Di conseguenza chi si abbona a Sky via satellite è un idiota, giusto?O la Sky di quelli intelligenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di conseguenza chi si abbona a Sky via satellite è un idiota, giusto?O la Sky di quelli intelligenti
No assolutamente noQuindi, di conseguenza, chi si abbona a Sky via satellite è un idiota, giusto?
Allora se magari mi spieghi il senso del messaggio di prima...No assolutamente no
No, io di diritti che siano sportivi, cinematografici o di serie TV non so niente, ammetto la mia ignoranza.Tu sei riuscito a trovare la descrizione dei pacchetti in vendita nel dettaglio? Escluso quello che ormai è già stato assegnato a SKY per la pay-tv
Sky ha sempre preferito puntare su sat e adesso anche stream non puntando sulla sua ott now. Tutte le partite di basket si potrebbero acquistare /vedere solo tramite ott sono scelte aziendali. Peccato A rimetterci anche in questo caso siamo noi consumatori.
Qua qualcosa c'èTu sei riuscito a trovare la descrizione dei pacchetti in vendita nel dettaglio? Escluso quello che ormai è già stato assegnato a SKY per la pay-tv
Di questo pacchetto OTT se n'è discusso sui siti Web, ma esiste veramente un pacchetto riservato solo ai servizi OTT? A me sembra un po' strano perché sono anni che i diritti non vengono più ceduti per piattaforme.Ma poi qualcuno ha mai letto la descrizione di questi famigerati "pacchetti" in vendita?
È già successo che chi aveva now vedesse di più di chi aveva Sky. Premier lague di calcioBeh se hai la pretesa di pagare meno di chi paga SKY e di vedere più roba, preparati a rimanere deluso a lungo
Quando vai sull'aereo non è che quelli che viaggiano in Economy sono trattati meglio di quelli che stanno in Business Class...![]()
A leggere il bando pare di si che esista un pacchetto solo ottDi questo pacchetto OTT se n'è discusso sui siti Web, ma esiste veramente un pacchetto riservato solo ai servizi OTT? A me sembra un po' strano perché sono anni che i diritti non vengono più ceduti per piattaforme.
Di questo pacchetto OTT se n'è discusso sui siti Web, ma esiste veramente un pacchetto riservato solo ai servizi OTT? A me sembra un po' strano perché sono anni che i diritti non vengono più ceduti per piattaforme.
Io non ho la pretesa di niente. Ho solo spiegato come sono i fatti. Sono scelte aziendali. Meglio accontentare zero abbonati che accontentarne una milionata per loro. Ne prendo attoBeh se hai la pretesa di pagare meno di chi paga SKY e di vedere più roba, preparati a rimanere deluso a lungo
Quando vai sull'aereo non è che quelli che viaggiano in Economy sono trattati meglio di quelli che stanno in Business Class...![]()
Io non ho la pretesa di niente. Ho solo spiegato come sono i fatti. Sono scelte aziendali. Meglio accontentare zero abbonati che accontentarne una milionata per loro. Ne prendo atto
Infatti sembra proprio che esista. Ho letto il documento che hai postato tu qualche messaggio fa e si parla espressamente di "piattaforma OTT" con relativo obbligo di trasmettere tutte le partite.A leggere il bando pare di si che esista un pacchetto solo ott
Infatti sembra così. Ho letto il documento che hai postato tu qualche messaggio fa.
Se quello che aveva dazn è uguale a questo più benissimo trasmettere sul sat datta che Dazn uno ha trasmesso delle partite su quel canaleBeh era il pacchetto di Eleven che poi DAZN ha rilevato, SKY ha rilevato il pacchetto che era di Eurosport.
Va detto che quel pacchetto di Eleven era stato creato appositamente perché SKY non poteva comprare in esclusiva causa famosa "sentenza truffa" che oggi non esiste più.
Ma meno male che lo.hanno mantenuto.Vuol dire che hanno mantenuto il pacchetto fatto per Eleven, senza tenere conto che la sentenza anti-SKY è scaduta ormai da anni...
Dei veri fenomeni insomma
Ma insisti.... ma se il bando è riservato solo alle ott perché se hai la tua ott non la sfrutti? Io non lo capisco e non mi convinci Non è colpa dell'abbonato now se pagano poco. Io poi non protesto se sky sat stream ha il 4k o se hanno il canale dazn. Mi adeguo. Se invece i diritti sono solo per ott si ritirano.... mahEppure di fatto quello che tu proponi è l'esatto esempio dell'aereo.... Perché non puoi non essere consapevole che SKY costa molto di più di NOW
Quindi SKY farebbe sostanzialmente un danno a coloro che gli danno più soldi.... Un capolavoro di idiozia, insomma
Quello che descrivi tu succede perché in quelli sport e molti altri non si vende per piattaforme ma tutto insieme. Qui nel basket italiano per vedere tutte le partite hanno deciso di fare un bando solo per ott. E l'azienda di sky si è ritirata perché ha deciso di non valorizzare la sua ott now Preferendo accontentare zero abbonati, invece che 1 milione e mezzo. Scelte.Mi sembra di folllie..tutto quello che cè su sky cè su now..se prende i diritti in questione le partite si vedranno sia su sky che su now. Esattamente come champions 3 di A coppe F1 Mgp Nba Tennis..devo continuare?..ma cosa state dicendo?!?