Basket in TV: stagione 2021-2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giustamente come scrivono nei commenti, passare da 30 l'anno in promo a 30 al mese per la LBA non é una cosa che augurerei ad un mio amico. ma nemmeno passare da 50 all'anno a 30 al mese. ma nemmeno passare da 69 all'anno con naked attraction e la LBA a 30 al mese.

insomma mi pare chiaro il messaggio.

Ok, il prossimo anno partite in differita sulle TV locali o al palazzo :)

30€/mese per 4 partite non li spendo.

Bisogna vedere se DAZN avrà ancora serie A di calcio in esclusiva assoluta.
Se così non fosse il prezzo potrebbe diminuire.
Ovviamente non sarà mai basso come lo è attualmente.

Bisogna vedere se DAZN avrà ancora serie A di calcio in esclusiva assoluta.
Se così non fosse il prezzo potrebbe diminuire.
Ovviamente non sarà mai basso come lo è attualmente.

Negativo il prezzo a listino per titta la serieA di calcio non può essere inferiore di molto a 29,99 euro.

"La Prealpina" in passato ricordo che abbia preso dei roumors sul basket.
Comunque unico lato positivo della vicenda sarebbe l'on-demand.

Personalmente spero che i diritti rimangano a Discovery o che a limite vadano ad Elevensports

Con Dazn avrei la possibilità di vedere con un unico abbonamento Serie A di basket e calcio.

Negativo il prezzo a listino per titta la serieA di calcio non può essere inferiore di molto a 29,99 euro.

Bisognerà vedere i termini degli accordi, se accordi ci saranno.
Le condizioni potrebbero cambiare come i diktat della Lega calcio.

A queste condizioni comunque meglio rimanere su Discovery

Ma RaiSport eventualmente può trasmettere le partite di Fiba EuroCup di Reggio Emilia?

Mi risulta che il quarto di finale sia stato trasmesso da teletricolore!!

due partite della virtus con seconda voce Marco Crespi sono insopportabili, a parte l'ovvio, le considerazioni sono di un banale da voltastomaco, e quando non sono banali sono considerazioni su come dovrebbe atteggiarsi un giocatore in gara, che sa che la sua occasione, sa che deve fare bene, sa che deve sfruttare le opportunità, e la maggior parte dei commenti tecnici sono ripetere esattamente cosa é successo nell'azione finendo la frase di colpo per dare "ritmo", ho resistito in tutto meno di due quarti poi ho guardato con l'audio ambiente, mi ha fatto rimpiangere Bianchini collegato da casa con il microfono da 5 euro che gracchiava. il commento sul fallo tecnico sul +23 virtus rivolto all'allenatore avversario, avevo riacceso l'audio per capire il fallo tecnico perché non avevo capito, é stato clamoroso, ma come si permette di giudicare la persona? commenta la partita, ma sputare giudizi cosí é veramente una caduta di stile clamorosa.

Sono in corso da ieri le final eight di coppa Italia femminile. Partite comprese nel passs a pagamento LBF TV.

A-2 maschile - Dirette
26-27 Marzo 2022

diretta trasmessa da Mediasport: Ms Sport(DTT ch. 402) e Ms Channel(SAT)

Dom 27/03 Ore 17.00 [GIR. Rosso]
San Giobbe Chiusi - Basket Ravenna
Telecronaca: Matteo Gandini
Commento tecnico: Paolo Lepore

DIRETTE LOCALI

Dom 27/03 Ore 18.00 [GIR. Verde]
Apu Udine - Urania Milano
Emittente: Udinese Tv
( DTT Friuli Venezia Giulia)

Sul web tutte le gare vanno su LNP Pass.

A-2 maschile - Dirette
02-03 Aprile 2022

diretta trasmessa da Mediasport: Ms Sport(DTT ch. 402) e Ms Channel(SAT)

Sab 02/04 Ore 20.45 [GIR. Verde]
Urania Milano - Cantù

Dom 03/04 Ore 17.00 [GIR. Rosso]
Basket Ravenna - Scafati

DIRETTE LOCALI

Sab 02/04 Ore 18.00 [GIR. Rosso]
Verona - Fabriano
Emittente: Telenuovo Ch. 117
( DTT Veneto)

Sul web tutte le gare vanno su LNP Pass.

David Moss ha risolto il contratto con Brescia per diventare assistente allenatore in G-League ai Windy City Bulls.

Sapete se su qualche canale in chiaro verranno trasmesse le final tour della NCAA di basket 🏀?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso