Basket in TV - Stagione 2024-2025

Dalla pagina Facebook La Pagina Tipo:

- Domani si gioca Serbia-Turchia (importantissima)
- Micic, il giocatore più forte serbo (esclusi gli NBA), non ha avuto l'ok dalla sua squadra di club, l'Efes.
- il coach dell'Efes è Ataman.
- il coach della Turchia è Ataman.
- ma nella Turchia c'è Tuncer che gioca nell'Efes.

Che porcata fatta da Ataman e la Turchia!
Nonostante i magheggi di Ataman e della Federazione turca la Serbia ha vinto (di 1) e la Turchia rimane fuori matematicamente dal Mondiale. Ball don't lie!

secondo il messaggero, Banchero adesso "ci deve pensare" e parlare con il suo entourage.

per come la vedo io, lasciatelo giocare in pace la RS di NBA, poi a fine stagione ne riparliamo, non credo ora si possa iniziare a pressare il ragazzo per 8 mesi chiedendogli sempre la stessa cosa, lui il suo pensiero lo ha espresso, ora deve giocare in NBA, a tempo debito, Luglio 2023, tanto ad uno come lui il posto lo trovi per giocare anche il giorno prima del mondiale, specialmente nella nostra nazionale, si riprende la discussione.

adesso sarebbe meglio celebrare quelli che lunedì erano in campo.

oggi due partite in diretta di fila su Arena ed Eleven, perfetto.

l'eurolega dovrebbe sempre programmare le partite su due slot non sovrapposti. invece ci dobbiamo affidare alle magie del fuso orario. e senza le russe é un problema.

In compenso ci sono le turche che hanno lo stesso fuso orario di Mosca.

infatti le due presto di questa settimana sono le turche, domani anche lo Zalgiris, e il Monaco? perché giocano alle 19 nel principato? contro la stella rossa hanno giocato alle 21, non riesco a trovare una logica negli orari. anche i 15 minuti tra una partita e un'altra sono un mistero per me. non sarebbe meglio avere gli orari fissi come la champions league di pallone?

curiosità, il sito di Euroleague ufficiale si é aggiornato segnando i provider locali delle partite e non più Euroleague TV. adesso nel game centre appare una curiosa informazione:

quindi finalmente tutte le partite su sky!

un logo più piccolo per Eleven non lo avevano?

curiosità, il sito di Euroleague ufficiale si é aggiornato segnando i provider locali delle partite e non più Euroleague TV. adesso nel game centre appare una curiosa informazione:

quindi finalmente tutte le partite su sky!

un logo più piccolo per Eleven non lo avevano?

Io ho molti dubbi che le partite vadano tutte su Sky. Secondo me mettono il logo di Sky Sport perché ha i diritti di tutta la competizione anche se ne trasmette massimo 4 a giornata. L'Eurolega non sa quante e quali verranno mandate in onda da Sky e allora lo mette su tutte.
Delle partite odierne al momento ci saranno solo
19:00 Monaco-Fenerbahçe su Sky Sport Action
20:30 Milano-Efes su Sky Sport Uno

Aggiungo
20:00 Venezia-Liektabelis di Eurocup su Sky Sport Arena.

Ultima modifica:
Io ho molti dubbi che le partite vadano tutte su Sky. Secondo me mettono il logo di Sky Sport perché ha i diritti di tutta la competizione anche se ne trasmette massimo 4 a giornata. L'Eurolega non sa quante e quali verranno mandate in onda da Sky e allora lo mette su tutte.

certamente é così. sarebbe stato comodo avere a colpo d'occhio le effettive gare in diretta sky, ma é sicuramente meglio del logo di Euroleague TV che nemmeno possiamo avere noi italiani.

la Virtus con Geri De Rosa é 7-1 con Flavio Tranquillo 1-3.

la butto li per salutare i miei amici virtussini in questa settimana di doppio turno eurolega :)

per chi non lo sapesse il buon Geri fará entrambe le partite delle V nere.

prima di rispondere al messaggio consiglio questa pagina.

la Virtus con Geri De Rosa é 7-1 con Flavio Tranquillo 1-3.

la butto li per salutare i miei amici virtussini in questa settimana di doppio turno eurolega :)

per chi non lo sapesse il buon Geri fará entrambe le partite delle V nere.

prima di rispondere al messaggio consiglio questa pagina.

in omnia pericula tange testicula... :D

devi essere lo Youkilis antipatico del periodo Yankees vero? :)

FiBA EUROPA CUP

Mer 23/11 20.30 Brindisi - Groningen
@ Antenna Sud (DTT Puglia e Basilicata, Web)

Telecronaca : Antonio Celeste e.Francesco Guadalupi

Dopo averlo fatto marcire in panchina e in tribuna per oltre un anno, finalmente la Virtus Bologna ha lasciato libero il playmaker Stefano Ruzzier che si è già accasato nella squadra della sua città, Trieste.

Dopo averlo fatto marcire in panchina e in tribuna per oltre un anno, finalmente la Virtus Bologna ha lasciato libero il playmaker Stefano Ruzzier che si è già accasato nella squadra della sua città, Trieste.
Concordo.. è un discreto giocatore, mai realmente considerato da scariolo

classici commenti da chi non guarda le partite e parla per sentito dire.

Ruzzier 9 punti in 21 minuti nel Derby vinto di 6, non nella partita di campionato tanto a poco con garbage time. giocando più minuti di Pajola e tanto quanto Teodosic, perché un allenatore serio capisce quando un giocatore é utile e quando no. Lasciato a marcire in panchina. miglior italiano in campo e secondo nel voto di MVP di un derby bolognese, la partita di basket. due partite prima, 24 minuti e 6 punti, +13 in plus-minus migliore di squadra, in una vittoria all'overtime 102 a 100 contro Sassari,

in una squadra che in corso d'opera prende Hackett nello stesso ruolo é normale scalare nelle gerarchie, da qui da definire questo "marcire in panchina" ce ne passa davvero. prima dell'arrivo di Hackett e Shengelia, Ruzzier aveva il suo ruolo e lo svolgeva con qualità e professionalità, quest'anno in un roster da eurolega, per di più con tutti gli italiani nel ruolo (Hackett, Mannion, Pajola per chi non avesse mai visto una partita della Virtus), logico che non poteva trovare spazio nemmeno in campionato, quale squadra va a referto con 4 play su 12 giocatori?

PS per chi non riesce a leggere il tread, tutto questo per il commento "marcire in panchina" superfluo, offensivo e sbagliato. fosse stata riportata la notizia e basta, questo sarebbe un post non dovuto, ma visto che piace molto sparare sentenze e giudicare a caso ecco il post.

320 minuti in 44 partite. Wow! Praticamente ha giocato quasi solo quando l'anno scorso Mannion era infortunato.

320 minuti in 44 partite. Wow! Praticamente ha giocato quasi solo quando l'anno scorso Mannion era infortunato.

infatti era quello il suo ruolo. non credo fosse venuto in Virtus a fare il play titolare e poi il cattivo Scariolo lo ha lasciato a marcire in panchina sprecando il suo immenso potenziale.

Indietro
Alto Basso