Basket serie A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
io non la guarderò, perché non è una partita di basket... vera. :sad:

Mi sa che qundo gioca Siena siano partite a senso unico... Vediamo chi riesce a perdere sotto la doppia cifra. :D

agostino31 ha scritto:
e non si capisce il perchè:eusa_wall: :eusa_wall:

Che poi metti il caso non hai le telecamere hd disponibili perchè le hai tutte sparse per i campi di calcio... ma cavolo il siena oggi era in hd prendi il camioncino e porta le telecamere al palazzetto ci vuole mezz'ora...

La lega e SkySport hanno detto in un comunicato, che tutte le partite saranno in HDNativo e adesso mi trasmettono la Supercoppa upscalata?? (che poi qualche telecamere in HDNativo lo pure vista)

Preferisco sempre un upscaling come quello di ieri rispetto alle immagini in SD.

Palando di basket, ieri Paola Ellisse ha detto che ci sono delle novità nella squadra di Sky e da questa stagione una succosa novità, alla fine di ogni partita i arbitri potranno parlare davanti ai microfoni di Sky per spiegare dei fischi

dado88 ha scritto:
alla fine di ogni partita i arbitri potranno parlare davanti ai microfoni di Sky per spiegare dei fischi
Dubbio amletico: Parlare dei loro fischi o di quelli del pubblico per i loro fischi? :eusa_think: :eusa_whistle:

Dall'articolo di digital-sat dunque, leggo che trasmetteranno 3 partite:

l'anticipo del sabato sera
la partita di mezzogiorno della domenica
e una partita delle 18.15 di domenica

E la domenica sera? Non ci sarà posticpo o non lo trasmettono?

Se non c'è basket la domenica sera, cosa andrà su skysport2?

Grazie.

B. Pierluigi ha scritto:
Dall'articolo di digital-sat dunque, leggo che trasmetteranno 3 partite:

l'anticipo del sabato sera
la partita di mezzogiorno della domenica
e una partita delle 18.15 di domenica

E la domenica sera? Non ci sarà posticpo o non lo trasmettono?

Se non c'è basket la domenica sera, cosa andrà su skysport2?

Grazie.

Domenica sera c'è la pallavolo femminile :)

Visto lo spostamento di Cantù - Treviso per lunedì 12, sky trasmetterà la partita in diretta ?

Imbriagon ha scritto:
Visto lo spostamento di Cantù - Treviso per lunedì 12, sky trasmetterà la partita in diretta ?
Speriamo ma ci credo poco, lo scorso anno Sky non ha (quasi) mai trasmesso una gara che era un recupero o un posticipo settimanale

dado88 ha scritto:
Speriamo ma ci credo poco, lo scorso anno Sky non ha (quasi) mai trasmesso una gara che era un recupero o un posticipo settimanale
Però l'anno scorso tra Serie A, Eurolega ed NBA la redazione basket era satura di impegni; ora, senza l'EL, purtroppo non più.

Mp1 ha scritto:
Però l'anno scorso tra Serie A, Eurolega ed NBA la redazione basket era satura di impegni; ora, senza l'EL, purtroppo non più.
Credo che non sia questo il motivo (la squadra c'e' eccome), credo che non vogliano dare più dei appuntamenti che gia hanno elencato

Intanto le partite per la seconda giornata sono:

Sabato 17 Treviso - Roma alle 20:30

Domenica 18 Biella - Bologna alle 12:00

Domenica 18 Pesaro - Siena alle 18:15

Adesso sono stati un po più furbi, la gara di sera alle 20.30. Bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso