celeradavide
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 5 Maggio 2009
- Messaggi
- 1.422
Nessuna novità?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E anche di ismael bakoA proposito di Virtus, è ufficiale l'ingaggio dell'ala grande Jordan Mickey (1994), ex Celtics, Heat, Real Madrid, Chimki e Zenit.
Su sportando si parl di dazn tratta acquisto eleven
intanto sul fronte mercato Polonara ha detto "se rimane shengeila io non vengo" ed infatti ha firmato con l'Efes. "Se io sono Scariolo", come diceva il mitico Dan Peterson, "non mi strappo capelli okei".
sul fronte malumori della tifoseria intanto avanti a mani bassi la virtus "perchè non si compra nessuno", dietro di mezza ruota c'è Treviso "perchè si fa tutto il contrario di quello che andrebbe fatto".
vediamo tra due mesi se le cose staranno ancora così
Su sportando si parl di dazn tratta acquisto eleven
Questo se vera sarebbe clamorosa.
Ma quindi a un abbonato gia a dazn cosa cambierebbe?
che pagheresti 30 euro al mese per vedere la serie A quando adesso si paga 49 per un anno?
Per il momento è stata aperta una trattativa. Ma i giornali internazionali specificano che sono nella fase iniziale e potrebbe anche non succedere nulla. Per fare queste cose di solito passano mesi.
uscito il calendario della prima di eurolega, la Virtus in casa venerdì 7 contro il Monaco. mentre L'Olimpia gioca in Francia giovedì 6 contro l'Asvel
La nazionale spagnola sarà senza Scariolo, casomai (a meno di clausole e/o accordi che stabiliscano l'opposto)...11 novembre virtus-olimpia in eurolega…stesso giorno di italia-spagna.spero facciano qualcosa se no la virtus gioca senza scariolo in panca?!
La nazionale spagnola sarà senza Scariolo, casomai (a meno di clausole e/o accordi che stabiliscano l'opposto)...
11 novembre virtus-olimpia in eurolega…stesso giorno di italia-spagna.spero facciano qualcosa se no la virtus gioca senza scariolo in panca?!
La nazionale spagnola sarà senza Scariolo, casomai (a meno di clausole e/o accordi che stabiliscano l'opposto)...
"Il finestraio" in questo caso non è Petrucci.. il calendario internazionale lo fa la FIBA.. noi siamo nel mezzo della guerra ECA-Fiba..ci pensa Petrucci con le sue finestre per la nazionale. sposteranno la partita al martedi mattina con diretta su rai2
"Il finestraio" in questo caso non è Petrucci.. il calendario internazionale lo fa la FIBA.. noi siamo nel mezzo della guerra ECA-Fiba..