Irving Thomas
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 12 Febbraio 2012
- Messaggi
- 1.960
Te la canti e te la suoni.. la conclusione che vedo nel tuo ragionamento è semplicemente che "tutti debbono giocare un numero uguale di partite".Bene, sembrerebbero risolti tutti i problemi, abbiamo più partite che bello!!! Peccato che non stiamo considerando che sarebbero in settimana in contemporanea con le coppe, che non giocheresti più partite con le varie milano bologna eccetera ma solo con quelle della seconda metà di classifica, e che mi piacerebbe sapere quanti spettatori e incassi pensano di avere se già nel weekend i palazzi sono semivuoti anche con prezzi stracciati.
Ripeto, il format per avere più partite è facile trovarlo, ma non capisco che vantaggi possano esserci ad aggiungere partite con scarso interesse a palazzo e ancora più scarso in tv.
Sulla chiusura, permettimi di non essere d'accordo.. i palazzi sono vuoti adesso, a suo tempo i dati dicevano che a fronte di dati Auditel in stallo, la gente a palazzo ci andava.. è chiaro che una partita con l'Olimpia Milano può fare il tutto esaurito e ci saranno meno persone di quella con Tortona (senza offesa) ma non è che si può scegliere di giocare in casa solo col tutto esaurito e di non giocare contro chi "non ti interessa".. se la squadra va bene sei a rischio "tutto esaurito" pure con Tortona.. e se va male, anche con Milano saranno "non da tutto esaurito".. parliamoci chiaro .. alla gente interessa squadra che vince.. n