Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Ovviamente la guardo...anke se oggi mi perdo la NFL...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goldsun ha scritto:io non la guarderò, perché non è una partita di basket... vera.![]()
e non si capisce il perchèCowsland ha scritto:Se mai ci fossero dubbi è upscalata
agostino31 ha scritto:e non si capisce il perchè![]()
![]()
Dubbio amletico: Parlare dei loro fischi o di quelli del pubblico per i loro fischi?dado88 ha scritto:alla fine di ogni partita i arbitri potranno parlare davanti ai microfoni di Sky per spiegare dei fischi
goldsun ha scritto:Dubbio amletico: Parlare dei loro fischi o di quelli del pubblico per i loro fischi?![]()
![]()
B. Pierluigi ha scritto:Dall'articolo di digital-sat dunque, leggo che trasmetteranno 3 partite:
l'anticipo del sabato sera
la partita di mezzogiorno della domenica
e una partita delle 18.15 di domenica
E la domenica sera? Non ci sarà posticpo o non lo trasmettono?
Se non c'è basket la domenica sera, cosa andrà su skysport2?
Grazie.
Speriamo ma ci credo poco, lo scorso anno Sky non ha (quasi) mai trasmesso una gara che era un recupero o un posticipo settimanaleImbriagon ha scritto:Visto lo spostamento di Cantù - Treviso per lunedì 12, sky trasmetterà la partita in diretta ?
Però l'anno scorso tra Serie A, Eurolega ed NBA la redazione basket era satura di impegni; ora, senza l'EL, purtroppo non più.dado88 ha scritto:Speriamo ma ci credo poco, lo scorso anno Sky non ha (quasi) mai trasmesso una gara che era un recupero o un posticipo settimanale
Credo che non sia questo il motivo (la squadra c'e' eccome), credo che non vogliano dare più dei appuntamenti che gia hanno elencatoMp1 ha scritto:Però l'anno scorso tra Serie A, Eurolega ed NBA la redazione basket era satura di impegni; ora, senza l'EL, purtroppo non più.