Basket in TV: stagione 2025-2026

Programmazione della 1ª giornata di LBA:

Sabato 4 ottobre 2025

Pallacanestro Trieste - Trapani Shark ore 20.00 LBATV

Domenica 5 ottobre 2025

EA7 Emporio Armani Milano - Bertram Derthona Tortona ore 16.00 LBATV - SKY SPORT UNO - SKY SPORT BASKET

UNA Hotels Reggio Emilia - APU Old Wild West Udine ore 17.00 LBATV

Nutribullet Treviso Basket - Germani Brescia ore 17.30 LBATV

Dolomiti Energia Trentino - Acqua S.Bernardo Cantù ore 18.00 LBATV

Umana Reyer Venezia - Vanoli Basket Cremona ore 19.00 LBATV

Banco di Sardegna Sassari - Openjobmetis Varese ore 20.00 LBATV

Lunedì 6 ottobre 2025

Virtus Olidata Bologna - Napoli Basketball ore 20.00 LBATV - SKY SPORT UNO - SKY SPORT BASKET

Ultima modifica:
Ragazzi, questo è il topic generico sul basket, la NBA ha il suo di riferimento. Qui si tratta del basket italiano ed europeo.

Programmazione della 1ª giornata di LBA:

Sabato 4 ottobre 2025

Pallacanestro Trieste - Trapani Shark ore 20.00 LBATV

Domenica 5 ottobre 2025

EA7 Emporio Armani Milano - Bertram Derthona Tortona ore 16.00 LBATV - SKY SPORT UNO - SKY SPORT BASKET

UNA Hotels Reggio Emilia - APU Old Wild West Udine ore 17.00 LBATV

Nutribullet Treviso Basket - Germani Brescia ore 17.30 LBATV

Dolomiti Energia Trentino - Acqua S.Bernardo Cantù ore 18.00 LBATV

Umana Reyer Venezia - Vanoli Basket Cremona ore 19.00 LBATV

Banco di Sardegna Sassari - Openjobmetis Varese ore 20.00 LBATV

Lunedì 6 ottobre 2025

Virtus Olidata Bologna - Napoli Basketball ore 20.00 LBATV - SKY SPORT UNO - SKY SPORT BASKET
credo che su sky andranno sempre le top o almeno spero

@MASSIMOMARCELLO come mai è stato chiuso il topic sul basket USA?

Tutto in un unico topic diventa difficile da leggere, specie perché si ingenera confusione sulle coperture televisive dei diversi campionati [emoji57]
Oggi ho visto per l'ennesima volta che si viene a scrivere qui di Basket NBA e notizie correlate nonostante ci sia il thread dedicato, quindi ho voluto fare una prova; visto che avete posto delle perplessità ho riaperto però allora riportiamo notizie relative alla copertura/telecronisti NBA sul thread apposito e non qui, sennò le volte successive non ci sarà motivo di non unificare ;)

Oggi ho visto per l'ennesima volta che si viene a scrivere qui di Basket NBA e notizie correlate nonostante ci sia il thread dedicato, quindi ho voluto fare una prova; visto che avete posto delle perplessità ho riaperto però allora riportiamo notizie relative alla copertura/telecronisti NBA sul thread apposito e non qui, sennò le volte successive non ci sarà motivo di non unificare ;)
Hanno scritto qui sulla NBA perché quello sul basket USA era chiuso.

Credo che la confusione nasca dal titolo di questa discussione qui. Il basket NBA è pur sempre basket. Forse bisognerebbe specificare nel titolo qualcosa come "italiano ed europeo", oppure "no NBA"... cose così

Mamoli lo ha detto in area 52, molte migliorie saranno fatte a stagione in corso, essendo un progetto partito praticamente un mese fa.

Ho visto su SKY Sport 24 che stanno presentando il canale SKY Sport Basket in questo momento a Santa Giulia

Indietro
Alto Basso