classici commenti da chi non guarda le partite e parla per sentito dire.
Ruzzier 9 punti in 21 minuti nel Derby vinto di 6, non nella partita di campionato tanto a poco con garbage time. giocando più minuti di Pajola e tanto quanto Teodosic, perché un allenatore serio capisce quando un giocatore é utile e quando no. Lasciato a marcire in panchina. miglior italiano in campo e secondo nel voto di MVP di un derby bolognese, la partita di basket. due partite prima, 24 minuti e 6 punti, +13 in plus-minus migliore di squadra, in una vittoria all'overtime 102 a 100 contro Sassari,
in una squadra che in corso d'opera prende Hackett nello stesso ruolo é normale scalare nelle gerarchie, da qui da definire questo "marcire in panchina" ce ne passa davvero. prima dell'arrivo di Hackett e Shengelia, Ruzzier aveva il suo ruolo e lo svolgeva con qualità e professionalità, quest'anno in un roster da eurolega, per di più con tutti gli italiani nel ruolo (Hackett, Mannion, Pajola per chi non avesse mai visto una partita della Virtus), logico che non poteva trovare spazio nemmeno in campionato, quale squadra va a referto con 4 play su 12 giocatori?
PS per chi non riesce a leggere il tread, tutto questo per il commento "marcire in panchina" superfluo, offensivo e sbagliato. fosse stata riportata la notizia e basta, questo sarebbe un post non dovuto, ma visto che piace molto sparare sentenze e giudicare a caso ecco il post.