Secondo te Sky dopo la rottura gli danno i diritti senza un cambio nulla NON VI CAPISCO PERDONAMIA oggi si ma se leggi la notizia sono intenzionati a prendere i diritti ott da sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo te Sky dopo la rottura gli danno i diritti senza un cambio nulla NON VI CAPISCO PERDONAMIA oggi si ma se leggi la notizia sono intenzionati a prendere i diritti ott da sky
Ovamnte Discovery darà dei soldi ha sky e secondo me sotto il piano economico è meglio per sky non so se rientrano dalla spesa del esclusivaSecondo te Sky dopo la rottura gli danno i diritti senza un cambio nulla NON VI CAPISCO PERDONAMI
Due tre post dopo il mioEh già, sono un così buoni rapporti..... Ce la vedo Sky che dà qualcosa a Discovery ora.
Esattamente questa "notizia di" che citi dove l'hai letta?
e perché no? Se c'è possibilità di fare affari, perché Sky dovrebbe escludere Discovery, soprattutto se Dazn (che per il momento mantiene il logo LBA CAMPIONATO sul proprio sito) si tira fuori.Secondo te Sky dopo la rottura gli danno i diritti senza un cambio nulla NON VI CAPISCO PERDONAMI
Nessuno, anzi perdita di ascolti e di raccolta pubblicitaria.Quale sarebbe il guadagno per Sky se una delle due gare (molto probabilmente un big match) passasse in chiaro su Tv8?
Bologna è arrivata 1° in regular season, Milano è arrivata 5° ed infatti si sono sfidate in semifinali, non in finale come se fossero arrivate 1° e 2°.. quindi proprio pantofole non proprio.Nessuno, anzi perdita di ascolti e di raccolta pubblicitaria.
Ma poi di quali big match parliamo? Olimpia e Virtus giocano in pantofole fino ai playoff
Si ma alla fine se la giocano sempre loro, difatti Olimpia è stata eliminata dalla Virtus, altrimenti avrebbe vinto lei il campionato.Bologna è arrivata 1° in regular season, Milano è arrivata 5° ed infatti si sono sfidate in semifinali, non in finale come se fossero arrivate 1° e 2°.. quindi proprio pantofole non proprio.
La passata regular season è stata spettacolare e incerta fino all'ultimo.Si ma alla fine se la giocano sempre loro, difatti Olimpia è stata eliminata dalla Virtus, altrimenti avrebbe vinto lei il campionato.
Milano era la quinta forza del torneo ? ovviamente no, si è concentrata con scarsi risultati, sulla stagione europea.
Dal prossimo anno con Eurolega a 38 partite, le due grandi giocheranno ancora con meno enfasi la stagione regolare, mandando in campo le riserve
L'unica opportunità di dialogo su questo cosa è io Sky di do LBA tu in cambio mi dai le olimpiadi come le ultime olimpiadi ma e un esempioe perché no? Se c'è possibilità di fare affari, perché Sky dovrebbe escludere Discovery, soprattutto se Dazn (che per il momento mantiene il logo LBA CAMPIONATO sul proprio sito) si tira fuori.
Cioè se un esercente litiga col vicino e costui si presenta in negozio, non è che lo manda via..al massimo gli fa pagare di più
Gli affari sono affari.
Certo...se discovery fosse stata davvero interessata , avrebbe potuto presentare un'offerta più importante cospicua (alla lega basket)
Tifo Virtus e la RS, da un paio di stagione, è diventata un fastidio durante la stagione d'EurolegaLa passata regular season è stata spettacolare e incerta fino all'ultimo.
Poi si sa che ci sono due squadre superiori, ma ti posso assicurare che se avessi avuto la tua squadra del cuore in corsa per i playoff ti saresti gasato a ogni giornata di campionato.
Poi sono il primo ad ammettere che al pomeriggio guardavo la differita dei playoff NBA e la sera la diretta dei playoff di A1 e mi annoiavo, ma quelli sono ragionamenti assoluti che non dobbiamo fare
Suvvia, esempio che non c'entra niente.L'unica opportunità di dialogo su questo cosa è io Sky di do LBA tu in cambio mi dai le olimpiadi come le ultime olimpiadi ma e un esempio
Le riserve no. Semplicemente in LBA c'è l'obbligo di schierare a referto un tot di italiani. Ma fare di questi discorsi è controproducente perché se snobbi una competizione rischi di rimanere con nulla in mano. L'Olimpia è stata una squadra messa male in campo da Messina. Ha fatto pena sia in Europa che in campionato. Il Fenerbahçe è riuscito a vincere sia l'Eurolega che il campionato. E quello turco non mi sembra di più alto livello rispetto alla LBA.Si ma alla fine se la giocano sempre loro, difatti Olimpia è stata eliminata dalla Virtus, altrimenti avrebbe vinto lei il campionato.
Milano era la quinta forza del torneo ? ovviamente no, si è concentrata con scarsi risultati, sulla stagione europea.
Dal prossimo anno con Eurolega a 38 partite, le due grandi giocheranno ancora con meno enfasi la stagione regolare, mandando in campo le riserve
Per adesso Discovery non ha in mano niente, perciò la partita in chiaro (a oggi) in teoria finirebbe su tv8 (o cieloMa la partita gratis settimanale dove andrà? Tv8 o dmax ?
ImmaginavoPer adesso Discovery non ha in mano niente, perciò la partita in chiaro (a oggi) in teoria finirebbe su tv8 (o cielo). La situazione non è ancora del tutto definita
Dazn esce di scena?
![]()
Ecco la comunicazione di DAZN. Il basket italiano ed europeo esce di scena? - Sportando
Ecco la comunicazione di DAZN: il basket italiano ed europeo esce di scena dalla programmazione. EuroBasket sarà l'ultimo evento trasmesso.sportando.basketball