fra831
Digital-Forum Silver Master
ecco sono uscitiAlessandro Mamoli/ Tommaso Marino
andrea trincheri
allessandro mamoli
tommaso marino
matteo gandini
mario castelli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ecco sono uscitiAlessandro Mamoli/ Tommaso Marino
Tutto in un unico topic diventa difficile da leggere, specie perché si ingenera confusione sulle coperture televisive dei diversi campionati [emoji57]@MASSIMOMARCELLO come mai è stato chiuso il topic sul basket USA?
Concordo, è un macello così. Anche perché a trasmettere il basket sono più OTT, pay-tv, ecc.Tutto in un unico topic diventa difficile da leggere, specie perché si ingenera confusione sulle coperture televisive dei diversi campionati [emoji57]
credo che su sky andranno sempre le top o almeno speroRagazzi, questo è il topic generico sul basket, la NBA ha il suo di riferimento. Qui si tratta del basket italiano ed europeo.
Programmazione della 1ª giornata di LBA:
Sabato 4 ottobre 2025
Pallacanestro Trieste - Trapani Shark ore 20.00 LBATV
Domenica 5 ottobre 2025
EA7 Emporio Armani Milano - Bertram Derthona Tortona ore 16.00 LBATV - SKY SPORT UNO - SKY SPORT BASKET
UNA Hotels Reggio Emilia - APU Old Wild West Udine ore 17.00 LBATV
Nutribullet Treviso Basket - Germani Brescia ore 17.30 LBATV
Dolomiti Energia Trentino - Acqua S.Bernardo Cantù ore 18.00 LBATV
Umana Reyer Venezia - Vanoli Basket Cremona ore 19.00 LBATV
Banco di Sardegna Sassari - Openjobmetis Varese ore 20.00 LBATV
Lunedì 6 ottobre 2025
Virtus Olidata Bologna - Napoli Basketball ore 20.00 LBATV - SKY SPORT UNO - SKY SPORT BASKET
...poi personalmente non interessa NBA...Concordo, è un macello così. Anche perché a trasmettere il basket sono più OTT, pay-tv, ecc.
Io invece spero di no, vorrei vedere la Dinamo qualche volta, ma non solo contro Bologna e Milano.credo che su sky andranno sempre le top o almeno spero
Mi sa' che resterà un illusione, si vedranno solo olimpia e virtus , in qualche articolo passato era già stato anticipatoIo invece spero di no, vorrei vedere la Dinamo qualche volta, ma non solo contro Bologna e Milano.
spero che altereranno con Trento e Venezia almenoMi sa' che resterà un illusione, si vedranno solo olimpia e virtus , in qualche articolo passato era già stato anticipato
@MASSIMOMARCELLO come mai è stato chiuso il topic sul basket USA?
Oggi ho visto per l'ennesima volta che si viene a scrivere qui di Basket NBA e notizie correlate nonostante ci sia il thread dedicato, quindi ho voluto fare una prova; visto che avete posto delle perplessità ho riaperto però allora riportiamo notizie relative alla copertura/telecronisti NBA sul thread apposito e non qui, sennò le volte successive non ci sarà motivo di non unificareTutto in un unico topic diventa difficile da leggere, specie perché si ingenera confusione sulle coperture televisive dei diversi campionati [emoji57]
Hanno scritto qui sulla NBA perché quello sul basket USA era chiuso.Oggi ho visto per l'ennesima volta che si viene a scrivere qui di Basket NBA e notizie correlate nonostante ci sia il thread dedicato, quindi ho voluto fare una prova; visto che avete posto delle perplessità ho riaperto però allora riportiamo notizie relative alla copertura/telecronisti NBA sul thread apposito e non qui, sennò le volte successive non ci sarà motivo di non unificare![]()
Ancora non riesco ad entrare in Lbatv con le mie credenziali, da sempre errore.
Qualcuno ha la mail per contattarli?
Io non riesco trovarla.
Grazie