Basket in TV: stagione 2025-2026

Programmazione della 1ª giornata di LBA:

Sabato 4 ottobre 2025

Pallacanestro Trieste - Trapani Shark ore 20.00 LBATV

Domenica 5 ottobre 2025

EA7 Emporio Armani Milano - Bertram Derthona Tortona ore 16.00 LBATV - SKY SPORT UNO - SKY SPORT BASKET

UNA Hotels Reggio Emilia - APU Old Wild West Udine ore 17.00 LBATV

Nutribullet Treviso Basket - Germani Brescia ore 17.30 LBATV

Dolomiti Energia Trentino - Acqua S.Bernardo Cantù ore 18.00 LBATV

Umana Reyer Venezia - Vanoli Basket Cremona ore 19.00 LBATV

Banco di Sardegna Sassari - Openjobmetis Varese ore 20.00 LBATV

Lunedì 6 ottobre 2025

Virtus Olidata Bologna - Napoli Basketball ore 20.00 LBATV - SKY SPORT UNO - SKY SPORT BASKET

Ultima modifica:
Ragazzi, questo è il topic generico sul basket, la NBA ha il suo di riferimento. Qui si tratta del basket italiano ed europeo.

Programmazione della 1ª giornata di LBA:

Sabato 4 ottobre 2025

Pallacanestro Trieste - Trapani Shark ore 20.00 LBATV

Domenica 5 ottobre 2025

EA7 Emporio Armani Milano - Bertram Derthona Tortona ore 16.00 LBATV - SKY SPORT UNO - SKY SPORT BASKET

UNA Hotels Reggio Emilia - APU Old Wild West Udine ore 17.00 LBATV

Nutribullet Treviso Basket - Germani Brescia ore 17.30 LBATV

Dolomiti Energia Trentino - Acqua S.Bernardo Cantù ore 18.00 LBATV

Umana Reyer Venezia - Vanoli Basket Cremona ore 19.00 LBATV

Banco di Sardegna Sassari - Openjobmetis Varese ore 20.00 LBATV

Lunedì 6 ottobre 2025

Virtus Olidata Bologna - Napoli Basketball ore 20.00 LBATV - SKY SPORT UNO - SKY SPORT BASKET
credo che su sky andranno sempre le top o almeno spero

@MASSIMOMARCELLO come mai è stato chiuso il topic sul basket USA?

Tutto in un unico topic diventa difficile da leggere, specie perché si ingenera confusione sulle coperture televisive dei diversi campionati [emoji57]
Oggi ho visto per l'ennesima volta che si viene a scrivere qui di Basket NBA e notizie correlate nonostante ci sia il thread dedicato, quindi ho voluto fare una prova; visto che avete posto delle perplessità ho riaperto però allora riportiamo notizie relative alla copertura/telecronisti NBA sul thread apposito e non qui, sennò le volte successive non ci sarà motivo di non unificare ;)

Oggi ho visto per l'ennesima volta che si viene a scrivere qui di Basket NBA e notizie correlate nonostante ci sia il thread dedicato, quindi ho voluto fare una prova; visto che avete posto delle perplessità ho riaperto però allora riportiamo notizie relative alla copertura/telecronisti NBA sul thread apposito e non qui, sennò le volte successive non ci sarà motivo di non unificare ;)
Hanno scritto qui sulla NBA perché quello sul basket USA era chiuso.

No, erano già stati postati e per questo avevo chiuso; ad ogni modo ho spostato i messaggi nella discussione giusta, sperando che ora si usi quella.

Credo che la confusione nasca dal titolo di questa discussione qui. Il basket NBA è pur sempre basket. Forse bisognerebbe specificare nel titolo qualcosa come "italiano ed europeo", oppure "no NBA"... cose così

Ancora non riesco ad entrare in Lbatv con le mie credenziali, da sempre errore.
Qualcuno ha la mail per contattarli?
Io non riesco trovarla.
Grazie

capitato anche a me, ho dovuto fare il reset della password

comunque segnalo che è stata rilasciata l'app per Apple TV

Mamoli lo ha detto in area 52, molte migliorie saranno fatte a stagione in corso, essendo un progetto partito praticamente un mese fa.

Ho visto su SKY Sport 24 che stanno presentando il canale SKY Sport Basket in questo momento a Santa Giulia

Indietro
Alto Basso