchio la situazione cambió, io acquistai un abbonamento per la finale del 1998 contro la Fortitudo a 150 mila lire. andammo a gara 5 quindi tre partite in casa, su per giú MENO di quanto ho pagato un abbonamento da 3 partite sicure per l'eurocup nel 2020. ok erano 24 anni fa, ma era davvero il miglior basket d'Europa, non come ora.
 
Chiedo venia.non so se la sezione giusta ma quanto ci mette now/sky a caricare ondemand la partita di ieri tra virtus e ulm?possibile che alle 17 del giorno successivo non sia ancora presente?(vedo solo virtus-lietkabelis di una settimana fa)
 
Chiedo venia.non so se la sezione giusta ma quanto ci mette now/sky a caricare ondemand la partita di ieri tra virtus e ulm?possibile che alle 17 del giorno successivo non sia ancora presente?(vedo solo virtus-lietkabelis di una settimana fa)
Usualmente le 11:00 del giorno dopo.

Milano la hanno già inserita.
 
Usualmente le 11:00 del giorno dopo.

Milano la hanno già inserita.

Intendi le 11 di mattina o le 23?

Perche ad ora di virtus-ulm ondemand non vedo l’ombra.
Si vede che a sky saranno tutti tifosi olimpia o premono piu sull’eurolega per caricare una sconfitta di milano piuttosto che una vittoria al cardiopalmo in una bellissima partita di eurocup dell’unica italiana rimasta in corsa per il titolo.

Se non altro è quasi certo che anche la virtus sara’ in eurolega l’anno prossimo.
 
Intendi le 11 di mattina o le 23?

Perche ad ora di virtus-ulm ondemand non vedo l’ombra.


Se non altro è quasi certo che anche la virtus sara’ in eurolega l’anno prossimo.

Intendo le 11 del mattino.
Comunque c'è un solo luogo dove vedere tutte le partite di Eurolega e di Eurocup in diretta e in on-demand (immediato).


Per la seconda parte qualcuno si starà toccando
 
Intendo le 11 del mattino.
Comunque c'è un solo luogo dove vedere tutte le partite di Eurolega e di Eurocup in diretta e in on-demand (immediato).


Per la seconda parte qualcuno si starà toccando

Se parli di eleven hai ragione e dall’ anno prossimo credo che faro’ l m’abbonamento a quella piattaforma.quest’anno seguendo solo la virtus ho voluto dare credito al servizio offerto da sky ma onestamente mi ha deluso e preferivo mille volte il vecchio eurosport player imho.

P.s.:sull’eurolega alla virtus penso sia certa al 99% ;) senza i 3 club russi e avendo la virtus raggiunta la semifinale eurocup(due volte di fila) oltre che club fondatore storico dell’eurolega direi che è una certezza matematica.chiaramente ci si aspetta di vincerla l eurocup visti gli investimenti del dottor zanetti ed essendoci rimaste solo due delle cinque piu’ papabili candidate alla vittoria finale(out badalona,gran canaria,partizan e stasera vediamo valencia)
 
Le partite on demand Sky le carica un po' quando le pare.

A volte pochissimo tempo dopo la fine, a volte dopo svariate ore.

Il servizio on demand è fatto con i piedi.
 
Ho appena visto la porcata arbitrale più grande della storia. Clamorosa, anche il commento inglese è basito.

Schiacchiaya di Reggio Emilia. Al Giocatore appeso al ferro viene fischiato antisportivo per un contatto con un difensore. Clamoroso
 
intanto sky si degna di mandare sul posto i telecronisti almeno per gara 4 di efes - milano (de rosa - menego). assurdo che la rai abbia mandato dembiski per tre giorni a istanbul senza avere i diritti nè dell'eurolega nè della fiba europe cup e sky mandi i suoi solo ora. la telecronaca sul posto vale 10 volte tanto quella davanti ad un monitor, ma ormai si risparmia ovunque. E' una battaglia che non smetterò di combattere, ancor di più per il tennis (ed infatti si nota clamorosamente la differenza tra le telecronache del master 1000 di montecarlo sul posto e le altre).

p.s. noto che anche nella sezione calcio si stanno lamentando. se non li mandano neppure per lo sport nazionale io, somaro io che spero succeda negli """sport minori"""
 
Ultima modifica:
Ci sarebbe anche, se non arreca troppo fastidio, la finale scudetto femminile.
Al meglio delle cinque partite, di fronte la favorita Schio e la Virtus Bologna. Si comincia stasera, alle 20, con la diretta in chiaro su Lbf tv al 411 del terrestre.
 
Qualcuno sa la situazione diritti tv per la prossima stagione di serie A? So che il bando è stato aperto e sono interessate Discovery e dazn da ciò che leggo in rete, ma più o meno quando si saprà la scelta definitiva se qualcuno lo sa?
 
intanto quei geni dell'eurocup che han partorito sta formula assurda potrebbero trovarsi con la finale tra bologna e andorra...e chi giocherà in casa nel caso? entrambe quarte, entrambe stesso record (11-7 bo, 10-6 andorra a cui son state tolte le partite con kuban). faranno pari o dispari?
 
intanto quei geni dell'eurocup che han partorito sta formula assurda potrebbero trovarsi con la finale tra bologna e andorra...e chi giocherà in casa nel caso? entrambe quarte, entrambe stesso record (11-7 bo, 10-6 andorra a cui son state tolte le partite con kuban). faranno pari o dispari?
L'unica cosa che ho letto è che RaiSport non vuole più trasmettere il posticipo alle 20.30 della domenica per non ostacolare il calcio di serie A.
Ipotizzano una gara alle 17.15 sempre della domenica.
Se la guarderanno loro
 
intanto quei geni dell'eurocup che han partorito sta formula assurda potrebbero trovarsi con la finale tra bologna e andorra...e chi giocherà in casa nel caso? entrambe quarte, entrambe stesso record (11-7 bo, 10-6 andorra a cui son state tolte le partite con kuban). faranno pari o dispari?

Andorra.Ha un coefficiente vittorie migliore.(causa eliminazione del kuban se non erro altrimenti avrebbe giocato in casa la virtus ma tant’è)

Tranne in caso di vittoria del bursa,bologna d ora in avanti gioca in trasferta.
 
Non capisco. In che modo "ostacolerebbe" il calcio di Serie A? Non credo che le arrecherebbe alcun danno, e comunque non dovrebbe essere un problema loro. Forse è un larghissimo giro di parole per dire "per non perdere gli spettatori che dovendo scegliere tra le due, guarderebbero il calcio"
 
Qualcuno sa la situazione diritti tv per la prossima stagione di serie A? So che il bando è stato aperto e sono interessate Discovery e dazn da ciò che leggo in rete, ma più o meno quando si saprà la scelta definitiva se qualcuno lo sa?

Non so nulla ma ho la netta sensazione che si pigliera’ tutto dazn.temo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso